| Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli | |
|
+10Danny_Romo 49er Buffalo78 NaotoDate Joe Cool sbiri torrisone moss84 Ape Maia The Stig 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Lun 06 Dic 2010, 11:42 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Ancora con le stats
Domani ti spiego la partita, così impari anche qualcosa. Per tutto il resto c'è il forum del Marmotta o al limite un tronchetto da rosicchiare
Ora e sempre Lazio Merda Ancora... penso sia la prima volta, anche perchè senza stats, a memoria, non gli avrei dato il 50% di completi questa sera...
La partita si spiega con: perdavate a 4 minuti dalla fine, palla agli avversari, un treno è passato sul QB avversario e vi siete trovati con la palla in Red Zone. Punto, a capo, buonanotte che ho il treno alle 10.
Ecco vedi, io non odio la Roma, sono i Romanisti che quando rosicano sono fastidiosi www.endzone.it è il luogo che fa per te: vai ma non moltiplicarti | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| |
| |
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 01:03 | |
| C'è qualcuno stanotte che presenzia alla fine della mia fantasy-stagione? | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 01:08 | |
| Ho avuto una giornata agghiacciante, se Brady muore in campo passo a sventolare il towel | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:15 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:17 | |
| Toh un terzo e lungo dove non concediamo un primo down facile.....e che bel punt..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:18 | |
| Massacro, LT è fermo a 2 punti | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:23 | |
| Godo.....da solo Se convertiamo pure i 4 down... | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:40 | |
| testadilegno! amo il piccoletto | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:48 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:49 | |
| Anch'io amo Woodhead, ma nella Federal sto giro ho già vinto... mi servono punti di LT | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:58 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 02:59 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- Anch'io amo Woodhead, ma nella Federal sto giro ho già vinto... mi servono punti di LT
Non lo stanno coinvolgendo molto ora | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 03:00 | |
| E chi stanno coinvolgendo, fanno solo dei 3 & out... penso che andrò a letto | |
|
| |
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli Mar 07 Dic 2010, 03:11 | |
| Figa che difesa! e prima era fumble! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli | |
| |
|
| |
| Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli | |
|