Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
Titolo: Manifesto programmatico del forum Ven 07 Gen 2011, 13:48
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguire la palla lunga un piede, trovammo quivi nel forum senza sede, il luogo dove il senno non lo sputi.
Rimembro di futili marmotte e d'orsetti incazzati più di tanti, con noi e con plaxichi rombanti a scrivere ed augurarci botte.
Narro d'esodi, che questa gente visse col Bebo parlator di caschi storti e d'altri, senza nom, ma cazzi morti furor di nobil penne che il ban non scosse.
E tu, che di Piton vuoi il lancio lungo, tu, che di Carsone vuoi la morte, se giunto sei fin qui per malasorte non favellar se te lo fanno a fungo.
Dalle ceneri del Beboforum nacque NFI, dalle fumanti rovine di NFI risorge novella fenice il BelPaese American Football Forum. Viandante che ti avventuri in questi lidi non tremare: se saprai farti perculare senza inalberarti, se avrai la pazienza di sopportarci per qualche tempo, avrai la possibilità di spernacchiare Manning, di buttar merda su Palmer, di augurare il traumatologico a Brady e di storpiare come preferisci il cognome di Roethlisberger. L'unica nostra regola e che non ci sono regole, tranne violare la Legge e far finire in galera lo Zio. Raccomandiamo solo di tenere acceso il cervello e, nel caso i toni ti risultassero eccessivi, di farlo semplicemente presente. Non abbiamo l'aspirazione di piacere a tutti e siamo ben consci che ciò non accadrà, ma ti auguriamo comunque una buona permanenza su queste pagine. O su altre, se così preferirai.