| Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread | |
|
+24geronimo juan13 Huey takeo Debborohh lpoddighe Joe Cool RiniLuca NaotoDate sbiri ThePatriot Porzione Ocho Cinco A-Rod brandonmarshall88 Piergiu74 Ape Maia The Stig torrisone il maria Panoramix Ponchia brax62 49er 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Mar 20 Dic 2011, 11:57 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Se i Niners avessero un qb decente sarebbero una squadra interessante anche per questi playoff
I saints ai playoff sono riusciti nell'impresa di rendere famosi QB come Hasselbeck e Grossman. A maggior ragione ce la faremo anche con Smith. | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Mar 20 Dic 2011, 12:05 | |
| - Ponchia ha scritto:
I saints ai playoff sono riusciti nell'impresa di rendere famosi QB come Hasselbeck e Grossman. A maggior ragione ce la faremo anche con Smith.
Smith non è certo peggio di un Sanchez o di un Ryan dai... | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Mar 20 Dic 2011, 12:06 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
I saints ai playoff sono riusciti nell'impresa di rendere famosi QB come Hasselbeck e Grossman. A maggior ragione ce la faremo anche con Smith.
Smith non è certo peggio di un Sanchez o di un Ryan dai... Appunto. Se siamo riusciti a farci piallare da quei due che dicevo, immagina cosa può farci Smith. | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| |
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| |
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Mar 20 Dic 2011, 12:12 | |
| Ponchia inizia la piagnuta... | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Mar 20 Dic 2011, 12:15 | |
| - Piergiu74 ha scritto:
- Ponchia inizia la piagnuta...
La piagnuta è iniziata da un mese e mezzo. Domenica però ha commesso un errore gravissimo, che probabilmente influenzerà i fluidi (presto su questi schermi) Ah Piergiù, ma sti Orsetti campioni d'Italia siamo noi siamo noi?! | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Mar 20 Dic 2011, 12:37 | |
| Grandissimi Orsetti...ho goduto moltissimo per loro!!! | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Mar 20 Dic 2011, 13:21 | |
| - Ponchia ha scritto:
ma anche a domicilio noooo io mi arrendo subito contro u pipino non val nemmeno la pena provarci e stare a soffrire i Seinz li vedo già al cempionsheep con i giaianz | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Dom 25 Dic 2011, 18:26 | |
| ma sto Larry Grant? | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 08:42 | |
| Bene, il seed 2 è vostro, tranquilli. Inutile che vi accanite troppo con i "forza Atlanta". Anche se perdiamo cambia poco o niente. Onore al merito, gran stagione dei 49ers. Purtroppo la sconfitta con i Rams ci costerà carissima. Mercoledi sera vado a trovare Spencer Banks nel suo locale e, mentre mi mangiavo la bisteccona all'americana di 1,3 kg ci mettiamo a parlare di NFL. Dovete sapere che lui è tifosissimo dei frustri (nato a Washington ma cresciuto e vissuto a Monterrey) e odia i Saints ("siete sempre stati la nostra bestia nera, kittemmurt" testuale). E io, da un pò di anni posso permettermi di prenderlo per il culo. Stavolta inizio col solito "fate cagare, vi facciamo il culo" e lui, anzichè intristirsi, si incazza. "Quest'anno vi ammazziamo noi, kittemmurt" (il suo idioma è diventato un misto di americano-italiano-tranese con accento alla Dan Peterson). "Zio, quest'anno sai cosa abbiamo? la defense in cui 11 uomini corrono tutti per la palla." Io:"ma avete il punto debole..." Lui: "lo so, è il QB, kittemmurt...però quando hai quella defense basta solo che il QB gioca pulito e vinci...abbiamo la defense forte, cazzo! E con la defense si vince...e tu lo sai, pezzo di merda!" Stavolta, ad intristirmi, sono stato io. Ha ragione e io lo so, non ha mai sbagliato...kittemmurt! Lo dissi in tempi non sospetti: uscire ai playoff con una squadra che ha Smith come Qb mentre noi abbiamo Brees, farà girare le palle non poco e io sarò per un anno l'oggetto delle prese per il culo di chi lo è stato negli ultimi anni. | |
|
| |
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 10:26 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Bene, il seed 2 è vostro, tranquilli. Inutile che vi accanite troppo con i "forza Atlanta".
Anche se perdiamo cambia poco o niente. Onore al merito, gran stagione dei 49ers. Purtroppo la sconfitta con i Rams ci costerà carissima. Mercoledi sera vado a trovare Spencer Banks nel suo locale e, mentre mi mangiavo la bisteccona all'americana di 1,3 kg ci mettiamo a parlare di NFL. Dovete sapere che lui è tifosissimo dei frustri (nato a Washington ma cresciuto e vissuto a Monterrey) e odia i Saints ("siete sempre stati la nostra bestia nera, kittemmurt" testuale). E io, da un pò di anni posso permettermi di prenderlo per il culo. Stavolta inizio col solito "fate cagare, vi facciamo il culo" e lui, anzichè intristirsi, si incazza. "Quest'anno vi ammazziamo noi, kittemmurt" (il suo idioma è diventato un misto di americano-italiano-tranese con accento alla Dan Peterson). "Zio, quest'anno sai cosa abbiamo? la defense in cui 11 uomini corrono tutti per la palla." Io:"ma avete il punto debole..." Lui: "lo so, è il QB, kittemmurt...però quando hai quella defense basta solo che il QB gioca pulito e vinci...abbiamo la defense forte, cazzo! E con la defense si vince...e tu lo sai, pezzo di merda!" Stavolta, ad intristirmi, sono stato io. Ha ragione e io lo so, non ha mai sbagliato...kittemmurt!
Lo dissi in tempi non sospetti: uscire ai playoff con una squadra che ha Smith come Qb mentre noi abbiamo Brees, farà girare le palle non poco e io sarò per un anno l'oggetto delle prese per il culo di chi lo è stato negli ultimi anni. signori, questa è arte | |
|
| |
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 10:34 | |
| appello: modificare il nome del teamtopic in
la locanda deGLI Smith, Aldone e Giustino | |
|
| |
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 10:40 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Bene, il seed 2 è vostro, tranquilli. Inutile che vi accanite troppo con i "forza Atlanta".
Anche se perdiamo cambia poco o niente. Onore al merito, gran stagione dei 49ers. Purtroppo la sconfitta con i Rams ci costerà carissima. Mercoledi sera vado a trovare Spencer Banks nel suo locale e, mentre mi mangiavo la bisteccona all'americana di 1,3 kg ci mettiamo a parlare di NFL. Dovete sapere che lui è tifosissimo dei frustri (nato a Washington ma cresciuto e vissuto a Monterrey) e odia i Saints ("siete sempre stati la nostra bestia nera, kittemmurt" testuale). E io, da un pò di anni posso permettermi di prenderlo per il culo. Stavolta inizio col solito "fate cagare, vi facciamo il culo" e lui, anzichè intristirsi, si incazza. "Quest'anno vi ammazziamo noi, kittemmurt" (il suo idioma è diventato un misto di americano-italiano-tranese con accento alla Dan Peterson). "Zio, quest'anno sai cosa abbiamo? la defense in cui 11 uomini corrono tutti per la palla." Io:"ma avete il punto debole..." Lui: "lo so, è il QB, kittemmurt...però quando hai quella defense basta solo che il QB gioca pulito e vinci...abbiamo la defense forte, cazzo! E con la defense si vince...e tu lo sai, pezzo di merda!" Stavolta, ad intristirmi, sono stato io. Ha ragione e io lo so, non ha mai sbagliato...kittemmurt!
Lo dissi in tempi non sospetti: uscire ai playoff con una squadra che ha Smith come Qb mentre noi abbiamo Brees, farà girare le palle non poco e io sarò per un anno l'oggetto delle prese per il culo di chi lo è stato negli ultimi anni. Non imparerai mai, così è troppo Ricorda: post brevi, sconsolati, fatalisti, possibilmente contenenti almeno un riferimento subliminale ad una futura presa per il culo che tieni pronta nella manica. Se esageri la Sfiga inizia ad interessarti a te e iniziano ad accadere cose strane Tipo https://www.youtube.com/watch?v=zCI-bAPtBRo | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 11:16 | |
| Ma io lo ho scritto perchè è successo davvero. | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 17:26 | |
| - Debborohh ha scritto:
- appello: modificare il nome del teamtopic in
la locanda deGLI Smith, Aldone e Giustino togliamo sta cazzo di locanda, che copiare il nome dal farmacista mi fa venire il vomito | |
|
| |
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 18:15 | |
| - brax62 ha scritto:
togliamo sta cazzo di locanda, che copiare il nome dal farmacista mi fa venire il vomito non avevo idea di dove venisse il nome allora meglio la miniera di Aldone e Giustino | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 21:36 | |
non avevo idea di dove venisse il nome allora meglio
la miniera di Aldone e Giustino ma allora perchè no: la macedonia degli smith | |
|
| |
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Lun 26 Dic 2011, 22:30 | |
| - il maria ha scritto:
ma allora perchè no: la macedonia degli smith
non male | |
|
| |
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Ven 30 Dic 2011, 18:36 | |
| anche stasera siamo nella picture bello godiamoci questo paio di settimane | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Ven 30 Dic 2011, 18:52 | |
| ma "Niners (Still)Believers" come nome? | |
|
| |
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Ven 30 Dic 2011, 19:53 | |
| - brax62 ha scritto:
- ma "Niners (Still)Believers" come nome?
se non ci cambiano sto cazzo di nome entro la fine del 2011 domenica apriamo un teamtopic nuovo | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Ven 30 Dic 2011, 20:51 | |
se non ci cambiano sto cazzo di nome entro la fine del 2011 domenica apriamo un teamtopic nuovo e' 49er che deve farlo | |
|
| |
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Ven 30 Dic 2011, 22:32 | |
| - brax62 ha scritto:
e' 49er che deve farlo ci sarà un caspio di amministratore o moderatore, per quanto formale ed inerte mandiamo un pm a ponchia | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread Ven 30 Dic 2011, 23:03 | |
| No Ponchia no! Che dopo mi taglia via tutta la sezione! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread | |
| |
|
| |
| Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread | |
|