BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ma vieni...... Miami!!!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22  Seguente
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Lun 19 Mar 2012, 16:56

shannon sharpe è un genio

Broncos got manning. I guess that Tebowing really works. :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Lun 19 Mar 2012, 18:49

sbiri ha scritto:

il problema maria è che tu hai avuto il coraggio di scrivere che cercavo di piazzare manning come un tappeto e invece il tuo coach è andato a casa sua (a casa sua, lui) ma non è riuscito a convincerlo. fine della storia.

e che l'herald sia meno attendibile di te, ne sono convinto :duck:

poi sai, ognuno fa con quello che ha

mi permetto di pensare che manning negli ultimi 10-12 anni abbia appunto costruito quella che si può chiamare legacy

nello stesso periodo tu transitavi da griese a henne, passando anche da culpepper e white e scoreggia cleo lemon. sono queste le macerie, tesoro mio, non peyton

in definitiva ti sei beccato una paccata di no, da harbaugh in qua. fine anche di quest'altra storia

torniamo ai colts in calo, che è meglio

amico della lampada, ti informo che tra circa 40 giorni c'è un party chiamato draft
so che non te ne sei mai occupato, ma è li che si costruiscono le squadre vincenti, poi in FA dai qualche pennellata
ecco a noi manca qualche muro portante prima di passare alle pennellate

gli unici no su cui concordo sono quello di harbauz che mi vergogno francamente e quello di fisher, ma sul secondo bisogna vedere il contesto
il resto sono tutte minchiate buone per i gonzi come te, adesso goditi il tuo PMbroncoZ

ad esempio se flynn non voleva venire a miami firmava quando era a seattle, come ha fatto super mario a buffalo e come è successo molte altre volte
il fatto che sia venuto a miami indica chiaramente che almeno un pensiero a giocare nel sistema di philbin lo ha fatto o alla peggio giocava al rialzo, ma probabilmente philbin che lo conosce forse meglio di te gli ha passato un contratto da back up e lui ha preso i soldi
quindi su flynn siamo dei perdenti ? contento tu
non abbiamo dato 3 prime scelte per RG3, siamo dei perdenti? la storia ce lo dirà
non abbiamo dato palate di soldi per un qb di 36 anni senza collo, siamo dei perdenti? la storia ce lo dirà

per le macerie la prossima volta
Visualizza il profilo
Debborohh
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 5

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Lun 19 Mar 2012, 22:11

il maria ha scritto:

amico della lampada, ti informo che tra circa 40 giorni c'è un party chiamato draft
so che non te ne sei mai occupato, ma è li che si costruiscono le squadre vincenti,

ah, punto decisivo di Il Maria
i Dolphins in tanti anni di esercizio sono diventati dei veri maestri del draft e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 08:14

Debborohh ha scritto:

ah, punto decisivo di Il Maria
i Dolphins in tanti anni di esercizio sono diventati dei veri maestri del draft e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

è arrivato il cinghiale

quindi cosa consigli? continuare a draftare di merda e prendere FA a manetta?
la diamo una seconda a denver per tebow? dai che è un affare
pensa al tuo giardino che il fragile equilibrio che avevate costruito con il vostro QB lo avete distrutto e adesso iniziate la guerra dei poveri con la merdaccia per rifirmarlo

Visualizza il profilo
Debborohh
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 09:01

il maria ha scritto:

è arrivato il cinghiale

quindi cosa consigli? continuare a draftare di merda e prendere FA a manetta?
la diamo una seconda a denver per tebow? dai che è un affare
pensa al tuo giardino che il fragile equilibrio che avevate costruito con il vostro QB lo avete distrutto e adesso iniziate la guerra dei poveri con la merdaccia per rifirmarlo

tu sogni, o hai gli incubi
certo che le squadre si costruiscono al draft
osservo solo che non è che Miami abbia costruito monumenti negli ultimi anni, quindi non ti vedo nella posizione di dare grandi lezioni a questo riguardo
Visualizza il profilo
sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 09:48

il maria ha scritto:

so che non te ne sei mai occupato, ma è li che si costruiscono le squadre vincenti, poi in FA dai qualche pennellata
ecco a noi manca qualche muro portante prima di passare alle pennellate

gli unici no su cui concordo sono quello di harbauz che mi vergogno francamente e quello di fisher, ma sul secondo bisogna vedere il contesto
il resto sono tutte minchiate buone per i gonzi come te, adesso goditi il tuo PMbroncoZ

ad esempio se flynn non voleva venire a miami firmava quando era a seattle, come ha fatto super mario a buffalo e come è successo molte altre volte
il fatto che sia venuto a miami indica chiaramente che almeno un pensiero a giocare nel sistema di philbin lo ha fatto o alla peggio giocava al rialzo, ma probabilmente philbin che lo conosce forse meglio di te gli ha passato un contratto da back up e lui ha preso i soldi
quindi su flynn siamo dei perdenti ? contento tu
non abbiamo dato 3 prime scelte per RG3, siamo dei perdenti? la storia ce lo dirà
non abbiamo dato palate di soldi per un qb di 36 anni senza collo, siamo dei perdenti? la storia ce lo dirà

per le macerie la prossima volta

maria, sei chiaramente nel pallone

i colts che hanno vinto il sb nel 2007 avevano 21 starter su 22 scelti al draft (unica eccezione booger Mcfarland)

i colts che hanno giocato il sb nel 2010 avevano 20 starter presi al draft

era il credo ossessivo di polian, e forse anche uno dei motivi per cui non abbiamo sfruttato appieno tutto il talento che avevamo. come dici tu, mancava qualche pennellata, probabilmente

detto questo, il problema non è non aver preso manning, o flynn, o smith o chi per lui

il problema, almeno mediaticamente, è che voi gli avete sentiti tutti, e poi non ne avete preso nessuno. e adesso, mentre tu mi vuoi spiegare del draft, tutto il mondo si chiede: che cazzo fanno a Miami? e parecchi ridono anche, se leggi un po' i commenti in giro (tipo: forse Ireland chiede a tutti se hanno la mamma che fa la prostituta?)

il problema non è aver puntato su moore, il problema è che hanno dato l'impressione di non esserne affatto convinti.

l'unico che non lo vede, mi pare, sei tu

com'era stvaolta, amico della lampada? :ahahah:

sei un geniaccio
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 10:18

sbiri ha scritto:

maria, sei chiaramente nel pallone

i colts che hanno vinto il sb nel 2007 avevano 21 starter su 22 scelti al draft (unica eccezione booger Mcfarland)

i colts che hanno giocato il sb nel 2010 avevano 20 starter presi al draft

era il credo ossessivo di polian, e forse anche uno dei motivi per cui non abbiamo sfruttato appieno tutto il talento che avevamo. come dici tu, mancava qualche pennellata, probabilmente

detto questo, il problema non è non aver preso manning, o flynn, o smith o chi per lui

il problema, almeno mediaticamente, è che voi gli avete sentiti tutti, e poi non ne avete preso nessuno. e adesso, mentre tu mi vuoi spiegare del draft, tutto il mondo si chiede: che cazzo fanno a Miami? e parecchi ridono anche, se leggi un po' i commenti in giro (tipo: forse Ireland chiede a tutti se hanno la mamma che fa la prostituta?)

il problema non è aver puntato su moore, il problema è che hanno dato l'impressione di non esserne affatto convinti.

l'unico che non lo vede, mi pare, sei tu

com'era stvaolta, amico della lampada? :ahahah:

sei un geniaccio

guarda che lo so benissimo che non prendete un FA da 15 anni,
ti ricordavo solo che bocciare la off season di miami perchè non ha preso un QB in FA mi sembra una cagata pazzesca (cit)
visto che abbiamo avuto il migliore QB degli ultimi 10 anni, pensa come stiamo
a parte che abbiamo preso garrard :teb:

tu intanto come al solito accumuli legna per l'inverno
io non penso che philbin e sherman abbiano accettato di venire a miami a fare i pupazzi, per citarti un fatto e non un gossip
sul perchè non sia venuto fisher ci sarebbe da discutere, come ci sarebbe da discutere sul perchè tutti dicono che gruden e cowher non abbiano voluto venire a miami e poi non sono andati da nessuna parte, la solita merda mediatica
commentiamo intanto le 2 affermazioni in neretto:
il problema mediatico ce lo hai tu, io francamente me ne fotto
sulla seconda fammi capire la tua affermazione su cosa si basa? sul fatto che hanno incontrato manning, ti ricordo che comunque ha ricevuto 14 proposte e ha fatto solo 5 incontri, magari sono le altre 9 franchigie a doversi preoccupare della loro immagine
abbiamo incontrato flynn, ti ricordo che philbin lo ha visto per 3 anni di fila mentre carroll ha solo i filmati, allora chi dei 2 oggettivamente ha la probabilità di aver dato la miglior valutazione del giocatore e quindi di avergli proposto il contratto più consono?
piccolo particolare: a roster abbiamo 1 qb, quindi smith e garrard come back up ci stanno, ma ci sta anche che competano per il posto da titolare, coach nuovo porta sempre competizione nei ruoli chiave, ma di cosa stiamo parlando?
e comunque 3x8 a merdasmith proposti da frisco e poi sono io a dovermi preoccupare?

su ireland è vero che ha fatto una figura di merda con bryant, però ad esempio clark, che ancora dopo un anno è pieno di livore, dovrebbe avere il coraggio di raccontare come sono andate le cose, perchè così sembra solo un gansta di 15 anni
su ireland magari mi preoccupa che non ha ridiscusso un contratto, però ha rifirmato soliai a cifre impensabili, come tutti ne fa di buone e di meno buone, non è un genio della comunicazione ma come al solito: chi se ne fotte

tu vedi del fallimento io ci vedo altro, sono le 2 facce della medaglia
vedremo, i conti non si fanno adesso

pupazzo rimani
Visualizza il profilo
sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 10:47

il maria ha scritto:

guarda che lo so benissimo che non prendete un FA da 15 anni,
ti ricordavo solo che bocciare la off season di miami perchè non ha preso un QB in FA mi sembra una cagata pazzesca (cit)
visto che abbiamo avuto il migliore QB degli ultimi 10 anni, pensa come stiamo
a parte che abbiamo preso garrard :teb:

tu intanto come al solito accumuli legna per l'inverno
io non penso che philbin e sherman abbiano accettato di venire a miami a fare i pupazzi, per citarti un fatto e non un gossip
sul perchè non sia venuto fisher ci sarebbe da discutere, come ci sarebbe da discutere sul perchè tutti dicono che gruden e cowher non abbiano voluto venire a miami e poi non sono andati da nessuna parte, la solita merda mediatica
commentiamo intanto le 2 affermazioni in neretto:
il problema mediatico ce lo hai tu, io francamente me ne fotto
sulla seconda fammi capire la tua affermazione su cosa si basa? sul fatto che hanno incontrato manning, ti ricordo che comunque ha ricevuto 14 proposte e ha fatto solo 5 incontri, magari sono le altre 9 franchigie a doversi preoccupare della loro immagine
abbiamo incontrato flynn, ti ricordo che philbin lo ha visto per 3 anni di fila mentre carroll ha solo i filmati, allora chi dei 2 oggettivamente ha la probabilità di aver dato la miglior valutazione del giocatore e quindi di avergli proposto il contratto più consono?
piccolo particolare: a roster abbiamo 1 qb, quindi smith e garrard come back up ci stanno, ma ci sta anche che competano per il posto da titolare, coach nuovo porta sempre competizione nei ruoli chiave, ma di cosa stiamo parlando?
e comunque 3x8 a merdasmith proposti da frisco e poi sono io a dovermi preoccupare?

su ireland è vero che ha fatto una figura di merda con bryant, però ad esempio clark, che ancora dopo un anno è pieno di livore, dovrebbe avere il coraggio di raccontare come sono andate le cose, perchè così sembra solo un gansta di 15 anni
su ireland magari mi preoccupa che non ha ridiscusso un contratto, però ha rifirmato soliai a cifre impensabili, come tutti ne fa di buone e di meno buone, non è un genio della comunicazione ma come al solito: chi se ne fotte

tu vedi del fallimento io ci vedo altro, sono le 2 facce della medaglia
vedremo, i conti non si fanno adesso

pupazzo rimani

preferivo genio della lampada

io non ho parlato di fallimento (per quello c'è settembre, e ottobre, e non solo per i dolphins), e mediaticamente le cose possono cambiare da un giorno all'altro (e contare poco o nulla comunque). ma di solito anche pubblicamente sarebbe meglio non accumulare quelle che a tutti sembrano brutte figure

e poi è la strategia che appare strana, e la convinzione su moore, che appare poca

comunque sicuramente meglio così, prendi un qb veterano come back up e stai con il ragazzotto. se prendevano smith erano da ricovero

dimenticavo: la questione di chi non vuole venire a miami. provocavo, come piace a te, soprattutto alla luce del fatto che si era detto che luck poteva dire non a indy

non so se è vero che i giocatori dicono no a miami, e non mi pare francamente possibile
non mi risulta che dicano di no nemmeno ai browns

Ultima modifica di sbiri il Mar 20 Mar 2012, 10:50, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 10:49

ma perchè non mi commenti le dichiarazioni dei tuoi addetti stampa

ESPNJoeflacco ha scritto:

ho il sentore che il QB uscirà dal draft...

CAPSLOCK ha scritto:

dal draft uscirà l'ennesimo calcolo biliare per una squadra mediocre con dirigenti mediocri. Via MARSHALL ...non abbiamo neanche un Qb di nome ...arriva TEBOW....magari almeno per dieci minuti forse ci saranno emozioni vere e non illusioni date da mezze figure che vengono a Miami a prendere il sole e poco altro.....Pennington, Henne, Moore, Thigpen.....ma è possibile che una franchigia come i Dolphins non riescano a far altro che fare e disfare senza alcun costrutto ogni paio di anni....patetici!!

joeflacco che annusa il posteriore di CAPSLOCK mentre è in preda ad una crisi di aerofagia è un'immagine che nei tuoi reportage non sfigurerebbe

non ringraziarmi per la dritta
Visualizza il profilo
sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 10:53

il maria ha scritto:
ma perchè non mi commenti le dichiarazioni dei tuoi addetti stampa

ho pregato tutta la notte perchè riportaste tebow in florida, così avrei potuto sputtanarti per tutta la vita

peccato

ah, io non rispondo delle infatuazioni altrui, e soprattutto non dialogo con la gente solo se scrive cose intelligenti.
sennò sicuramente non sarei qui a perdere tempo con te, e probabilmente a volte non risponderei nemmeno a me stesso
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 12:30

certo che è dura difendere il nostro front office

The Dolphins also told safety Yeremiah Bell he'll be released to create cap space, a person familiar with the discussions said. The person confirmed the discussions to The Associated Press on condition of anonymity because the Dolphins hadn't announced a move.

parlavo di non saper rinegoziare i contratti.....
Visualizza il profilo
Piergiu74
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 3

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 12:56

Ma Tebow pijatevelo...

Geronimo
Visualizza il profilo http://www.commandokravmaga.com
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 14:08

il maria ha scritto:
certo che è dura difendere il nostro front office

The Dolphins also told safety Yeremiah Bell he'll be released to create cap space, a person familiar with the discussions said. The person confirmed the discussions to The Associated Press on condition of anonymity because the Dolphins hadn't announced a move.

parlavo di non saper rinegoziare i contratti.....

in effetti lo hanno tagliato subito dopo che i jets hanno allungato 4 cucuzze a landry

proprio un pirla non è sto ireland
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 14:22

sbiri ha scritto:

io non ho parlato di fallimento (per quello c'è settembre, e ottobre, e non solo per i dolphins), e mediaticamente le cose possono cambiare da un giorno all'altro (e contare poco o nulla comunque). ma di solito anche pubblicamente sarebbe meglio non accumulare quelle che a tutti sembrano brutte figure

e poi è la strategia che appare strana, e la convinzione su moore, che appare poca

comunque sicuramente meglio così, prendi un qb veterano come back up e stai con il ragazzotto. se prendevano smith erano da ricovero

dimenticavo: la questione di chi non vuole venire a miami. provocavo, come piace a te, soprattutto alla luce del fatto che si era detto che luck poteva dire non a indy

non so se è vero che i giocatori dicono no a miami, e non mi pare francamente possibile

quindi alla fine ti sei rimangiato tutto

buona digestione

p.s. amico del dizionario: non so se è vero che i giocatori dicAno no a miami

Visualizza il profilo
OneHandTeo
Admin

Punti Simpatia : 4

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 14:36

il maria ha scritto:
sbiri ha scritto:

quindi alla fine ti sei rimangiato tutto

buona digestione

p.s. amico del dizionario: non so se è vero che i giocatori dicAno no a miami

al massimo non so se SIA vero :ahahah:

Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.

Citazione :
..e ricordate, Teo Mèrda :posso:
Plaxico
Visualizza il profilo https://www.facebook.com/matteo.lugarini
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 14:55

OneHandTeo ha scritto:

al massimo non so se SIA vero :ahahah:

una lotta tra titani
Visualizza il profilo
sbiri
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 15:33

vabbè ragazzi, vi siete messi a fare i fighetti

se ci mettiamo a fare le pulci sui congiuntivi mentre uno scrive di fretta in un forum non ne usciamo più

questi ormai, purtroppo, non sono più errori nemmeno a scuola.

però se continui a scrivere da senza accento, o dò, o si o qual'è, la maestra per fortuna segna ancora in rosso

e comunque maria non mi sono rimangiato niente, però ti vedevo un po' in difficoltà e ho voluto concederti il beneficio del dubbio

non te lo meritavi
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Mar 20 Mar 2012, 22:15

Visualizza il profilo
Debborohh
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Ven 23 Mar 2012, 05:49

il maria ha scritto:

si autogiustifica con un trattato di filosofia sull'evoluzione socioculturale della grammatica italiana nel terzo millennio

Caro, sei ormai alla frutta. Datti una pausa.
Di letame te ne sei autocaricato a sufficienza e non sarebbe bello averti meno che in forma tra un mese, al draft. Non potresti pensare ad una pausa? Magari ne approfitti per una revisione dei career highlight di Moore, Garrard e Devlin, un riassunto, conciso per carità, dei grandi colpi di Ireland e Ross e ti interroghi sui perché della vita. Per esempio, perché non sono più gli anni Ottanta? Perché da quando hanno chiuso Miami Vice nella mia squadra non viene più nessuno a giocare e ad allenare prendiamo le starlette del college o le ruote di scorta della lega? Sarà forse colpa delle voci false e tendenziose, organiche al clan di Belicicchio diffuse ad arte dal pool di Horatio Cane?
Dai, ti aspettiamo tra un mese bello carico.
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Ven 23 Mar 2012, 08:22

Debborohh ha scritto:

Caro, sei ormai alla frutta. Datti una pausa.
Di letame te ne sei autocaricato a sufficienza e non sarebbe bello averti meno che in forma tra un mese, al draft. Non potresti pensare ad una pausa? Magari ne approfitti per una revisione dei career highlight di Moore, Garrard e Devlin, un riassunto, conciso per carità, dei grandi colpi di Ireland e Ross e ti interroghi sui perché della vita. Per esempio, perché non sono più gli anni Ottanta? Perché da quando hanno chiuso Miami Vice nella mia squadra non viene più nessuno a giocare e ad allenare prendiamo le starlette del college o le ruote di scorta della lega? Sarà forse colpa delle voci false e tendenziose, organiche al clan di Belicicchio diffuse ad arte dal pool di Horatio Cane?
Dai, ti aspettiamo tra un mese bello carico.

ti ricordo che per quanto siamo andati male negli ultimi 15 anni voi siete andati peggio, molto peggio

insisti con sta storia delle grandi firme in FA, a parte che fai finta di ignorare che non sono la soluzione per creare un ciclo vincente,
comunque se la tua unità di misura sono i colpi sul mercato ricordami quali avete fatto negli ultimi 15 anni
ah scusa, noi a manningfactor siamo stati eliminati nei quarti voi in semifinale, tutta un'altra storia
Nell'affare manning ne uscite molto più con le ossa rotte voi che avete una super difesa, un super coaching staff e vi ha snobbato per andare a denver, ma la stampa si accanisce con miami e i pecoroni dietro
prego notare che alla merdaccia il contratto non glielo avete fatto fino a quando non vi siete beccati il due di picche da manning, segno tangibile che è stata la vostra prima opzione da febbraio quando si cominciava a subodorare di taglio, altrimenti la merdaccia la firmavate prima

poi spiegami perchè moss come titolare è un gran colpo mentre garrard come back up è una cagata
moss in una squadra che al championship non ha fatto un completo ai wr, ma glielo avete detto ?
gli avete detto che lancia la merdaccia? la merdaccia a cui avete dovuto allungare 6 milioni di garantito per scusarvi di averci provato con mannig
però lui è venuto a miami a vedere la spiaggia, a te basta che uno vomiti contro miami e lo fai il tuo idolo

ma in tutta questa storia copernico, è scomparso? cosa lo avete preso a fare? perchè se henne gioca male siamo delle merde che non sanno draftare mentre la vostra seconda scelta neanche si è visto al campetto dopo un anno e nessuno dice nulla? com'è che quando i giornali non ne parlano tuttii i pecoroni zitti ?

dai che hai il ritornatore adesso puoi andare al draft tranquillo
Visualizza il profilo
Debborohh
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Ven 23 Mar 2012, 08:47

il maria ha scritto:

ti ricordo che per quanto siamo andati male negli ultimi 15 anni voi siete andati peggio, molto peggio

insisti con sta storia delle grandi firme in FA, a parte che fai finta di ignorare che non sono la soluzione per creare un ciclo vincente,
comunque se la tua unità di misura sono i colpi sul mercato ricordami quali avete fatto negli ultimi 15 anni
ah scusa, noi a manningfactor siamo stati eliminati nei quarti voi in semifinale, tutta un'altra storia
Nell'affare manning ne uscite molto più con le ossa rotte voi che avete una super difesa, un super coaching staff e vi ha snobbato per andare a denver, ma la stampa si accanisce con miami e i pecoroni dietro
prego notare che alla merdaccia il contratto non glielo avete fatto fino a quando non vi siete beccati il due di picche da manning, segno tangibile che è stata la vostra prima opzione da febbraio quando si cominciava a subodorare di taglio, altrimenti la merdaccia la firmavate prima

poi spiegami perchè moss come titolare è un gran colpo mentre garrard come back up è una cagata
moss in una squadra che al championship non ha fatto un completo ai wr, ma glielo avete detto ?
gli avete detto che lancia la merdaccia? la merdaccia a cui avete dovuto allungare 6 milioni di garantito per scusarvi di averci provato con mannig
però lui è venuto a miami a vedere la spiaggia, a te basta che uno vomiti contro miami e lo fai il tuo idolo

ma in tutta questa storia copernico, è scomparso? cosa lo avete preso a fare? perchè se henne gioca male siamo delle merde che non sanno draftare mentre la vostra seconda scelta neanche si è visto al campetto dopo un anno e nessuno dice nulla? com'è che quando i giornali non ne parlano tuttii i pecoroni zitti ?

dai che hai il ritornatore adesso puoi andare al draft tranquillo

ma guarda che sei veramente andato
sui FA ti ho già detto che sono d'accordo, cosa insisto?
quando si parla di front office, riferimento ad Ireland e Ross, magari ci si riferisce a Head Coach e assistenti. Sì, lo so, noi abbiamo avuto Singletary, aka lo scimmione, e qui avevi ragione tu, ma voi quanti Wannsted (?), Saban e Sparano vi siete fatti?
di Manning io non ho quasi mai parlato, neanche per i 9ers, figurati che mi frega di Miami. perché ne usciamo con le ossa rotte lo sai solo tu.
dove ho scritto che Moss è un grande colpo? non penso nemmeno che sia titolare.
alla merdaccia è stato allungato ben un milione di garantito, uno.
su Kaep ho già scritto di là e mi annoio a riscrivertelo, soprattutto se tanto poi tu rispondi a casaccio
sì adesso posso andare al draft tranquillo e mi unisco a Brax nella speranza che mettano su una bella stalla di manzi
a parte tutto, Il Maria, o discutiamo / ci perculiamo leggendo prima quello che si è scritto, oppure lasciamo perdere perché se scrivi a caso tutto diventa oltremodo noioso
Visualizza il profilo
il maria
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Ven 23 Mar 2012, 09:38

Debborohh ha scritto:

ma guarda che sei veramente andato
sui FA ti ho già detto che sono d'accordo, cosa insisto?
quando si parla di front office, riferimento ad Ireland e Ross, magari ci si riferisce a Head Coach e assistenti. Sì, lo so, noi abbiamo avuto Singletary, aka lo scimmione, e qui avevi ragione tu, ma voi quanti Wannsted (?), Saban e Sparano vi siete fatti?
di Manning io non ho quasi mai parlato, neanche per i 9ers, figurati che mi frega di Miami. perché ne usciamo con le ossa rotte lo sai solo tu.
dove ho scritto che Moss è un grande colpo? non penso nemmeno che sia titolare.
alla merdaccia è stato allungato ben un milione di garantito, uno.
su Kaep ho già scritto di là e mi annoio a riscrivertelo, soprattutto se tanto poi tu rispondi a casaccio
sì adesso posso andare al draft tranquillo e mi unisco a Brax nella speranza che mettano su una bella stalla di manzi
a parte tutto, Il Maria, o discutiamo / ci perculiamo leggendo prima quello che si è scritto, oppure lasciamo perdere perché se scrivi a caso tutto diventa oltremodo noioso

ho già scritto che ross l'anno scorso ha fatto una figura colossale, però va detto che quest'anno ha fatto un passo indietro e perlomeno non si espone più mediaticamente
sono stati rimbalzati da fisher, ma anche qui grande circo mediatico, intanto fisher ha parlato con i rams e con noi, ma quante offerte ha ricevuto?
questo non lo sapremo mai, ma secondo te erano le uniche 2 squadre ad averlo contattato? anche qui mi preoccuperei di più nelle altre squadre a cui neanche è andato a parlare, poi certo ha preferito i rams probabilemnte perchè ha avuto un feeling migliore con la dirigenza, ma anche qui non sappiamo cosa ha chiesto lui e cosa gli hanno proposto
c'è un problema nel nostro front office, più mediatico che altro secondo me, alla fine se metti le persone nelle condizioni di lavorare e le paghi bene le presunte antipatie personali passano in secondo piano
intanto l'OC dei packers è venuto da noi, non mi sembra l'ultimo dei pirla, anche qui, gli abbiamo fatto un'offerta solo noi?
dopo una stagione da titolo e una da 15-1 solo a miami è venuta l'idea di chiamarlo ? dopo essere stato l'unico allenatore che ha avuto aaron rodgers e magari 2 cosine sul suo sviluppo le può dire anche lui, o è solo talento di aronne?
fino ad oggi posso dire che non ha strapagato per flynn, mi sembra una mossa coraggiosa, era molto più facile fare il contrario per placare la piazza. secondo te a parità di offerta dove andava flynn?

poi non capisco, wannsted saban e sparano sono stati scelti dall'attuale front office? no, e allora di cosa dobbiamo parlare
ti ricordo che voi avete cacciato mariucci dopo una eliminazione al divisional per prendere l'uomo con il cellulare a cui sono seguiti l'uomo con la camicia e lo scimmione, quindi cosa viene a fare il gradasso
l'anno scorso vi ha detto culo perchè arbauz era un'incognita e adesso lo santificate dopo un anno ma mi sembra un pò presto per santificarlo

su moss e copernico non so cosa hai scritto, ti ho chiesto il tuo parere, in questo momento la tua convinzione è che il tuo FO sia composto da geni ed il mio da coglioni si basa fondamentalmente sui risultati dell'anno scorso, qualsiasi cosa facciano sono dei geni da una parte e dei coglioni dall'altra, vedremo

come disse l'allenatore da 100 milioni di euro: è facile giudicare dopo (pausa alla celentano) dopo...

tu continua a maioccare che vai alla grande
Visualizza il profilo
brax62
Icona Del Forum

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Ven 23 Mar 2012, 12:38

veramente prima di manning alla merdaccia ne allungavano 10 di garantito.
dopo, 6 :posso:
Visualizza il profilo
Debborohh
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Sab 24 Mar 2012, 16:44

il maria ha scritto:

ho già scritto che ross l'anno scorso ha fatto una figura colossale, però va detto che quest'anno ha fatto un passo indietro e perlomeno non si espone più mediaticamente
sono stati rimbalzati da fisher, ma anche qui grande circo mediatico, intanto fisher ha parlato con i rams e con noi, ma quante offerte ha ricevuto?
questo non lo sapremo mai, ma secondo te erano le uniche 2 squadre ad averlo contattato? anche qui mi preoccuperei di più nelle altre squadre a cui neanche è andato a parlare, poi certo ha preferito i rams probabilemnte perchè ha avuto un feeling migliore con la dirigenza, ma anche qui non sappiamo cosa ha chiesto lui e cosa gli hanno proposto

Dunque - correggimi se sbaglio - tu dici:
a - Fisher parla con voi e va ai Rams, è un buon segno perché con altri non ha nemmeno parlato
b - Philbin va a casa di Payton, che vi scarta al primo scrutinio, ma in fondo conta poco
da a e b deduco che
i Dolphins non sono una squadra irresistibile in campo, ma sono simpaticissimi e nessuno nega loro una chiacchierata (hanno incontrato per 5 o 6 ore perfino Pucettone Smith). Contentu tu, a me va larga.

il maria ha scritto:

c'è un problema nel nostro front office, più mediatico che altro secondo me,
Intendi che il vostro front office ha delle difficoltà a gestire le relazioni con i media o che è tutta colpa dei media se voi fate delle brutte figure?

il maria ha scritto:

alla fine se metti le persone nelle condizioni di lavorare e le paghi bene le presunte antipatie personali passano in secondo piano

dai, questa la poteva scrivere chiunque altro in qualsiasi altro forum di tifosi italiani di football, vedi che sei fuori forma?

il maria ha scritto:

intanto l'OC dei packers è venuto da noi, non mi sembra l'ultimo dei pirla, anche qui, gli abbiamo fatto un'offerta solo noi?
dopo una stagione da titolo e una da 15-1 solo a miami è venuta l'idea di chiamarlo ? dopo essere stato l'unico allenatore che ha avuto aaron rodgers e magari 2 cosine sul suo sviluppo le può dire anche lui, o è solo talento di aronne?
fino ad oggi posso dire che non ha strapagato per flynn, mi sembra una mossa coraggiosa, era molto più facile fare il contrario per placare la piazza. secondo te a parità di offerta dove andava flynn?

Questo penso sia plausibile. Poi sarà il campo, ovvio, a rispondere, ma Philbin è un'incognita che andava giocata e la considerazione su Flynn è ragionevole. Non è ragionevole dare tutti quei soldi a uno che ha giocato due partite - per quanto bene - in vita sua.

il maria ha scritto:

poi non capisco, wannsted saban e sparano sono stati scelti dall'attuale front office? no, e allora di cosa dobbiamo parlare
ti ricordo che voi avete cacciato mariucci dopo una eliminazione al divisional per prendere l'uomo con il cellulare a cui sono seguiti l'uomo con la camicia e lo scimmione, quindi cosa viene a fare il gradasso
l'anno scorso vi ha detto culo perchè arbauz era un'incognita e adesso lo santificate dopo un anno ma mi sembra un pò presto per santificarlo

Diciamo che Wannsted, Saban e Cameron pareggiano la sciagura Ericson - Donahue, che hanno raso al suolo l'organizzazione e scavato.
Su Nolan in realtà il giudizio pubblico secondo me è in parte sbagliato, nel senso che è un disastro come Head Coach, ma a SF ha avuto praticamente pieni poteri e ha contribuito in maniera significativa a rialzare la baracca dal punto di vista della gestione della franchigia, del fo, dello staff e del salary cap, assieme a Marathe (che è quello che si occupa dei conti). Poi ovviamente ha pagato la sua inettitudine sul campo e nello spogliatoio. Ad oggi del FO del 2005 è rimasto il solo Marathe, che altri soloni avevano da tempo definito un nerd incompetente e raccomandato.
Su Singletary amen, ma la sua riconferma fu dovuta da parte di York molto giovane e appena entrato nella stanza dei bottoni.
A me non è chiara la successione tra il potentato di Parcells e la gestione Ross - Ireland, però mi pare che Parcells qualcosa di buono l'avesse fatto col suo garzone di bottega il primo anno. Poi è uscito il tonno, è rimasto il garzone e mi pare che nessuno ci abbia più capito niente per un bel po'. Giudicheremo dopo.
Perché ci ha detto di culo con Harbaugh e non sono stati, invece, lungimiranti York e Baalke che aveva preso contatti già ad ottobre con Jim? Credi che anche tu come su altri forum che in fondo le scelte siano state fatte a caso da un manipolo di bambaccioni?

il maria ha scritto:

su moss e copernico non so cosa hai scritto, ti ho chiesto il tuo parere, in questo momento la tua convinzione è che il tuo FO sia composto da geni ed il mio da coglioni si basa fondamentalmente sui risultati dell'anno scorso, qualsiasi cosa facciano sono dei geni da una parte e dei coglioni dall'altra, vedremo

La mia convinzione è che in 14 mesi Baalke e Harbaugh non abbiano sbagliato una mossa. Qualche cacca la dovran pure pestare anche loro, vedremo. Genio è solo uno.
I tuoi si son resi un bel po' ridicoli. Se Philbin con Moore (o Garrard) farà bene, l'opinione cambierà senza problemi.

Su Moss e Copernico vedi di là se non hai già guardato
Visualizza il profilo
NaotoDate
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 4

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   Ven 30 Mar 2012, 20:59

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma vieni...... Miami!!!!   

Ma vieni...... Miami!!!!
Pagina 19 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22  Seguente
 Argomenti simili
-
» ATP 1000 Miami (20)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: