BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La bestemmia - Sì-No-Forse

Andare in basso 
+17
lpoddighe
Danny_Romo
A-Rod
sbiri
49er
Ocho Cinco
juan13
brax62
Ponchia
moss84
Panoramix
Ape Maia
il maria
NaotoDate
The Stig
santanadotson
Joe Cool
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Bestemmia concessa?
Mozione 1 - Sì
La bestemmia - Sì-No-Forse Vote_lcap42%La bestemmia - Sì-No-Forse Vote_rcap
 42% [ 8 ]
Mozione 2 - No
La bestemmia - Sì-No-Forse Vote_lcap53%La bestemmia - Sì-No-Forse Vote_rcap
 53% [ 10 ]
Non sa/Non risponde
La bestemmia - Sì-No-Forse Vote_lcap5%La bestemmia - Sì-No-Forse Vote_rcap
 5% [ 1 ]
Voti totali : 19
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:04

Citazione :
Mozione 1 (proposta di Mons. Fisichella, presidente del Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, appoggiata da OchoCinco):
Bisogna sempre in questi momenti saper contestualizzare le cose. Certamente non bisogna da un lato diminuire la nostra attenzione, quando siamo persone pubbliche, a non venir meno a quello che è il nostro linguaggio e la nostra condizione. D'altra parte credo che in Italia dobbiamo essere capaci di non creare delle burrasche ogni giorno per strumentalizzare situazioni politiche che hanno già un loro valore piuttosto delicato. Ritengo anche che si debba fare di tutto per evitare il conflitto e dobbiamo quindi guardare a cose più importanti e sono convinto che anche i mezzi di comunicazione faranno la loro parte. (Riassumendo, se Palmer piglia un pick six che costa la partita contro gli Steelers, la bestemmia gigante ci sta)

Mozione 2 (proposta di Joe Cool, ateo):
Partendo dal presupposto che la bestemmia può essere offensiva per molti, i moderatori sono chiamati a eliminarla nel caso venga postata, anche considerando il fatto che stiamo scrivendo, quindi qualche secondo per digitare i tasti e premere "invia" ci vuole. Per questo credo che siamo anche tutti abbastanza intelligenti, a voce un'imprecazione può scappare, ma scrivere è un'altra cosa.

In breve:

Mozione 1: bestemmia sì, perchè alla fine c'è sempre un motivo buono.

Mozione 2: bestemmia no, in ogni caso, perchè offende la sensibilità di alcuni; è compito dei moderatori editarle in tempi brevi.


Tempo limite: una settimana.
Tipo di voto: palese, confermato con un post.


Ultima modifica di Joe Cool il Mer 12 Gen 2011, 22:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:08

mi sa che hai invertito.scrivi mozione 1 bestemmia no pero' per votare dici si :pazzah:

cmq io prendo per buono sondaggio e vado per opzione 2 per cui considero inaccettabile la bestemmia
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:09

Perchè vi dovete focalizzà su ste cazzate tipo la bestemmia non lo capirò mai.

Manco ci fosse gente che fa quello dalla mattina alla sera.

E poi i ban...merde come Rino che mostra anche di portare poco rispetto per persone che hanno dei problemi (e non mi riferisco a plaxico, ma io oggi ho letto cose bruttissime) non merita il ban, merita di essere ricoperto di merda e basta, in fondo è la stessa sostanza di cui è fatto.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:12

santanadotson ha scritto:
mi sa che hai invertito.scrivi mozione 1 bestemmia no pero' per votare dici si :pazzah:

cmq io prendo per buono sondaggio e vado per opzione 2 per cui considero inaccettabile la bestemmia

Mi sa che nun hai capito l'opzione due è quella pro bestemmia :doh:

jo Metti la 1 No bestemmia e la due si bestemmia :patpat:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:15

Ho sbagliato pure topic, pensavo che era quello del regolamento :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:16

santanadotson ha scritto:
mi sa che hai invertito.scrivi mozione 1 bestemmia no pero' per votare dici si :pazzah:

cmq io prendo per buono sondaggio e vado per opzione 2 per cui considero inaccettabile la bestemmia

Sì ho scritto un roba che sembrava un referendum (che di solito è scritto contorto per incularti), comunque ho invertito le mozioni nel post per sistemare.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:18

Naturalmente io voto la mozione 2 per il No.

Siamo:

Moz 1: 0
Moz 2: 2
Ast: 0

Ribadisco che la 2 è per il No e la 1 per il Sì (l'ho dovuta sistemare così non potendo modificare il sondaggio)...
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:19

ho votato per la due
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:20

no
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:28

fai prima a cancellare tutto e riproporlo..molti non leggeranno e voteranno in maniera invertita rispetto al loro pensiero
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:34

santanadotson ha scritto:
fai prima a cancellare tutto e riproporlo..molti non leggeranno e voteranno in maniera invertita rispetto al loro pensiero

no via, ora è in ordine andiamo avanti così :pliiis:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:52

Mai bestemmiato, nè mai bestemmierò (non sul forum ovviamente), perchè mi sembra una stronzata da finti duri.

Ma chi cavolo sono io per impedirlo agli altri? Perchè non possono? Perchè c'è gente che si offende? Pensate alle cose serie cazzo!

Quindi per me piena libertà di scrivere quello che voglio, c'è una strana equazione che certi fanno, cioè sul forum c'è un animale o si permette ad un animale di pascolare libero, allora tutto il forum è fatto di animali. Bella cazzata!
Io sono io, joe cool è joe cool e ognuno si prende le responsabilità per ciò che scrive e gli errori che commette (e qui io ce ne ho a bizzaffe).

Opzione non lo so perchè sinceramente non ho letto (scusa joe), cmq quella della libertà piena verso queste cose.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:55

AGS 2.0 ha scritto:
Mai bestemmiato, nè mai bestemmierò (non sul forum ovviamente), perchè mi sembra una stronzata da finti duri.

Ma chi cavolo sono io per impedirlo agli altri? Perchè non possono? Perchè c'è gente che si offende? Pensate alle cose serie cazzo!

Quindi per me piena libertà di scrivere quello che voglio, c'è una strana equazione che certi fanno, cioè sul forum c'è un animale o si permette ad un animale di pascolare libero, allora tutto il forum è fatto di animali. Bella cazzata!
Io sono io, joe cool è joe cool e ognuno si prende le responsabilità per ciò che scrive e gli errori che commette (e qui io ce ne ho a bizzaffe).

Opzione non lo so perchè sinceramente non ho letto (scusa joe), cmq quella della libertà piena verso queste cose.
Leggi anche solo il sondaggio, dice:

Bestemmia concessa?
1-Sì
2-No
3-Non so

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:55

Sondaggio grottesco che solo qui poteva uscire fuori :mapor:

Ad ogni modo sono contrario a ogni forma di limitazione degli sfoghi di Ocho Cinco, tuteliamo i meno fortunati :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 22:58

Joe Cool ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Mai bestemmiato, nè mai bestemmierò (non sul forum ovviamente), perchè mi sembra una stronzata da finti duri.

Ma chi cavolo sono io per impedirlo agli altri? Perchè non possono? Perchè c'è gente che si offende? Pensate alle cose serie cazzo!

Quindi per me piena libertà di scrivere quello che voglio, c'è una strana equazione che certi fanno, cioè sul forum c'è un animale o si permette ad un animale di pascolare libero, allora tutto il forum è fatto di animali. Bella cazzata!
Io sono io, joe cool è joe cool e ognuno si prende le responsabilità per ciò che scrive e gli errori che commette (e qui io ce ne ho a bizzaffe).

Opzione non lo so perchè sinceramente non ho letto (scusa joe), cmq quella della libertà piena verso queste cose.
Leggi anche solo il sondaggio, dice:

Bestemmia concessa?
1-Sì
2-No
3-Non so

:pazzah:

Avrei già risposto anche senza scegliere l'opzione.

Ma se sei pignolo allora la 1 e l'accendiamo :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 23:00

Plaxico ha scritto:
Sondaggio grottesco che solo qui poteva uscire fuori :mapor:

Ad ogni modo sono contrario a ogni forma di limitazione degli sfoghi di Ocho Cinco, tuteliamo i meno fortunati :plaxico:
Tu non eri per votare qualsiasi cosa? O ho capito male come al solito? :ohnoiraiders:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 23:01

Coerente con il manifesto, nessuna regola incisa sulla pietra.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyMer 12 Gen 2011, 23:29

Joe Cool ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Sondaggio grottesco che solo qui poteva uscire fuori :mapor:

Ad ogni modo sono contrario a ogni forma di limitazione degli sfoghi di Ocho Cinco, tuteliamo i meno fortunati :plaxico:
Tu non eri per votare qualsiasi cosa? O ho capito male come al solito? :ohnoiraiders:

Possibile che non capisci mai un cazzo fritto panato? :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyGio 13 Gen 2011, 00:09

Plaxico ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Sondaggio grottesco che solo qui poteva uscire fuori :mapor:

Ad ogni modo sono contrario a ogni forma di limitazione degli sfoghi di Ocho Cinco, tuteliamo i meno fortunati :plaxico:
Tu non eri per votare qualsiasi cosa? O ho capito male come al solito? :ohnoiraiders:

Possibile che non capisci mai un cazzo fritto panato? :mapor:
Te l'ho chiesto apposta :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyGio 13 Gen 2011, 01:14

Joe Cool ha scritto:
Te l'ho chiesto apposta :plaxico2:

Elevato allo stato di martire !

:ave:

Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyGio 13 Gen 2011, 06:18

AGS 2.0 ha scritto:
Mai bestemmiato, nè mai bestemmierò (non sul forum ovviamente), perchè mi sembra una stronzata da finti duri.

Ma chi cavolo sono io per impedirlo agli altri? Perchè non possono? Perchè c'è gente che si offende? Pensate alle cose serie cazzo!

Quindi per me piena libertà di scrivere quello che voglio, c'è una strana equazione che certi fanno, cioè sul forum c'è un animale o si permette ad un animale di pascolare libero, allora tutto il forum è fatto di animali. Bella cazzata!
Io sono io, joe cool è joe cool e ognuno si prende le responsabilità per ciò che scrive e gli errori che commette (e qui io ce ne ho a bizzaffe).

Opzione non lo so perchè sinceramente non ho letto (scusa joe), cmq quella della libertà piena verso queste cose.

Certo ognuno è libero di e fare ciò che vuole qui dentro. Ma i questo caso è diverso, mettiamo che tu creda in Dio e cerchi nella vita di non bestemmiare (non sempre riuscendoci), beh ti si chiede: vorresti che nel forum si bestemmiasse? Mi pare ovvio che uno debba scrivere no, non vorrei. Poi nel caso in cui la gente voglia venire qui dentro a bestemmiare, viva la libertà, me ne farei una ragione e continuerei a non bestemmiare.
Cazzo ho cambiato 3 persone in una frase di due righe :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyGio 13 Gen 2011, 09:01

Mettere a regolamento che si può bestemmiare.
Ma che cazzo di sondaggio è?
La bestemmia, in teoria, è punibile giuridicamente.
Secondo voi si può fare un regolamento in cui si dice "vai con le bestemmie"?

Definizione di bestemmia: La bestemmia è un'ingiuria o un epiteto offensivo riferito a una divinità, appartiene alla sfera del turpiloquio ed è oggetto, anche in ordinamenti giuridici non d'ispirazione strettamente religiosa, di ammenda.



:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyGio 13 Gen 2011, 09:21

Ponchia ha scritto:
Mettere a regolamento che si può bestemmiare.
Ma che cazzo di sondaggio è?
La bestemmia, in teoria, è punibile giuridicamente.
Secondo voi si può fare un regolamento in cui si dice "vai con le bestemmie"?

Definizione di bestemmia: La bestemmia è un'ingiuria o un epiteto offensivo riferito a una divinità, appartiene alla sfera del turpiloquio ed è oggetto, anche in ordinamenti giuridici non d'ispirazione strettamente religiosa, di ammenda.



:mapor:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyGio 13 Gen 2011, 09:34

Quoto lo zio.
Secondo me meglio non scrivere nulla a proposito e limitarsi a gestire eventuali situazioni solo quando siano particolarmente offensive.
Non si puo' scrivere in un regolamento:
Attenzione, guarda che qui puoi pure bestemmiare !?

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse EmptyGio 13 Gen 2011, 09:49

moss84 ha scritto:
Quoto lo zio.
Secondo me meglio non scrivere nulla a proposito e limitarsi a gestire eventuali situazioni solo quando siano particolarmente offensive.
Non si puo' scrivere in un regolamento:
Attenzione, guarda che qui puoi pure bestemmiare !?

:mapor:

in effetti questa sarebbe la linea da seguire.....penso che potremmo essere tutti d'accordo no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La bestemmia - Sì-No-Forse Empty
MessaggioTitolo: Re: La bestemmia - Sì-No-Forse   La bestemmia - Sì-No-Forse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La bestemmia - Sì-No-Forse
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: