BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!

Andare in basso 
+18
Huey
lpoddighe
rutEgers
Joe Cool
santanadotson
il maria
Ponchia
torrisone
Panoramix
49er
ThePatriot
juan13
brandonmarshall88
The Stig
brax62
Danny_Romo
OneHandTeo
Ape Maia
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 10:51

juan13 ha scritto:


in questi giorni ho avuto un riavvicinamento agli iron, per loro avevo avuto 6 mesi di autentico furore a 17-18 anni.

ora mentre imbottiglio mi tengono compagnia!

:potd:
:ave:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 13:54

juan13 ha scritto:
ora mentre imbottiglio mi tengono compagnia!

Con quella robina lì rischi che diventi prosecco pure il merlot :ahahah:

Bruce Dikinson e Steve Harris hanno forgiato (metà di*) una generazione intera, altro che sei mesi! :scuola:


* gli altri si mettevano le toppette sui jeans :arale:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 15:47

juan13 ha scritto:
in questi giorni ho avuto un riavvicinamento agli iron, per loro avevo avuto 6 mesi di autentico furore a 17-18 anni.

ora mentre imbottiglio mi tengono compagnia!

Siamo in 2: 3 sere fa mi sono spinto fino ai limiti della galassia conosciuta (i canali 700+ su Sky) ed era appena iniziato il live del 2008, quello in giro per tutti i continenti (con Dickinson a guidare di persona il Boeing :ave: ) a portare il repertorio classico, i dischi anni '80. Una roba orgasmica.

:santo:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 15:52

Da sempre il #1!!!


:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 15:55

:posso:

non vorrei fare il rompicoglioni, ma su certe cose bisogna essere precisi

Paul Di'Anno

killers capolavoro assoluto, poi è iniziata la discesa

Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 15:58

torrisone ha scritto:


Siamo in 2: 3 sere fa mi sono spinto fino ai limiti della galassia conosciuta (i canali 700+ su Sky) ed era appena iniziato il live del 2008, quello in giro per tutti i continenti (con Dickinson a guidare di persona il Boeing :ave: ) a portare il repertorio classico, i dischi anni '80. Una roba orgasmica.

:santo:


diciamo che guardavamo lo stesso canale 3 sere fà!

anche se ti dico, per me il miglior loro album dagli anni '90 ad oggi rimane forse "the X factor" (o fear of the dark).
blaze bailey non era poi tanto male, gran vocione profondo, ma diverso da dickinson....qui è sempre stato il problema per i fan.
il problema ancor maggiore è che dopo han pubblicato virtul XI
:plaxico:

cmq ho rivalutato alla grnade anche il periodo con DiAnno.
forse killers rimane il lavoro migliore.....col senno di poi!
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 17:43

Ponchia ha scritto:
Da sempre il #1!!!


:duck:

ma dove le pescate ste cose

Non correre papà, la mamma è morta già sull'autostrà...

:loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 18:44

il maria ha scritto:
:posso:
non vorrei fare il rompicoglioni, ma su certe cose bisogna essere precisi
Paul Di'Anno
killers capolavoro assoluto, poi è iniziata la discesa

Potere puoi... sulla discesa dopo Killers non condivido (detto che per me è tutto oro da Iron Maiden in poi) ma rispetto la tua posizione (di devastante cacacazzo a 360° :mapor: )


juan13 ha scritto:
...

...la fase Blaze per me non esiste, li ho salutati ("ciao, grazie dei bei ricordi. Saluti a casa e tante belle cose... magari un giorno ci si becca...") nella primavera del 1993 dopo un concerto al Palasport di Torino (su cui avrei da scrivere un romanzo. Breve.) e li ho fondamentalmente ignorati fino all'altro ieri.
Il mio compagno di mille sventure (sportive e musicali in primis) nonchè vicino di casa li ha rivalutati ben prima di me e mi dice che nella discografia recente ci sono delle belle chicche... può darsi che abbia ragione lui. Ma l'interregno senza Dickinson lo evito come la peste.

Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 21:44

juan13 ha scritto:
torrisone ha scritto:


Siamo in 2: 3 sere fa mi sono spinto fino ai limiti della galassia conosciuta (i canali 700+ su Sky) ed era appena iniziato il live del 2008, quello in giro per tutti i continenti (con Dickinson a guidare di persona il Boeing :ave: ) a portare il repertorio classico, i dischi anni '80. Una roba orgasmica.

:santo:


diciamo che guardavamo lo stesso canale 3 sere fà!

anche se ti dico, per me il miglior loro album dagli anni '90 ad oggi rimane forse "the X factor" (o fear of the dark).
blaze bailey non era poi tanto male, gran vocione profondo, ma diverso da dickinson....qui è sempre stato il problema per i fan.
il problema ancor maggiore è che dopo han pubblicato virtul XI


cmq ho rivalutato alla grnade anche il periodo con DiAnno.
forse killers rimane il lavoro migliore.....col senno di poi!

come diavolo faceva a piacerti Blaze Bailey? due dischi sprecati
Bruce Dickinson è gli IM -l'unico che poteva tenergli il ritmo, non fosse pieno di roba è DiAnno- e poi live è davvero un altro pianeta. (solo 2, forse, davanti a lui sul mio personalissimo cartellino) (ma credo che sui Live abbiamo qualche divergenza di vedute :lollo: (e anche da solo a me nn dispiace. Balls to Picasso - l'unico che ho- lo ascolto sempre volentieri)

concordo su Killer... nel '87 (9anni) ruppi il porcellino dell'epoca per comprarmi il vinile (e nn avevo giradischi funzionante :mapor:) perchè stregato dalla copertina. appena mi fecero la cassetta fu amore ancora + totale.

personalmente adoro in rigoroso ordine (anche se ci sono delle perle uniche praticamente in ogni album): Somewhere in Time, Iron Maiden, Piece of Mind, Fear of the Dark

grazie per la rinfrescata mi sono appena ricordato che devo comprare e scaricare the Final Frontier

Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 08:40

gli iron, insieme a metallica, pantera, carcass...sono stati i gruppi metal della mia tarda adolescenza....fino ai 18 anni più o meno.
io ho sempre odiato i gruppi fermi. agli iron imputo una staticità tematica compositiva quasi imbarazzante.
ben vengano esempi come motorpsycho, neil young, pink floyd, led....gruppi che in musica e nei dischi hanno avuto un evoluzione....nel bene, spesso nel male....ma c'è un'evoluzione.
in the X factor io notavo una voglia di rinnovarsi, di variare almeno leggermente sul tema.
diciamo che con Blaze si è andati verso un'epic metal..diciamo in versione futuristica...pensando al booklet.
per me è l'ultima uscita dei maiden in cui la passione ha superato il mestiere.....
tutto cmq clamorosamente rovinato dal disco di scarti: virtual XI
dal ritorno di dickinson invece si andati verso il mestiere e il pieno PLAGIO di se stessi.
tutto IMHO.

io per queste opinioni ho lottato, discusso e litigo tutt'ora.
gli amanti del hard rock e soprattutto del metal spesso sono ottusi e vedono la musica come un credo.
i loro gruppi devono essere statici, fare quello che piace ai fan....mai cambiare.
e per certi cantanti e chitarristi c'è un'idolatria ingiustificata.
non sapete quante volte ho LITIGATO di brutto sostenendo la tesi che secondo me load è un gran disco, sicuramente meglio di "and justice for all" ad esempio.
se lo dici al gods of metal rischi di essere linciato!


questo rimane un grandissimo pezzo:



:ohnoiraiders:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 09:23

juan13 ha scritto:

non sapete quante volte ho LITIGATO di brutto sostenendo la tesi che secondo me load è un gran disco, sicuramente meglio di "and justice for all" ad esempio.
se lo dici al gods of metal rischi di essere linciato!

E c'hanno ragione :ahahah:

Fondamentalmente concordo, i fondamentalisti mi stan sul cazzo a 360° e con certi colleghi di "orecchie" è favoloso assistere ad un concerto e bersi 2 birre... non bisogna però arrivare alla terza sennò si inizia a discutere e tende tutto a finire a schifìo (quel disco è una merda come fa a piacerti, quella band doveva fermarsi al primo album che c'ho solo io perchè il secondo l'han venduto pure alla nonna e son QUINDI diventati commerciali....) robe così.

Nella fattispecie però trovo una contraddizione nel discorso dei gruppi "fermi" e poi la critica a "...e solo ghiaccio per tutti" :ahahah: che rispetto ai precedenti è chiaramente un disco di rottura. Pesante, in tutti i sensi. Oscuro, mixato strano (mixato male), ecc.ecc. Lo adoro. :sisisi:

Anche a me Load non schifò quando uscì ma è un disco che non ha superato la prova del tempo. Era iniziata la discesa che poi diventò vertiginosa con reload, concerti sinfonici, cause legali, colonne sonore orrende (aidisappear), presenzialisimi ad emptivì, litigi, separazioni, ecc.ecc. :arale:


Comunque parlare con Juan di musica è sempre un piacere. :drinks: :drinks:

(due birre con lui volentieri, non tre sennò esce il suo lato integralista :ahahah: )

Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 10:10

"solo ghiaccio per tutti" è inquietante torri, inquietante.. :mmah:

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 10:55

torrisone ha scritto:


Comunque parlare con Juan di musica è sempre un piacere. :drinks: :drinks:

(due birre con lui volentieri, non tre sennò esce il suo lato integralista :ahahah: )


GRAZIE MILLE!

...è anche importante come dici te aver l'interlocutore giusto, quindi ti rigiro i complimenti.
la musica è stata ed è tutt'ora una delle mie principali passioni.
ascolto assiduamente musica da boh..almeno 17-18 anni.
suono da 15.
in un gruppo (o più di uno) da 10.
per qualche periodo ho fatto anhce il recensore di dischi.....non come lavoro che mi dava il pane naturalmente!
e mi fermo sennò poi sembro er supposta!

LATO INTEGRALISTA:
tornando al discorso evoluzione lo ripropongo anche in un'altra veste, quella del fan.
io ODIO i fan fossilizzati.
li ODIO!
gente che ascolta per una vita 4-5 gruppi cantanti e dice di essere appassionata di musica....arghhhh!
rimanendo cmq su roba seria, c'è gente che nella vita si ascolta 25 concerti di Bob Dylan, ogni volta che vengono i dream theater va a vederli, non si perde un concerto dei metallica da 15 anni....MA ANDATE TUTTI A CAGARE!
ho conosciuto un deficente (secondo me) che si è fatto tutto il tour europeo dei pearl jam.
mi ricordo che me ne ha parlato come la figata del secolo e sentendosi l'uomo più fortunato del mondo.
io gli dissi candidamente che non l'avrei fatto nemmeno se mi PAGAVANO TUTTI I BIGLIETTI.

una cosa che adoro invece è non ascoltare (esatto non ascolaltare) i miei cd preferiti.
riascoltate "led zeppelin III" dopo 4 anni, cercate sempre di rivivere le emozioni di un ascolto VERGINE.
....e invece la gente si impara le canzoni a memoria prima di andare ai concerti.....MA CAZZO NON E' UN KARAOKE!

io amo invece ascoltare musica nuova, non rivedere gli stessi artisti se non a distanza di anni, cambiare stili e percorsi.
un mese fà ho visto la traviata, 15 giorni fa un concertone jazz con gibellini alla chitarra e bertoli alla batteria, ieri sera angelini a milano.
appppproposito di cambiamenti, Angelini merita molto: da GATTOMATTO......a questo:



ce ne fossero a fare sto iter....



ho aperto circa 5 spunti che mi farebbero parlare come un posseduto per ore!

Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 11:32

OneHandTeo ha scritto:
"solo ghiaccio per tutti" è inquietante torri, inquietante.. :mmah:
:ahahah:

...è una battuta di una amica, gliela dovevo :ahahah:


Nel frattempo vedo che Juan inizia a scaldarsi come il buon amplificatore di una volta... adesso aspetto che sia caldo al punto giusto e gli chiedo di ripetere cosa pensa dell'MP3, così gli rovino le feste :duck:

Lato critico: in generale il tuo approccio alla musica (che ricordo anche dal thread nell'altro forum) è "purissimo" ma troppo, TROPPO impegnativo. Senza compromessi.

Io personalmente non ho il tempo di dedicare SOLO alla musica questo genere di attenzioni (mantecare un disco e ascoltarlo ogni tot anni, cercare sempre nuovi gruppi, ascoltare cose nuove, ascoltarle solo in casa e con l'impianto adeguato, ecc.ecc.) per cui mi ritrovo in buona parte dei comportamenti che detesti :okok:

I Pearl Jam li ho visti una volta sola ed è tragicamente poco :mapor: ma ammettto che seguirli per tutta europa è pure troppo (comunque non ne ho la possibilità per cui chissenefrega)

Ma se mai ci trovassimo sotto il loro palco e ti incazzi perchè io canto insieme a 5.000 persone tutta la intro di Better Man (e io lo so che ti incazzi :adler: ) meglio che lo tieni per te... che se mi rovini quel momento non rispondo delle mie azioni. :spat:

Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 11:43

Juan mi odia :plaxico:

...
e chi se ne fotte!!
:drinks:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:21

torrisone ha scritto:



Nel frattempo vedo che Juan inizia a scaldarsi come il buon amplificatore di una volta... adesso aspetto che sia caldo al punto giusto e gli chiedo di ripetere cosa pensa dell'MP3, così gli rovino le feste :duck:

Lato critico: in generale il tuo approccio alla musica (che ricordo anche dal thread nell'altro forum) è "purissimo" ma troppo, TROPPO impegnativo. Senza compromessi.

Io personalmente non ho il tempo di dedicare SOLO alla musica questo genere di attenzioni (mantecare un disco e ascoltarlo ogni tot anni, cercare sempre nuovi gruppi, ascoltare cose nuove, ascoltarle solo in casa e con l'impianto adeguato, ecc.ecc.) per cui mi ritrovo in buona parte dei comportamenti che detesti :okok:

I Pearl Jam li ho visti una volta sola ed è tragicamente poco :mapor: ma ammettto che seguirli per tutta europa è pure troppo (comunque non ne ho la possibilità per cui chissenefrega)

Ma se mai ci trovassimo sotto il loro palco e ti incazzi perchè io canto insieme a 5.000 persone tutta la intro di Better Man (e io lo so che ti incazzi :adler: ) meglio che lo tieni per te... che se mi rovini quel momento non rispondo delle mie azioni. :spat:



l'intro di better man te la lascierei cantare....non sono proprio così pazzo.
...ma se mi sei accanto e canti a squarciagola tutte le strofe, tutti i ritornelli di tutti i pezzi....IMPAZZISCO!
su quello che dici ti dico solo che ultimamente non ci metto il tempo di una volta.
ti assicuro che ho altre passioni, ma un po' di tempo alla musica lo dedico sempre.
...e per l'ascolto va bene anche un buon impianto in macchina, ma anche un buon stereo a casa.....BASTA CHE NON SIA MP3....li riconosco al volo e li ODIO!

chissa tra quali parametri che ho scritto rientra brass?
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:29

torrisone ha scritto:
il maria ha scritto:
:posso:
non vorrei fare il rompicoglioni, ma su certe cose bisogna essere precisi
Paul Di'Anno
killers capolavoro assoluto, poi è iniziata la discesa

Potere puoi... sulla discesa dopo Killers non condivido (detto che per me è tutto oro da Iron Maiden in poi) ma rispetto la tua posizione (di devastante cacacazzo a 360° :mapor: )


le mie sono perle ai porci
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:32

juan13 ha scritto:
.....BASTA CHE NON SIA MP3....li riconosco al volo e li ODIO!

Non ci credo nemmeno se lo vedo. :ahahah:
Comprimi come Dio comanda, masterizza bene su un supporto adeguato, fallo leggere ad un Kiss collegato ad un amplificatore serio: accetto scommesse. :adler:

Quanto al resto, mi sa che il telebano sei tu... :ciao:

(ora strippa)
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:34

cmq anche io sono abbastanza d'accordo che killers abbastanza obiettivamente è l'apice della loro carriera.

bisogna tener conto che con killers si è aperta una nuova era per la musica, prima musica così non c'era.

....e bisogna tener conto che DiAnno sul palco aveva 2 coglioni grossi come meloni.

....e bisogna tener che tutto il nuovo che nella musica hanno portato gli iron è al 90% in quel disco.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:36

juan13 ha scritto:
cmq anche io sono abbastanza d'accordo che killers abbastanza obiettivamente è l'apice della loro carriera.

bisogna tener conto che con killers si è aperta una nuova era per la musica, prima musica così non c'era.

....e bisogna tener conto che DiAnno sul palco aveva 2 coglioni grossi come meloni.

....e bisogna tener che tutto il nuovo che nella musica hanno portato gli iron è al 90% in quel disco.


tutti sti concetti compressi in 3 righe

per farli capire a torrisotto ci vuole almeno un libro


:duck:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:39

il maria ha scritto:
le mie sono perle ai porci

No, sono semplici porcherie! :adler:
Fino a Somewhere in time hanno fatto grandi album.
Poi, secondo me, si son persi e mai più ritrovati, ma il definire Killers come la vetta irraggiungibile della loro discografia è da pazzi.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:41

Panoramix ha scritto:


Non ci credo nemmeno se lo vedo. :ahahah:
Comprimi come Dio comanda, masterizza bene su un supporto adeguato, fallo leggere ad un Kiss collegato ad un amplificatore serio: accetto scommesse. :adler:

Quanto al resto, mi sa che il telebano sei tu... :ciao:

(ora strippa)

fino ad ora sempre riconosciuti.
anche messo alla prova.
...però devo ascoltarli nella mia auto o sul mio stereo ed al volume che dico io.
fuori test li riconosco lo stesso, ma mi puoi fregare.
se me li fai ascoltare con le cuffiette di sta minchia è come ascoltare gli iron (per rimanere in tema) sostituiti da 6 formiche....e non li riconosco più.

si SONO UN TALEBANO DELLA MUSICA E ME NE VANTO!
solo per farvi fare 2 risate:

.un mese e mezzo fà ho preso i BCC (Bonamassa, Bonham, Hughes, Sherinian e STIGRANCAZZI).
il cd mi è piaciuto molto, soprattutto le prime 6 tracce....poi soliti riempitivi e tracce minori dei cd moderni con 14 brani....
cmq sia ne ho comprate altre 3 copie, tutte originali. ora non ce l'ho più, ho regalato anche la mia!

.questa è più bella.
il mio bassista ha preso l'ultimo album di chris Cornell.quello dove in copertina spacca la chitarra elettrica e si è messo a fare le canzoni con i dj e i produttori tipo hiphop ammericani...:mapor:
al secondo ascolto lo ha gettato dal finestrino.:lollo:
naturalmente era originale.


Ultima modifica di juan13 il Gio 23 Dic 2010, 13:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:41

L'MP3 (seriamente) è la pietra di paragone di tutti i compromessi di cui parlavo sopra: li ho fondamentalmente ignorati per un decennio (mai scaricato nulla) ma alla fin della fiera qualche mese fa ho guardato una mia giornata tipo e ho scoperto che o mi portavo qualcosa da ascoltare durante gli spostamenti coi mezzi pubblici oppure l'unica musica che avrei ascoltato sarebbe stata la radio 2-3 volte a settimana in palestra e i CD che mi sarei portato in auto nelle rare occasioni in cui mi serve l'auto. Troppo poco.

Il lettore MP3 è ovviamente pieno di dischi ascoltati millanta volte (perdonami Juan) ma per me non potrebbe essere altrimenti. Il primo ascolto / primi ascolti di un album devono essere fatti rigorosamente a casa mia, spaparanzato sul letto e sfogliando il booklet.

Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:44

Panoramix ha scritto:
il maria ha scritto:
le mie sono perle ai porci

No, sono semplici porcherie! :adler:
Fino a Somewhere in time hanno fatto grandi album.
Poi, secondo me, si son persi e mai più ritrovati, ma il definire Killers come la vetta irraggiungibile della loro discografia è da pazzi.

stiamo parlando anche di gusti personali

per me dopo hanno fatto belle canzoni, anche esaltanti, ma sempre nello stesso clichè più di natura commerciale

iron maiden e soprattutto killers sono il top della loro creatività IMHO

però IMHO non farmelo scrivere ogni volta :lollo:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:46

torrisone ha scritto:
L'MP3 (seriamente) è la pietra di paragone di tutti i compromessi di cui parlavo sopra: li ho fondamentalmente ignorati per un decennio (mai scaricato nulla) ma alla fin della fiera qualche mese fa ho guardato una mia giornata tipo e ho scoperto che o mi portavo qualcosa da ascoltare durante gli spostamenti coi mezzi pubblici oppure l'unica musica che avrei ascoltato sarebbe stata la radio 2-3 volte a settimana in palestra e i CD che mi sarei portato in auto nelle rare occasioni in cui mi serve l'auto. Troppo poco.

Il lettore MP3 è ovviamente pieno di dischi ascoltati millanta volte (perdonami Juan) ma per me non potrebbe essere altrimenti. Il primo ascolto / primi ascolti di un album devono essere fatti rigorosamente a casa mia, spaparanzato sul letto e sfogliando il booklet.


io uso lo stesso approcio con i porno

:duck:

p.s qui la cazzata non potevo astenermi, era una citazione troppo stile carlo verdone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!   Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Musica, ovvero A Noi i Nirvana Ce Fanno Schifo Arcà!
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» le cose che fanno c....e di questo forum
» Week 16 - Gattoni @ Sixburgh ovvero Lollete a Pizburgo
» The Blue Corner - ovvero Che si vinca o che si perda... il prosieguo lo sapete!
» La musica è finita, gli amici se ne vanno...
» Divisional Rav. @ Stea. ovvero la dimostrazione che Yuri Chechi ai PO vince anche senza il santo di padova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: