BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 povero belpaese

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Seguente
AutoreMessaggio
Debborohh
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 40
Località : Città senza nome

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 08:15

Ponchia ha scritto:
Qualcuno ha chiesto come mai Santana non scrive più. Ecco, questo è il classico esempio. Andatevi a vedere bene tutte le discussioni dell'anno scorso: Plaxico si era messo in testa che doveva rompere le palle al pastore e qualsiasi cosa quest'ultimo scrivesse, doveva intevenire per spernacchiarlo. Santana è bravissimo di suo a reggere il gioco e controbattere. Ma alla lunga, magari si può anche rompere i coglioni di dovere entrare nel forum per leggere SOLO gli sfottò e controbattere. Diventa poco stimolante e gli passa la voglia. Solo un esempio, potrei farne altri.
...

Credo di avere già espresso il mio punto di vista, però intervengo su questo sopra, perché in qualche modo mi sta a cuore.
Quello spiegato da Ponchia è esattamente il motivo per cui, ben prima della grande baruffa su nfi, mi ero sganciato dal forum.
Perché a quel tempo Il Maria mi aspettava sistematicamente per tirare cacca. O forse così mi pareva, ammetto che poteva essere la mia percezione di allora ad essere sbagliata.
Quindi capisco che per qualcuno questo sia un motivo di annoiato abbandono, perché l'ho provato.
Condivido con Ponchia che questo sia un atteggiamento da evitare o limitare.

Altro esempio: qualche mese fa io e Brax ci siamo un po' beccati, anche con qualche colpo basso. Poi, gliene rendo merito, Brax stesso ha alzato il livello di intelligenza del "duello" e ci ha anche tenuto a chiarire.
Uno scontro, anche due o tre, ci stanno. Ma sempre se durante o dopo si torna al massimo rispetto, pur mantenendo magari stili e gusti diversi (ci mancherebbe).

Quindi dico che un forum, imho, deve essere popolato e connotato dall'intelligenza. E l'intelligenza, se non siamo dei tardoni arteriosclerotici, deve essere multiforme e molteplice: ci sarà il giorno che si picchia duro su un tasto, magari perché provocati, magari perché ci si alza storti, ma poi ci deve essere il giorno in cui si sta e si lascia stare sereni. Soprattutto questo secondo atteggiamento richiede mooooooolta intelligenza.
Questo forum può essere quel posto. Credo di sì se lo affermiamo tutti.
Un altro forum può essere un posto migliore. è possibile.
Una reunion? La vedo difficile per i molti orgogli in campo e per la voglia incontenibile di alcuni di avercelo un po' più lungo, ma credo anche che l'intelligenza di alcuni possa sopportare e supplire alle lacune di altri.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Stig
Idolo delle Folle


Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 08:47

The Stig ha scritto:
Bene, domani dico la mia, ora non ho tempo.


Vediamo se ne esce un capolavoro di logica contorta o di diplomazia.
Cerco di essere breve.

A me il forum sopra le righe, quello delle dieci regole di plaxico per intenderci, piace e diverte. Durante la scorsa stagione ho pensato che forse mi sarebbe piaciuto di più se quelle regole fossero applicate un pochino di meno. Siccome c'è gente che ne capisce milioni di volte più di me di football prima di tutto preferisco leggere l'opinione degli altri e, se possibile, imparare qualcosa. Ammetto quindi che un po' mi infastidiva la troppa tendenza a rovinare le discussioni con vari atteggiamenti. Nulla di così grave, campavo lo stesso.

Sarei, però, disonesto se non facessi notare che nonostante tutto sono state portate avanti un bel po' di discussioni, anche di un certo peso e con una certa profondità, pure in mezzo a una montagna di OT. Anzi proprio l'alternanza di post IT e OT rendeva il tutto più leggero e bello. E parlo di discussioni sul football non di altro. Le discussioni sono lì sotto gli occhi di tutti, basta leggerle, discussioni molto superiori al "che braccio Newton" o alla massa muscolare di Flacco. Ma la tendenza a distruggere era forse troppa, lo ripeto.

Non pensavo, e continuo a non pensarlo, che io, come altri, con il mio atteggiamento di "tutto sommato va bene così" potessi "incoraggiare" una parte di utenti a comportarsi in un certo modo. Ma non posso nemmeno non considerare l'opinione di chi si è rotto della situazione. Perchè tra i due estremi, un forum stile suore carmelitane ed un forum dove non si capisce più un cazzo (mi sforzo ma BAFF non mi pare sia proprio così), io non scelgo nessuno.

Ora siccome il forum stile madre teresa di calcutta sono certo che nessuno lo vuole e siccome in tanti anni che vi conoscete chi ha fatto un passo indietro e chi ha lasciato correre è sempre stata la moderazione, magari, per una volta, un passo indietro da parte di altri sarebbe una bella cosa. Non vi si chiede la luna nè quello che volevano altri forum. Dimostrate di essere persone intelligenti, perchè lo siete.

Io vorrei ancora capire chi è che mal sopporta la situazione, oltre i soliti ormai noti. Perciò vorrei l'opinione di tutti.



Henry Kissinger mi fa una bocca.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
juan13
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 40
Località : Bergamo

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 08:49

appoggio completamente le parole del deborah.
forse sono tutte cose palesi, ma vere.

anche ora la battaglia tra ponchia che ha le sue ragioni, e ocho che ha le sue, sembra un litigio continuo e sterile tra fratelli che non si sopportano.

la mia opinione è lasciamo perdere e cerchiamo di costruire secondo quanto stà dicendo ponchia...poi se ci sarà da intervenire si interverrà...senza fare stà caccia alle steghe prima ancora di aver in mano qualcosa di importante.

io mi rendo disponibile per quel che posso fare.

edit per the stig: per me la situazione così è sempre andata bene, ma capisco anche i punti di vista degli altri.

_________________
« Io lo so, oggi è un gran casino ovunque. Chi c'ha fica sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...»
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
NaotoDate
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 09:57

Di tutto ciò cosa ne pensa Super97?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Panoramix
Icona Del Forum
avatar

Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Bologna

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 10:05

The Stig ha scritto:
Vediamo se ne esce un capolavoro di logica contorta o di diplomazia.
Cerco di essere breve.

:mapor:

The Stig ha scritto:
Siccome c'è gente che ne capisce milioni di volte più di me di football prima di tutto preferisco leggere l'opinione degli altri e, se possibile, imparare qualcosa.
(...)
Sarei, però, disonesto se non facessi notare che nonostante tutto sono state portate avanti un bel po' di discussioni, anche di un certo peso e con una certa profondità, pure in mezzo a una montagna di OT. Anzi proprio l'alternanza di post IT e OT rendeva il tutto più leggero e bello. E parlo di discussioni sul football non di altro. Le discussioni sono lì sotto gli occhi di tutti, basta leggerle, discussioni molto superiori al "che braccio Newton" o alla massa muscolare di Flacco.

Ecco, questo è esattamente ciò a cui mi riferisco.
Io da Plaxico (visto che, oltre a quello squilibrato di Ocho, è di lui che si parla) ho preso regolari badilate di merda, ma non è mai capitato che, a domanda precisa, non mi spiegasse anche il motivo.
La maggior parte di questi post si trova nella sezione live e contiene più football di un intero thread su EZ.

Il limite di due suonati come quelli appena nominati è che non è presumibile rispondano "ok, mi limito" all'ennesima sclerata mestruale dello Zio e lo Zio stesso dovrebbe, da persona intelligente, capirlo per primo. Non sono un porcone o una fila di OT a rendere pessimo questo forum, semplicemente perchè BAFF è nato così e difficilmente potrà diventare diverso.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
OneHandTeo
Admin
avatar

Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 35
Località : Adria

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 10:11

io devo ancora riprendermi dal fatto che per tutti la grafica fa cagare :ahahah:
io unifico i pareri, cosa che qui non riesce a nessuno :mom:

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.

Citazione :
..e ricordate, Teo Mèrda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Plaxico
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Panoramix
Icona Del Forum
avatar

Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Bologna

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 10:20

La grafica qui è più o meno come il traffico a Palermo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
OneHandTeo
Admin
avatar

Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 35
Località : Adria

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 10:24

Panoramix ha scritto:
La grafica qui è più o meno come il traffico a Palermo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.

Citazione :
..e ricordate, Teo Mèrda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Plaxico
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Panoramix
Icona Del Forum
avatar

Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Bologna

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 10:26

Appunto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Piergiu74
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 11:25

Domanda...siccome è tecnicamente possibile, potremmo mettere un programma che automaticamente "asterisca" le bestemmie?

Così chi vuole scrivere una bestemmia lo può fare, i puri nn la devono leggere e quelli di mezzo se la possono immaginare magari...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"i Giants che sono al
SB hanno chiuso 9-7 e li abbiamo battuti 2 volte su 2 con scioltezza, per dire quale squadrone sono"

Geronimo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
avatar

Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 52
Località : Bari

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 11:36

Domanda mia (visto che ce la tiriamo tanto su quanto siamo fighi).
Secondo voi è meglio un forum in cui si parla della massa che ha messo Flacco o un forum in cui se (invento) apro un thread in cui si parla di chi abbia tecnica migliore di rilascio della palla due secondi poco arriva uno a scrivere "levati dai coglioni" e uno "datte na chiodata"?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"The miracle has happened, the Saints have won the Superbowl!" (J.Henderson)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 11:41

Datte 'na chiodata, pupazzo.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cmq io sono per la terza via da sempre...a noi ce frega il bipolarismo...

_________________
"i Giants che sono al
SB hanno chiuso 9-7 e li abbiamo battuti 2 volte su 2 con scioltezza, per dire quale squadrone sono"

Geronimo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.commandokravmaga.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 11:42

Ponchia ha scritto:
Domanda mia (visto che ce la tiriamo tanto su quanto siamo fighi).
Secondo voi è meglio un forum in cui si parla della massa che ha messo Flacco o un forum in cui se (invento) apro un thread in cui si parla di chi abbia tecnica migliore di rilascio della palla due secondi poco arriva uno a scrivere "levati dai coglioni" e uno "datte na chiodata"?

Un forum dove possano svilupparsi entrambi i thread tra chiodate e copiaincollate. Maledizione. :mapor:

A breve ti contatterà Naoto per il passaggio di consegne. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Panoramix
Icona Del Forum
avatar

Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Bologna

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 11:50

Ponchia ha scritto:
Domanda mia (visto che ce la tiriamo tanto su quanto siamo fighi).
Secondo voi è meglio un forum in cui si parla della massa che ha messo Flacco o un forum in cui se (invento) apro un thread in cui si parla di chi abbia tecnica migliore di rilascio della palla due secondi poco arriva uno a scrivere "levati dai coglioni" e uno "datte na chiodata"?

Certamente il secondo, perchè fra "datte 'na chiodata" e "levati dai coglioni" sono ragionevolmente certo che si parlerebbe eccome del topic.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ponchia
Admin
avatar

Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 52
Località : Bari

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 12:09

Ocho Cinco ha scritto:


A breve ti contatterà Naoto per il passaggio di consegne. :ciao:

Hai deciso tu? Grande.
Tranquillo, spiegherò a naoto come fare ad aprire un forum in 10 minuti netti.
Poi per la grafica ci pensi tu?
:ciao:

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"The miracle has happened, the Saints have won the Superbowl!" (J.Henderson)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nflfans.forumattivo.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 12:43

Per naoto la tecnologia si e' fermata con l'invenzione della pizza surgelata. Lungi da me dunque anche solo pensare alla proposta nata dalla insana mente di ocho.

Teo la grafica non e' così male, e' solo che la gente in te nutre grandi aspettative
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 12:57

Ponchia ha scritto:


Hai deciso tu? Grande.
Tranquillo, spiegherò a naoto come fare ad aprire un forum in 10 minuti netti.
Poi per la grafica ci pensi tu?
:ciao:

Senti dai, facciamola breve, questo posto vuoi cederlo o vuoi farlo sparire per farci ripartire da zero?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ponchia
Admin
avatar

Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 52
Località : Bari

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 12:57

Fammi capire: parli a nome di tutti?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"The miracle has happened, the Saints have won the Superbowl!" (J.Henderson)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 40
Località : Bergamo

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 13:08

Ponchia ha scritto:
Fammi capire: parli a nome di tutti?

su questo ocho ponchia ha ragione.

dopotutto dai, non ti si chiede praticamente niente, non star a cavillare su sta cazzata della bestemmia.

tra te e ponchia c'è un po' di astio per stà questione, ma di sicuro nè loZio nè gli altri vogliono il forum delle seghine vicendevoli da quanto ho capito, bensì rendere un filo più fruibile questo.
detto ciò a me questo va bene così com'è, ma capisco la voglia di aumentarne un minimo la partecipazione.

dai non rompiamo i coglioni tanto per romperli partecipiamo e vediamo che succede.


PS: ape dove sei? :plaxico:

_________________
« Io lo so, oggi è un gran casino ovunque. Chi c'ha fica sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...»
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 13:18

juan13 ha scritto:


su questo ocho ponchia ha ragione.

dopotutto dai, non ti si chiede praticamente niente, non star a cavillare su sta cazzata della bestemmia.

tra te e ponchia c'è un po' di astio per stà questione, ma di sicuro nè loZio nè gli altri vogliono il forum delle seghine vicendevoli da quanto ho capito, bensì rendere un filo più fruibile questo.
detto ciò a me questo va bene così com'è, ma capisco la voglia di aumentarne un minimo la partecipazione.

dai non rompiamo i coglioni tanto per romperli partecipiamo e vediamo che succede.


PS: ape dove sei? :plaxico:

La bestemmia è una scemata, ne posso fare a meno benissimo, è il concetto di forum che ha in mente periodicamente LoZio che ha rotto il cazzo.

Rileggetevi i post del forum appena nato, circa regolamento, manifesto, moderazione, è sempre così: ogni tot mesi tira fuori il cinturone e riattacca col "o si cambia o si chiude". Ma vaffanculo va. Il Timbo del tavoliere...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
juan13
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 40
Località : Bergamo

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 13:21

bah, io penso che alla fine i Vs concetti di forum non sono poi così lontani, anzi.
sono tutte prese di posizione.

per quel che mi riguarda continuo sulla mia strada senza problemi e col piacere di scrivere e leggere qui.

_________________
« Io lo so, oggi è un gran casino ovunque. Chi c'ha fica sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...»
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ponchia
Admin
avatar

Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 52
Località : Bari

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 13:27

Siamo sempre lì...lo Zio.
Santana è sparito, Huey ha detto a chiare lettere che non gli piace più ecc ecc. ma è lo Zio despota che vuole fare di testa sua.
Non è che non si capisce...è proprio che non si vuole farlo o non ci si arriva, mi viene anche il dubbio...
Timbo del tavoliere non è male, lo ammetto.
Parliamo dello stesso Timbo sul cui forum ti comporti come un agnellino da latte? Tu, proprio tu che di essere bannato e sanzionato te ne fotti alla grande?
Forse perchè lì la grafica è bella e fanno marketing accattivante, non vedo altri motivi...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"The miracle has happened, the Saints have won the Superbowl!" (J.Henderson)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 13:27

juan13 ha scritto:
bah, io penso che alla fine i Vs concetti di forum non sono poi così lontani, anzi.
sono tutte prese di posizione.

per quel che mi riguarda continuo sulla mia strada senza problemi e col piacere di scrivere e leggere qui.

Certo pure io. Ma solo finchè loZio ci fa il favore di ospitarci. E' sceso in campo lui, lo ha fatto per noi, si fa gli sbattimenti, ci mette la faccia...

Lo dico dal primo giorno, siamo nelle mani di Cobain 2.0. E i fatti mi cosano.

Domandone: ma le tessere dei soci fondatori non servivano ad arginare i colpi di testa di gente così?!?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
juan13
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 40
Località : Bergamo

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 13:29

Ocho Cinco ha scritto:



Lo dico dal primo giorno, siamo nelle mani di Cobain 2.0. E i fatti mi cosano.

Domandone: ma le tessere dei soci fondatori non servivano ad arginare i colpi di testa di gente così?!?

sinceramente e in amicizia:

esageri.

_________________
« Io lo so, oggi è un gran casino ovunque. Chi c'ha fica sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...»
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
avatar

Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   Gio 06 Set 2012, 13:45

juan13 ha scritto:


sinceramente e in amicizia:

esageri.

Uan, col bene che ti voglio, fammi il favore di rileggerti i thread identici di un anno fà. Saranno 3 o 4. Tutta roba già letta che non ha impedito comunque di passare una bella stagione. Chiediti come mai?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» leano
» Campi economici a Milano per povero universitario
» Scalzo uguale a indigente, povero ? urge aggiornamento !

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: