BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano

Andare in basso 
+13
OneHandTeo
Piergiu74
torrisone
Debborohh
Joe Cool
A-Rod
RiniLuca
il maria
Panoramix
Ape Maia
The Stig
ThePatriot
lpoddighe
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 15:24

Plaxico ha scritto:
Colera, leva sta cazzo di gif mi impalla ogni pagina in cui posti (tra l'altro con contenuti generalmente inutili) :mapor:

ma che hai un computer del 15-18? :mapor:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 15:30

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Colera, leva sta cazzo di gif mi impalla ogni pagina in cui posti (tra l'altro con contenuti generalmente inutili) :mapor:

Hai provato ad usare un computer e non un videogioco? :adler:

Con la psp del figlio era leggermente rallentato, il figlio era però contento..è giovane si farà..
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 15:37

AGS 2.0 ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Colera, leva sta cazzo di gif mi impalla ogni pagina in cui posti (tra l'altro con contenuti generalmente inutili) :mapor:

ma che hai un computer del 15-18? :mapor:

No, veramente c'ho un Imac :okok:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 16:55

ThePatriot ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
lpoddighe ha scritto:

Quanto ad arroganza, ovviamente non mi sembra san francesco ma neanche PM o Fiumi, giusto per citarne due, non organizza combattimenti di cani, non si schianta in moto e importuna studentesse, non importuna puttanoni.
Come inizio non c'è male. E' si tutelato, ma ha anche saltato una stagione per infortunio.
Non mi sembra che abbia mai dato colpe alla squadra, al massimo chiama le flag cosa che fanno tutti i reciver ad ogni simil contatto.
Non mi sembra che giocare dietro ad una linea decente sia una colpa, PM sta messo meglio a riguardo. Se non vi piace lamentatevi con la vostra dirigenza che ha altre priorità.
Non gioca sporco. Evidentemente il tifo mi acceca.

Se la tira come nessun altro, "so bbravo, so bbello, so er mejo" :arale:

Ma l'importante è che l'abbia preso da dietro a Glendale :ciao:

porco mondo il tuo idolo è un copy and paste da nfl.com :duck: :ahahah:

:daws:

No, per motivi evidenti il mio idolo sarebbe Eli, ma ho un onore da difendere e cerco di nasconderlo :daws:

Comunque dalla risposta capisco di aver toccato un brutto tasto :adler:
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 18:13

Joe Cool ha scritto:
ThePatriot ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
lpoddighe ha scritto:

Quanto ad arroganza, ovviamente non mi sembra san francesco ma neanche PM o Fiumi, giusto per citarne due, non organizza combattimenti di cani, non si schianta in moto e importuna studentesse, non importuna puttanoni.
Come inizio non c'è male. E' si tutelato, ma ha anche saltato una stagione per infortunio.
Non mi sembra che abbia mai dato colpe alla squadra, al massimo chiama le flag cosa che fanno tutti i reciver ad ogni simil contatto.
Non mi sembra che giocare dietro ad una linea decente sia una colpa, PM sta messo meglio a riguardo. Se non vi piace lamentatevi con la vostra dirigenza che ha altre priorità.
Non gioca sporco. Evidentemente il tifo mi acceca.

Se la tira come nessun altro, "so bbravo, so bbello, so er mejo" :arale:

Ma l'importante è che l'abbia preso da dietro a Glendale :ciao:

porco mondo il tuo idolo è un copy and paste da nfl.com :duck: :ahahah:

:daws:

No, per motivi evidenti il mio idolo sarebbe Eli, ma ho un onore da difendere e cerco di nasconderlo :daws:

Comunque dalla risposta capisco di aver toccato un brutto tasto :adler:

ti sbagli perchè i miei giocatori preferiti sono mayo e wilfork dei pats :teoidolo: tom è bravo ma a me non fa impazzire :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 18:43

No il brutto tasto sarebbe "l'importante è che l'abbia(te) preso da dietro a Glendale" :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 19:20

Joe Cool ha scritto:
No il brutto tasto sarebbe "l'importante è che l'abbia(te) preso da dietro a Glendale" :ahahah:

ve rimane solo quello :patpat:

eli :duck:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 22:38

Plaxico ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Colera, leva sta cazzo di gif mi impalla ogni pagina in cui posti (tra l'altro con contenuti generalmente inutili) :mapor:

ma che hai un computer del 15-18? :mapor:

No, veramente c'ho un Imac :okok:

Appunto :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyGio 30 Dic 2010, 08:47

i signori del football del nuovo millennio

ah come gioca brady

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Brady-belichick-012908
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyGio 30 Dic 2010, 12:21

ThePatriot ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
No il brutto tasto sarebbe "l'importante è che l'abbia(te) preso da dietro a Glendale" :ahahah:

ve rimane solo quello :patpat:

eli :duck:

Ma serio....
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 03 Gen 2011, 07:56

Vinta anche contro gli sgombri,14-2 oggettivamente ad inizio anno non ci avrei creduto, mi aspettavo al massimo una vittoria di div ma stentata un 10 massimo 11 vittorie, inceve sia i favoriti. Questo non mi tranquillizza, la difesa sta salendo di livello, ora concede pochissimi punti e relativamente poche yds, l'attacco ne mette sempre tantini, e quando è stato fermato si è perso di brutto o vinto a fatica, è successo solo 4 volte a ottobre se non ricordo male. In teoria dovremmo incontrare Bal per il divisional, oppure i getti, difficile che si incontri KC, e i colts li si vedrà eventualmente al championship. Bene bene, nessuno si è fatto male e abbiamo interrotto la scriscia di parte senza TurnOver.
Vedo bene gli acciaieri.
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011, 11:56

Testadilegno e Hernandez si sono allenati regolarmente, mentre Pryor e Cunningam no, Pryor sicuramente fuori contro i getti. Lo si immaginava.
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 07:54

Continua il trash talk contro di noi da parte dei corvacci.....
Direi che sia una costante loro, non ne capisco i motivi ma contenti loro contenti tutti, mi sembra che noi non si stia cadendo nelle provocazioni durerà? Boh
Peccato non poterli incontrare al championship..
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 14:02

Fai veramente schifo :duck:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 14:23

Forse sto esagerando, ma mi brucia ancora dal 2007.....
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 00:45

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 00:45

lpoddighe ha scritto:
Forse sto esagerando, ma mi brucia ancora dal 2007.....

Non oso immaginare stasera, allora :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 00:49

:duck:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 13:30

Non era pretattica, con la nostra difesa era evidente che prima o poi sarebbe successo, è bastato che la nostra difesa calasse un attimo che non poteva che finire così.
Poteva anche andare peggio, visto che 2 fumble li abbiamo recuperati di culo. I giovani sono letteralmente spariti, o ci hanno preso le misure o ci siamo cagati sotto.

Brady come Pm ormai....
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 13:33

lpoddighe ha scritto:
Non era pretattica, con la nostra difesa era evidente che prima o poi sarebbe successo, è bastato che la nostra difesa calasse un attimo che non poteva che finire così.

Io invece ho visto grossi problemi in attacco: punti ne avete sempre presi tanti, ma da ottobre in poi ne avete fatti una carretta.
La difesa Jets è riuscita ad incrinare da subito le certezze di un QB che non prendeva intercetti né sacks da un pezzo e il resto l'ha fatta la giovane età dei Patriots.
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 14:13

Int si era una vita, sack invece arrivavano lo stesso, anche perchè Brady preferisce il sack al lancio alla cazzo. E visto il tempo che spesso ha non era errata come impostazione.
Ovvio che in attacco non si era brillanti, ma in fin dei conti ne abbiamo messi 21, che potevano essere 3 o 4 in più, quindi un numero decente, ma negli ultimi tempi la nostra difesa ne concedeva pochissimi, cosa che non è avvenuta.
Loro hanno deciso di pressare a volte poco, concedendo anche delle mezzore a Brady, ma seguendo parecchio i reciver, che non si liberavano mai. In questo sono riusciti a fare sparire i tre giovani, tate, e i due TE si sono visti pochino.
Loro sono stati migliori hanno meritato di passare, spero che il prossimo anno si possa colmare queste differenze per potere fare più strada, abbiamo parecchie scelte, ci serviranno.
Faccio notare che mi sembra che non abbiamo messo alcun sack.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 15:17

Sono d'accordo con lpoddighe, ok Brady sottotono, però avendo come sempre avuto il tempo per lanciare la colpa ricade anche sui possibili ricevitori che difficilmente riuscivano a smarcarsi. Però meriti altissimi in questo anche ai jets
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 15:40

AGS 2.0 ha scritto:
Sono d'accordo con lpoddighe, ok Brady sottotono, però avendo come sempre avuto il tempo per lanciare la colpa ricade anche sui possibili ricevitori che difficilmente riuscivano a smarcarsi. Però meriti altissimi in questo anche ai jets

Tra i vari difetti che si possono trovare a Brady, tipo non ha tocco :duck: , quella di sapere selezionare bersagli decenti in sequenza mi sembrava consolidata....
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 15:42

Anyway su alcuni forum qualche intelligentone stava valutando la necessitò di iniziare a pensare la sostituzione...mi sembra un pò prematuro anche se seono ormai 3 le sconfitte consecutive ai po...peggio dell'ottavo giocatore di sempre, ma lui era già dietro quindi ci sta...
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 EmptyLun 17 Gen 2011, 16:08

:posso: ...per onestà intellettuale a una frase di Rino che è entrata nella storia :duck: devo dire che sull'intercetto riportato profondo nel primo quarto il tocco gli è mancato eccome :sisisi: Il pubblico era gasato, il drive procedeva lento e inesorabile, i piedi mi sembravano messi decentamente (nei limiti di un QB che non è abituato a uscire dalla tasca e lanciare) ma gli è uscita una roba che se la fa Alex Smith sul thread dei 49ers son 4 pagine di bestemmie di Brax una dietro l'altra. :ahahah:



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano   Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Flying Elvis or Pat the Patriot, dove i patrioti si ritrovano
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sorca Challenge 2011. Quarti di Finale: Huey vs The Patriot (VOTO CHIUSO)
» ...ma dove cazzo siete tutti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: