BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Questione Dinasty

Andare in basso 
+5
Joe Cool
Ape Maia
brax62
moss84
Ponchia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyDom 28 Nov 2010, 09:22

Questo è uno dei problemi maggiori al momento.
Sono convinto che se non fosse per quella sezione, al momento lì starebbero a parlare in 3 o 4 al massimo, ma è solo una mia idea.
Comunque: siccome qui abbiamo l'infiltrato e siccome non ho nulla da nascondere dico quale è la mia posizione in materia.
A mio avviso le strade possibili sono 3.
1) Si rimane lì
2) Si viene qui
3) Si crea un forum ad hoc, SOLO per il fantasy (ci vuole nulla, 10 minuti).

Io gioco a carte scoperte e dico cosa farò.
Forse la cosa migliore è l'ultima ipotesi, sarebbe un luogo neutro.
Se però la maggioranza degli utenti decidesse di rimanere lì, saprei di essere io in minoranza. E siccome finchè c'è Hitler di là non ci torno, tiro le conclusioni e dico addio alla dinasty. Come ho detto a qualcuno una dinasty (per quanto molto bella) non vale un milionesimo della mia dignità.
Ma se si scopre che, ad es, su 32 utenti 25 vogliono venire qui, quelli rimasti tirano le somme anche loro? Una dignità la hanno?

Mi piacerebbe capire cosa ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyDom 28 Nov 2010, 09:54

L' ho gia detto anche di la, il problema e' MFL.
Solo chi e' il referente di MFL puo' dare continuita' al gioco inteso come vecchie squadre, vecchi roster ecc ecc.
La parte di gioco (aste,comunicazioni) che si svolge al di fuori di MFL si puo' fare ovunque, e' palese che ovunque venga fatta si perderanno giocatori, rimpiazzabili ? vedremo quanti e quali.
Ora da quello che ho capito Spud mi pare piu' che impossibile che resti con Cobain di la' e anche solamente tratti con lui la remota ipotesi "luogo neutro".
Io sono pienamente legato a Spud (Daniele) e mi metto a disposizione per portare avanti il gioco nella parte degli aggiornamenti, ma ad oggi non abbiamo ancora chiaro il da farsi.
Inatnto sposto di qui la roba che serve, poi vedremo..!
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyDom 28 Nov 2010, 09:59

young mi ha detto che il boss di playit era disposto a darci uno spazio per la dinasty

io credo che spostarla su un 3zo forum sia l'ipotesi + percorribile
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyDom 28 Nov 2010, 10:15

brax62 ha scritto:
young mi ha detto che il boss di playit era disposto a darci uno spazio per la dinasty

io credo che spostarla su un 3zo forum sia l'ipotesi + percorribile

...potrebbe essere, pero' molti utenti di play,it USA lo sconsigliano per due ragioni:

- anche loro al momento sono su di un sito provvisorio
- dicono che alcuni partecipanti non sarebbero ben accetti li, non so cosa voglia dire, ma non vorrei finire dalla padella alla brace

...comunque per me nessun problema se la decisione fosse quella...!
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyDom 28 Nov 2010, 10:48

brax62 ha scritto:
young mi ha detto che il boss di playit era disposto a darci uno spazio per la dinasty

io credo che spostarla su un 3zo forum sia l'ipotesi + percorribile

tra l'altro si abbatte notevolmente il rischio di infezioni
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyDom 28 Nov 2010, 12:06

Io avevo scritto a young appena si era parlato di chiusura offrendogli la mia disponibilità ad aprire un forum su forumfree in 10 minuti, se serve come appoggio provvisorio sono ancora disponibile...

PS: da quando sono diventato ufficialmente owner? :uhm:
Torna in alto Andare in basso
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyLun 29 Nov 2010, 16:00

Sinceramente una delle cose che + mi ha dato fastidio in questo "affaire" è stato vedere che lo splendido lavoro che i ragazzi dello STAFF del fantasy avevano fatto rischia di andare a puttane non x causa loro... quindi qualsiasi decisione prenderete in merito a me andrà bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyLun 29 Nov 2010, 16:18

sinceramente penso che il 3° forum sia l'unico modo per tenere uniti tutti i partecipanti ed evitare uno spezzatino, ma se si opta per il trasferimento ,a questo punto lo farei su un luogo creato per questo che non c'entri un cacchio con play.it USA e che dia massima disponibilità allo staff di fare quello che gli pare
Torna in alto Andare in basso
Porzione
Spaccajeans
Porzione


Messaggi : 177
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 45
Località : Bari

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyLun 29 Nov 2010, 18:44

Io voto per la soluzione che dia meno noie. Dato che i ban sono stati ritirati, per me si potrebbe pure stare lì.
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyMar 30 Nov 2010, 00:49

Joe Cool ha scritto:
PS: da quando sono diventato ufficialmente owner? :uhm:

Da quando mi invii la line up, cioe' da circa 5 settimane, ovviamente in attesa che Joeflacco ritorni su uno dei due forum e possa ritornare a giocare.

In piu' potresti essere il primo GM che vince un SB Dinasty senza Owner, come i cavalli "scossi" al Palio di Siena...!

... :scuola:
Torna in alto Andare in basso
deltha
Spaccajeans
deltha


Messaggi : 120
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 49
Località : BARI

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyMar 30 Nov 2010, 05:26

ragazzi è stato già deciso qualche giorno fa , con votazione in area staff , di finire questa stagione sul forum vecchio ma già di iniziare a lavorare per spostare tutta la sezione dinasty su un terzo forum con la stessa piattaforma , credo sia la migliore soluzione possibile al momento
chi vuol restare sul forum di cobain poi avrà alla sezione dinasty un link che lo porterà sul terzo mini-sito dinasty , stesso discorso per gli owners che invece frequenteranno questo di forum....
tutto questo grazie all' intermediazione di davide , sono in attesa di conoscere tempistiche e modalità esatte , vi aggiorno qui
Torna in alto Andare in basso
Porzione
Spaccajeans
Porzione


Messaggi : 177
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 45
Località : Bari

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyMar 30 Nov 2010, 08:55

deltha ha scritto:
ragazzi è stato già deciso qualche giorno fa , con votazione in area staff , di finire questa stagione sul forum vecchio ma già di iniziare a lavorare per spostare tutta la sezione dinasty su un terzo forum con la stessa piattaforma , credo sia la migliore soluzione possibile al momento
chi vuol restare sul forum di cobain poi avrà alla sezione dinasty un link che lo porterà sul terzo mini-sito dinasty , stesso discorso per gli owners che invece frequenteranno questo di forum....
tutto questo grazie all' intermediazione di davide , sono in attesa di conoscere tempistiche e modalità esatte , vi aggiorno qui
Ne approfitto per ringraziare lo staff per l'eccellente lavoro svolto. Paupertate suina, sono fuori dai PO per il terzo anno consecutivo. Vinco il premio "diabolico perseverare"?
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyMar 30 Nov 2010, 09:39

deltha ha scritto:
ragazzi è stato già deciso qualche giorno fa , con votazione in area staff , di finire questa stagione sul forum vecchio ma già di iniziare a lavorare per spostare tutta la sezione dinasty su un terzo forum con la stessa piattaforma , credo sia la migliore soluzione possibile al momento
chi vuol restare sul forum di cobain poi avrà alla sezione dinasty un link che lo porterà sul terzo mini-sito dinasty , stesso discorso per gli owners che invece frequenteranno questo di forum....
tutto questo grazie all' intermediazione di davide , sono in attesa di conoscere tempistiche e modalità esatte , vi aggiorno qui

A proposito di questo ti ho mandato un messaggio su facebook, quando passi leggi.
Mi fido di voi, seguite voi (tu e Spud) la transazione.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyMar 30 Nov 2010, 09:56

moss84 ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
PS: da quando sono diventato ufficialmente owner? :uhm:

Da quando mi invii la line up, cioe' da circa 5 settimane, ovviamente in attesa che Joeflacco ritorni su uno dei due forum e possa ritornare a giocare.

In piu' potresti essere il primo GM che vince un SB Dinasty senza Owner, come i cavalli "scossi" al Palio di Siena...!

... :scuola:

Tu sei uno schifoso gufatore :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyMar 30 Nov 2010, 09:58

deltha ha scritto:
ragazzi è stato già deciso qualche giorno fa , con votazione in area staff , di finire questa stagione sul forum vecchio ma già di iniziare a lavorare per spostare tutta la sezione dinasty su un terzo forum con la stessa piattaforma , credo sia la migliore soluzione possibile al momento
chi vuol restare sul forum di cobain poi avrà alla sezione dinasty un link che lo porterà sul terzo mini-sito dinasty , stesso discorso per gli owners che invece frequenteranno questo di forum....
tutto questo grazie all' intermediazione di davide , sono in attesa di conoscere tempistiche e modalità esatte , vi aggiorno qui

Ti ho mandato pm al proposito.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty EmptyMar 30 Nov 2010, 10:01

Joe Cool ha scritto:
Tu sei uno schifoso gufatore :mapor:

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione Dinasty Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Dinasty   Questione Dinasty Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione Dinasty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLE STAFF DINASTY
» Super Bowl DINASTY CHAMPIONS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: