BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes

Andare in basso 
+3
Panoramix
deltha
Ape Maia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  Empty
MessaggioTitolo: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptySab 11 Dic 2010, 09:26

Seccato ad un controllo antidoping, 4 partite di squalifica ma i Patriots lo riavranno ai playoff. Pare non sia stata una bistecca ma una misteriosa medichescion. :mapor:

The NFL has suspended New England Patriots rookie linebacker Brandon Spikes for four games without pay for violating its policy on performance-enhancing substances, the league announced Friday.

"Spikes' suspension begins immediately," the NFL said in a statement. "He will be eligible to return to the Patriots' active roster on Monday, January 3 following the team's final regular season game on January 2 against the Miami Dolphins."

That means Spikes is eligible to participate in all playoff games, should the Patriots make the postseason. They own the AFC's best record at 10-2.

"I've been contacted by the NFL and informed that I will be suspended four games for the detection of an illegal substance in a drug test," Spikes said in a statement. "The substance was a medication that I should have gotten clarification on before taking. It was not a performance enhancer or an illegal drug. The integrity of the game is very important to me. I understand the league's ruling and apologize to my teammates, the fans and the Patriots organization for this mistake."

Spikes has 61 tackles, fourth-most on the team, and one interception in 12 games this season. The Patriots selected the former University of Florida star in the second round of the 2010 NFL Draft.
Torna in alto Andare in basso
deltha
Spaccajeans
deltha

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptyDom 12 Dic 2010, 12:26

perchè i 2 bigo bongo che avete voi come OLB credi non si bombino ?? :duck:
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptyDom 12 Dic 2010, 15:22

Perchè, tu credi davvero che ci sia qualcuno nell'intera NFL che non si bombi, magazzinieri e massaggiatori compresi? :loll:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptyDom 12 Dic 2010, 15:27

Panoramix ha scritto:
Perchè, tu credi davvero che ci sia qualcuno nell'intera NFL che non si bombi, magazzinieri e massaggiatori compresi? :loll:

secondo una corrente di pensiero braxiana si dovrebbero bombare di più anche le cheerleaders

:doh:
brax62
Icona Del Forum
brax62

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptyDom 12 Dic 2010, 20:47

il maria ha scritto:
Panoramix ha scritto:

secondo una corrente di pensiero braxiana si dovrebbero bombare di più anche le cheerleaders

:doh:

i colz ne hanno un paio che hanno meno tette di felipe melo :sisisi:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptyDom 12 Dic 2010, 20:51

deltha ha scritto:

perchè i 2 bigo bongo che avete voi come OLB credi non si bombino ?? :duck:

Bella frustro :loll:
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptyDom 12 Dic 2010, 22:56

Plaxico ha scritto:
Seccato ad un controllo antidoping, 4 partite di squalifica ma i Patriots lo riavranno ai playoff. Pare non sia stata una bistecca ma una misteriosa medichescion. :mapor:

The NFL has suspended New England Patriots rookie linebacker Brandon Spikes for four games without pay for violating its policy on performance-enhancing substances, the league announced Friday.

"Spikes' suspension begins immediately," the NFL said in a statement. "He will be eligible to return to the Patriots' active roster on Monday, January 3 following the team's final regular season game on January 2 against the Miami Dolphins."

That means Spikes is eligible to participate in all playoff games, should the Patriots make the postseason. They own the AFC's best record at 10-2.

"I've been contacted by the NFL and informed that I will be suspended four games for the detection of an illegal substance in a drug test," Spikes said in a statement. "The substance was a medication that I should have gotten clarification on before taking. It was not a performance enhancer or an illegal drug. The integrity of the game is very important to me. I understand the league's ruling and apologize to my teammates, the fans and the Patriots organization for this mistake."

Spikes has 61 tackles, fourth-most on the team, and one interception in 12 games this season. The Patriots selected the former University of Florida star in the second round of the 2010 NFL Draft.

Che dire pena giusta, ci mancherà non poco
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74

Punti Simpatia : 3

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  EmptyLun 13 Dic 2010, 10:20

La cosa probabilmente rientra visto che si è provato che era un farmaco contro la sindrome da disattenzione di cui soffre da tempo.
http://www.commandokravmaga.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes    Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes  Empty

Piccoli Belicheat crescono, pizzicato Spikes
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveva Detto.... piccoli Feltri crescono
» Bambaccioni QB (non) crescono
» Piccoli tigrotti
» Ncaa 2012 "i piccoli umani"