BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

The Saints are Coming - World Champions 2010

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Seguente
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 10:40

49er ha scritto:

non hai capito per niente il punto del mio discorso. è OVVIO che i saints sono entrati nell'ambito dell'illegale nel momento stesso in cui hanno deciso di pagare extra non consentiti. a me pare francamente esagerato che uno venga squalificato a vita perché ha "commissionato" delle azioni che in campo sono state ritenute totalemente legali. qui non si discute la punizione che è chiaramente giusta ma il suo grado.

poi il tuo esempio è totalmente fuori luogo. perché commissionare un omicidio e lo stesso omicidio sono entrambi reati mentre qua è solo la commissione ad essere illegale. sono due cose diverse e scusa ma il tuo è un esempio a cazzo :ahahah:

è un po' come dire: è legale uccidere però è illegale commissionare un omicidio :pazzah:

ho capito, ma quello che viene sanzionato in campo non può (e infatti non è) essere sufficiente a dcidere se una condotta è lecita oppure no
tra l'altro un giocatore che decide di provare a far male a un altro, se non è un idiota totale cercherà di farlo in un modo non appariscente, ma furba, senza cercare palsemente di mostrare qual è il suo intento

credo che quello che si vuole punire sia proprio questo atteggiamento

io non contesto la legittimità delle vittorie dei saints, ma questo modo di fare va punito

e se williams pagava i giocatori da anni e anni, credo sia giusto sospenderlo a tempo indeterminato

per payton uguale, anzi per me peggio. non ci credo che non lo sapesse, e io mi aspetto dagli allenatori un comportamento esemplare e sportivo

non sempre è così, non c'è solo lui, ma se una volta uno viene punito a me sta benissimo

sarà che mi sono sorbito 8 anni delle prediche di dungy, uno che a volte non chiamava un challenge per non disturbare... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ponchia
Admin

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 10:52

sbiri ha scritto:

per payton uguale, anzi per me peggio. non ci credo che non lo sapesse, e io mi aspetto dagli allenatori un comportamento esemplare e sportivo

non sempre è così, non c'è solo lui, ma se una volta uno viene punito a me sta benissimo

sarà che mi sono sorbito 8 anni delle prediche di dungy, uno che a volte non chiamava un challenge per non disturbare... :mapor:

Sarà anche che non sai cosa scrivi però.
Payton (insieme a Loomis) ha ammesso tutto circa una decina di giorni fa mettendo tutto nero su bianco e assumendosi piena responsabilità.
:pazzah:

"The miracle has happened, the Saints have won the Superbowl!" (J.Henderson)
Visualizza il profilo http://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:07

A full year for Sean Payton, and even six games for the likely interim, Joe Vitt? That's brutal. Michael Vick spent more than a year in jail for masterminding a dogfighting ring, and he missed just two games. Kenny Britt and the late Chris Henry went through periods where each was a one-man crime wave, and they didn't get what Sean Payton got.

And Payton didn't hit anybody. Didn't hurt anybody.

Didn't stop anybody, either.

Gregg Doyel, CBS

Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:16

Altra perla appena letta.
La NFL, appena saputo il fatto, aveva contattato Benson (owner dei Saints) il quale non solo accettò di cooperare con la NFL, ma disse immediatamente a Loomis di smetterla.
Questo lo dice la NFL, non l'ultrà Ponchia.
NFl che poi ha pensato bene di premiare Benson per la sua collaborazione dandogli 500mila dollari di multa più tutto il resto.
Spettacolare.

Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:23

"-- After muffing one punt and fumbling a second in an overtime loss last weekend, San Francisco's Kyle Williams was subjected to an all-too-predictable barrage of Twitter hate and several death threats. Compared to that, what two members of the winning New York Giants recklessly boasted about after the game sounded almost tame.
Almost.
"The thing is, we knew he had four concussions, so that was our biggest thing, was to take him outta the game," said Jacquian Williams, who forced the second fumble, in overtime, to set up New York's game-winning field goal.
"He's had a lot of concussions," said Devin Thomas, who recovered both fumbles. "We were just like, `We gotta put a hit on that guy.'" Later in the same interview, he told the Newark Star-Ledger that teammate and backup safety Tyler Sash "did a great job hitting him early and he looked kind of dazed when he got up. I feel like that made a difference and he coughed it up."
That the Giants targeted a vulnerable opponent like Kyle Williams hardly qualifies as news, nor even that they zeroed in on his head. Those tactics, despite all the attention advancing science has focused on the dangers of concussions, were part of football long before helmets became mandatory. More troubling, but hardly news, either, is the implication that it was part of the Giants' game plan, something that was discussed in the film room or a special-teams meeting among the players, with or without input of the blessing of the coaching staff. It wouldn't be the first time that happened, either.
No, the surprising thing is that Thomas and Jacquian Williams came right out and said it.

49er
Forumista Reietto

Punti Simpatia : 3

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:25

sbiri ha scritto:

ho capito, ma quello che viene sanzionato in campo non può (e infatti non è) essere sufficiente a dcidere se una condotta è lecita oppure no
tra l'altro un giocatore che decide di provare a far male a un altro, se non è un idiota totale cercherà di farlo in un modo non appariscente, ma furba, senza cercare palsemente di mostrare qual è il suo intento

credo che quello che si vuole punire sia proprio questo atteggiamento

io non contesto la legittimità delle vittorie dei saints, ma questo modo di fare va punito

e se williams pagava i giocatori da anni e anni, credo sia giusto sospenderlo a tempo indeterminato

secondo me la punizione di Payton è giusta e sacrosanta per un motivo: dalle parole di Goodell (spero di non aver frainteso) si capisce che sia Payton sia Williams erano stati avvisati che stavano giocando col fuoco eppure hanno continuato a farlo. se si fossero fermati al 2009 con quelle pratiche non sarebbe venuto fuori nulla tanto è vero che le prove che li hanno inchiodati all'inizio sono delle stagioni 2010 e 2011.

giusto un anno/due...ma la condanna ab aeternum è troppo
Visualizza il profilo
sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:37

Ponchia ha scritto:

Payton (insieme a Loomis) ha ammesso tutto circa una decina di giorni fa mettendo tutto nero su bianco e assumendosi piena responsabilità.

mi sono espresso male, sì che lo so

intendevo che se non ha detto nulla in qualche modo l'ha avallato

quindi anche se l'ha ammesso andava punito a mio parere
Visualizza il profilo
Piergiu74
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:53

Ma dopo quest'anno Payton tornerà HC?

Geronimo
Visualizza il profilo http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:54

sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:

mi sono espresso male, sì che lo so

intendevo che se non ha detto nulla in qualche modo l'ha avallato

quindi anche se l'ha ammesso andava punito a mio parere

E infatti è stato punito.
Belichick che ha sempre negato, invece NON fu punito.
Se non riesci a cogliere l'enorme differenza che vuoi che ti dica...

Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 11:55

Piergiu74 ha scritto:
Ma dopo quest'anno Payton tornerà HC?

In teoria sì.
In pratica la vedo molto difficile

sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 12:06

Ponchia ha scritto:

io BB lo impiccherei in piazza, non mi fa mica piacere se non l'hanno punito

mi viene da dire meglio tardi che mai e non ne farei nemmeno una questione di "piazze" più o meno importanti

magari sbaglio ma goodell mi pare abbastanza lineare nella condotta
Visualizza il profilo
sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 12:08

49er ha scritto:

secondo me la punizione di Payton è giusta e sacrosanta per un motivo: dalle parole di Goodell (spero di non aver frainteso) si capisce che sia Payton sia Williams erano stati avvisati che stavano giocando col fuoco eppure hanno continuato a farlo. se si fossero fermati al 2009 con quelle pratiche non sarebbe venuto fuori nulla tanto è vero che le prove che li hanno inchiodati all'inizio sono delle stagioni 2010 e 2011.

giusto un anno/due...ma la condanna ab aeternum è troppo

sospeso a tempo indeterminato non vuol dire bannato però

suppongo che prima o poi verrà reintegrato

c'è una cosa che non mi è chiara: con quali soldi finanziava il programma? coi suoi personali? questo sì che è attaccamento al lavoro :adler:
Visualizza il profilo
Ape Maia
Entità Ultraterrena

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 13:17

Ponchia ha scritto:
Altra perla appena letta.
La NFL, appena saputo il fatto, aveva contattato Benson (owner dei Saints) il quale non solo accettò di cooperare con la NFL, ma disse immediatamente a Loomis di smetterla.
Questo lo dice la NFL, non l'ultrà Ponchia.
NFl che poi ha pensato bene di premiare Benson per la sua collaborazione dandogli 500mila dollari di multa più tutto il resto.
Spettacolare.

Post che la dice lunga, lunghissima, sullo scarto di mentalità che c'è tra Italia e Stati Uniti. L'interpretazione dell'ultras Ponchia è straordinariamente eloquente.
Visualizza il profilo
Ape Maia
Entità Ultraterrena

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 13:18

Piergiu74 ha scritto:
Aggiungo che un difensore esperto in moltissimi casi "sceglie" di nn fare troppi danni a un giocatore avversario...

A fare danni enormi e a passare per quello che nn l'ha fatto apposta è un attimo...

La scelta è dovuta a due fattori: il primo è un certo grado medio, e sottolineo medio, di sportività. Il secondo è la consapevolezza che rendere una partita un gioco al massacro non conviene a nessuno.
Visualizza il profilo
Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 13:19

sbiri ha scritto:

magari sbaglio ma goodell mi pare abbastanza lineare nella condotta

Fammi capire.
Goodell NON punisce uno che ha fatto una porcata e la anche negata.
Goodell punisce con la pena più alta della storia di questo sport uno che ha fatto una porcata ma almeno lo ha confessato.
E tu dici che ha una condotta lineare?
Mah, il mondo è bello perchè è vario...

EDIT: Goodell è la stessa persona che disse questo:
“I specifically considered whether to impose a suspension on Coach Belichick,” Goodell wrote in September of 2007. “I have determined not to do so, largely because I believe that the discipline I am imposing of a maximum fine and forfeiture of a first-round draft choice...is in fact more significant and long-lasting, and therefore more effective, than a suspension.”

Ape Maia
Entità Ultraterrena

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 13:25

Ponchia ha scritto:

Falso, stranamente dici il falso. Belichick in primis si è beccato mezzo milione di dollari di multa e ha negato soltanto le riprese prima del Super Bowl con i Rams. Il materiale che portò alle sanzioni contro i Patriots era relativo ai segnali dei Jets e fu consegnato alla Nfl dai Patriots stessi. Poi ci fu anche la vicenda Walsh, che comunque resta fumosa e fu condizionata da un accordo preventivo a favore dello stesso Walsh.

Ad ogni modo se non capisci la differenza che passa tra una pratica di spionaggio antisportiva (tra l'altro tutt'altro che isolata e isolabile, visto quello che è accaduto ai Blue Jays nella MLB) e un incentivo a dei giocatori orientato a procurare infortuni deliberati agli avversari, è come sempre un problema tutto tuo, amico ultras :doh:
Visualizza il profilo
sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 13:49

immagino che ponchia intendesse una punizione intesa come sospensione, che BB non ha avuto in effetti

la gestione di quella questione fu sicuramente un po' fumosa, ma anche io ritengo il fatto comunque meno grave

sembra la difesa di chi falcia uno in area e invece di dire "rigore giusto" dice all'arbitro "è però prima c'era un rigore anche per noi"

se anche fosse, e non so se è il caso, sbagliare una volta invece che due a me pare comunque sempre meglio
Visualizza il profilo
Piergiu74
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Ven 23 Mar 2012, 15:07

Ponchia ha scritto:

In teoria sì.

Geronimo
Visualizza il profilo http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Sab 24 Mar 2012, 15:00

Steelers S Ryan Clark, a New Orleans native, on the heavy Saints bounty penalties: “I guess in my little brain, I couldn’t imagine it being so severe.

Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Sab 24 Mar 2012, 15:01

Piergiu74 ha scritto:
Ponchia ha scritto:

In teoria sì.

Basta dire che adesso non lo vogliono nemmeno come commentatore in TV...

Ponchia
Admin

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Sab 24 Mar 2012, 15:17

The two players who were suspended for a year without pay, like Payton, were Pacman Jones and Donte' Stallworth. Jones had been arrested five times in two years and questioned in five other cases. Stallworth killed a man while driving drunk and was convicted of both DUI and manslaughter. Are we seriously to believe that the NFL equates killing an innocent man with Sean Payton's role in Bountygate?
...Had the two Saints coaches admitted to the bounties in 2010 and stopped the program then, the organization would have gotten away from the crimes with a slap on the wrist. Sure, they would have been fined a few hundred thousand dollars, and Williams might even have been suspended for a game or two, but there's just no precedent for imagining this sort of suspension based solely upon the on-field crimes committed by the Saints.

brax62
Icona Del Forum

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Sab 24 Mar 2012, 17:02

Ponchia ha scritto:
The two players who were suspended for a year without pay, like Payton, were Pacman Jones and Donte' Stallworth. Jones had been arrested five times in two years and questioned in five other cases. Stallworth killed a man while driving drunk and was convicted of both DUI and manslaughter. Are we seriously to believe that the NFL equates killing an innocent man with Sean Payton's role in Bountygate?
...Had the two Saints coaches admitted to the bounties in 2010 and stopped the program then, the organization would have gotten away from the crimes with a slap on the wrist. Sure, they would have been fined a few hundred thousand dollars, and Williams might even have been suspended for a game or two, but there's just no precedent for imagining this sort of suspension based solely upon the on-field crimes committed by the Saints.

il punto è tutto su quel condizionale!
l'avessero sospeso nel 2010... ma non l'hanno fatto. ma oltre ad avere mantenuto un regime di bonus a infortunio per tutta una stagione, hanno dichiarato il falso. che negli States non è proprio come da noi, sia per quanto riguarda la giustizia che l'opinione pubblica :mapor:

IMHO, chi ci fa la figura peggiore è Benson che dovrebbe licenziare Payton seduta stante
Visualizza il profilo
brax62
Icona Del Forum

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Sab 24 Mar 2012, 17:11

Ponchia ha scritto:
A full year for Sean Payton, and even six games for the likely interim, Joe Vitt? That's brutal. Michael Vick spent more than a year in jail for masterminding a dogfighting ring, and he missed just two games. Kenny Britt and the late Chris Henry went through periods where each was a one-man crime wave, and they didn't get what Sean Payton got.

And Payton didn't hit anybody. Didn't hurt anybody.

Didn't stop anybody, either.

Gregg Doyel, CBS

e gli anni che Vick ha trascorso dentro, ovviamente non contano?
e il fatto che DIRETTAMENTE payton didn't hit anybody. Didn't hurt anybody. Didn't stop anybody, non conta?

strano che sto imbecille non scriva per ESPN
Visualizza il profilo
brax62
Icona Del Forum

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Sab 24 Mar 2012, 17:12

Ponchia ha scritto:
Steelers S Ryan Clark, a New Orleans native, on the heavy Saints bounty penalties: “I guess in my little brain, I couldn’t imagine it being so severe.

un giocatore, su 200 lo difende, peraltro uno che ha iniziato a giocare grazie a Williams e quindi la punizione è percepita come troppo pesante?
Zi, non è così, fidati.

Visualizza il profilo
Ape Maia
Entità Ultraterrena

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   Sab 24 Mar 2012, 19:33

L'ultras Ponchia
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Saints are Coming - World Champions 2010   

The Saints are Coming - World Champions 2010
Pagina 21 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Seguente
 Argomenti simili
-
» Wilson BLX Tour 2010
» Head Speed Pro 2010
» Prokennex ki 5 315 2010 o 2011 o 2012
» CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP
» Barefooting Bakkeveen - Frisia - Olanda 2010

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: