BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i peggiori cantanti che state ascoltando.

Andare in basso 
+3
Debborohh
santanadotson
juan13
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyLun 27 Feb 2012, 18:39

lo sò, voi non lo sapete veramente che axl roses dal vivo era una poia col collo tirato, lo sò voi credete veramente che nella musica moderna i grandi artisti 'pop' o 'rock' sanno cantare.
...ma avete mai sentito veramente federico zampaglione o neffa?
sulle canzoni non mi esprimo....ma cantare proprio NO!

e invece la risposta è no.
è da anni che in tv (primo maggio e altre cagate) e sopratutto su youtube si scoprono chicche imperdibili.
dopo aver visto di sfuggita jovanotti far la figura del più scarso al karaoke alla festa dei 30anni di radio deejay, mi è tornata alla mente questa super chicchissima:



dovevano impedirlo.

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyLun 27 Feb 2012, 19:08

di certo non ho la tua esperienza in quanto a concerti.per mia esperienza posso dire di non aver sentito peggio di mango ad una tappa del festivalbar a cagliari.credevo avesse avuto un malore sul ritornello di monallisa
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 05:55

ma festivalmar non era in play-back?
che gran giorno quando lo chiusero

peggiori sentiti dal vivo

credo jovanotti sia imbattibile, anche perché sono stato a ben due concerti

un altro che purtroppo mi viene in mente è Blaze Bailey
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:13

juan13 ha scritto:
lo sò, voi non lo sapete veramente che axl roses dal vivo era una poia col collo tirato,
:mapor:

juan
ti voglio bene...

ma hai detto una stronzata da porciletto
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:19

brax62 ha scritto:


juan
ti voglio bene...

ma hai detto una stronzata da porciletto

sarà mai io la penso così....da sempre.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:34

tu invece cosa ne pensi della voce di axl live?
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:39

io non ho mai visto e sentito i G'n'R dal vivo perché mi facevano abbastanza cacare, ma non ho mai ritenuto Axl un granché.
Credo che qualche qualità ci fosse, ma che ben diverso sia cantare a vent'anni fresco come una rosa in qualche club o in qualche stadietto della California da portare in giro Musica per il mondo.

Ah, non so se valga ma mi è venuta in mente un'altra raccapricciante performance live: Steven Tyler a non ricordo quale partita di playoff

Visto Tyler dal vivo una decina d'anni fa: animale da palcoscenico ragguardevole sostenuto da una band della quale non serve aggiungere uno iota, ma la voce dov'è (era) finita (già allora)?
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:40

e raw al punto giusto e, imho, sa usare|dosare le varie tonalità alla grande

sono appena tornato da 3.20 di concerto in prima fila, i migliori soldi che abbia mai speso.

chi si aspetta le cose "da album" è un imbecille (ovvio non intendo te)
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:43

Debborohh ha scritto:
io non ho mai visto e sentito i G'n'R dal vivo perché mi facevano abbastanza cacare, ma non ho mai ritenuto Axl un granché.
Credo che qualche qualità ci fosse, ma che ben diverso sia cantare a vent'anni fresco come una rosa in qualche club o in qualche stadietto della California da portare in giro Musica per il mondo.

Ah, non so se valga ma mi è venuta in mente un'altra raccapricciante performance live: Steven Tyler a non ricordo quale partita di playoff

Visto Tyler dal vivo una decina d'anni fa: animale da palcoscenico ragguardevole sostenuto da una band della quale non serve aggiungere uno iota, ma la voce dov'è (era) finita (già allora)?

se parli di cose che non hai mai sentito (all'epoca e|o oggi), puoi evitare di pigiare i tasti e sparare dei giudizi del cazzo, a cazzo.
e magari tornare a parlare di muntari
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:54

brax62 ha scritto:


se parli di cose che non hai mai sentito (all'epoca e|o oggi), puoi evitare di pigiare i tasti e sparare dei giudizi del cazzo, a cazzo.
e magari tornare a parlare di muntari

Tu innanzitutto togliti la maglietta da tifoso.
La domanda di Juan è sul valore live di cantanti, mi pare.
Non ho mai visto questa merda di Axl Rose, perché sta al canto come O'Sullivan al ruolo di QB: due scoregge molto raw e via.
Se parliamo di scureggioni ci sta, se si vuol dare al soul forse qualche cartuccia buona ce l'ha. Se parliamo dei Guns, allora è cacca sciolta.
Poi a te la cacca piace, si sa, solo non si spiega come mai non idolatri Alex Smith. Forse è l'eccezione che conferma la regola.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 08:55

brax62 ha scritto:
sa usare|dosare le varie tonalità alla grande


un po' come Anna Tatangelo insomma
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 09:11

Debborohh ha scritto:


Tu innanzitutto togliti la maglietta da tifoso.
La domanda di Juan è sul valore live di cantanti, mi pare.
Non ho mai visto questa merda di Axl Rose, perché sta al canto come O'Sullivan al ruolo di QB: due scoregge molto raw e via.
Se parliamo di scureggioni ci sta, se si vuol dare al soul forse qualche cartuccia buona ce l'ha. Se parliamo dei Guns, allora è cacca sciolta.
Poi a te la cacca piace, si sa, solo non si spiega come mai non idolatri Alex Smith. Forse è l'eccezione che conferma la regola.

non vivo a Verona, non tifo Verona e non voto Tosi. capisco che ti senta padrone dell'argomento "merda", ma ti spacci per esperto di cose che poi ti vanti di non conoscere. deve essere un vizio che avete da quelle parti.
ne consegue che il tuo giudizio sull'argomento vale come la parola di Rino

torna a spiegare di muntari e mourinho in latino che fai più bella figura
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 09:14

Debborohh ha scritto:


un po' come Anna Tatangelo insomma

vabbè ma tu vai ad ascoltare gli alpini al sabato sera, perchè ti danno il vino e le lenticche
e poi vuoi fare il ganassa :dign:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 09:45

brax62 ha scritto:
e raw al punto giusto e, imho, sa usare|dosare le varie tonalità alla grande

sono appena tornato da 3.20 di concerto in prima fila, i migliori soldi che abbia mai speso.

chi si aspetta le cose "da album" è un imbecille (ovvio non intendo te)

non discuto concerto, impatto scenico, feeling dal vivo.
io discuto le performance vocali.

ho visto e sentito artisti che dal vivo spazzano via la loro performance su disco alla voce.
dei nomi?
warren haynes, ben harper, ani di franco, dave matthews....ma anche waters che rende bene la drammaticità delle sue liriche con interpretazione intonata e di nervo.

altri che si sono confermati.
vedder, young....e mille altri.

altri altalenanti:
rich robinson (black crowes), robert plant.

altri che ci si chiede perchè cantano e lo fanno con successo...ci mettiamo anche dylan?
:mapor:

non ho avuto la fortuna di vedere i gun's dal vivo.
i live, l'ufficiale e i bootleg che ho ascoltato di axl mi hanno sempre confermato una voce che funziona in studio, ma dal vivo perde spessore, profondità....credibilità.

cmq sia buon per te e per le emozioni che hai provato al concerto....
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 11:16

io metterei un' innuendo cantata da robert plant al mercury tribute del 92, poi però dovrei farmi una doccia rannicchiato in fondo della vasca piangendo e blaterando "mi sento sporco mi sento sporco" urlando di dolore

quindi se volete cercatevelo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 11:32

OneHandTeo ha scritto:
io metterei un' innuendo cantata da robert plant al mercury tribute del 92, poi però dovrei farmi una doccia rannicchiato in fondo della vasca piangendo e blaterando "mi sento sporco mi sento sporco" urlando di dolore

quindi se volete cercatevelo

Al primo video pensavo fosse pessimo l'audio, al secondo ho iniziato ad avere sospetti.
Al terzo ho vomitato il cappuccino sulla tastiera ed ho spento..

:mmah:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 11:42

Panoramix ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:
io metterei un' innuendo cantata da robert plant al mercury tribute del 92, poi però dovrei farmi una doccia rannicchiato in fondo della vasca piangendo e blaterando "mi sento sporco mi sento sporco" urlando di dolore

quindi se volete cercatevelo

Al primo video pensavo fosse pessimo l'audio, al secondo ho iniziato ad avere sospetti.
Al terzo ho vomitato il cappuccino sulla tastiera ed ho spento..

:mmah:

ti chiedo scusa a nome dell'umanità :teo: :plaxico: mi rendo conto che aver fatto scoprire questo fa di me una terribile persona
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 12:32

OneHandTeo ha scritto:
mi rendo conto che aver fatto scoprire questo fa di me una terribile persona

Già sapevo della tua fede interista, lo shock non è stato poi così grande (però mi devi una tastiera nuova)
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 12:45

brax62 ha scritto:


non vivo a Verona, non tifo Verona e non voto Tosi. capisco che ti senta padrone dell'argomento "merda", ma ti spacci per esperto di cose che poi ti vanti di non conoscere. deve essere un vizio che avete da quelle parti.
ne consegue che il tuo giudizio sull'argomento vale come la parola di Rino

torna a spiegare di muntari e mourinho in latino che fai più bella figura

ma non è che ogni carriola di letame poi si imbufalisce e va a distribuire dei 4 a casaccio ai suoi studenti ?

mi sentirei una merda, per restare in tema
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 12:57

OneHandTeo ha scritto:
io metterei un' innuendo cantata da robert plant al mercury tribute del 92, poi però dovrei farmi una doccia rannicchiato in fondo della vasca piangendo e blaterando "mi sento sporco mi sento sporco" urlando di dolore

quindi se volete cercatevelo

purtroppo confermo.
robert aveva fatto di tutto per togliersi dal video, da wiki:

'Innuendo non venne inclusa sia nella VHS che nel DVD su richiesta di Robert Plant, poiché ritenne che, a causa delle cattive condizioni di salute, la sua performance fosse di basso livello.'
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 16:13

brax62 ha scritto:


non vivo a Verona, non tifo Verona e non voto Tosi.

Non voto Tosi ma questo resta un colpo bassissimo. Ci sono disgrazie che si scelgono e altre che toccano.
brax62 ha scritto:

capisco che ti senta padrone dell'argomento "merda", ma ti spacci per esperto di cose che poi ti vanti di non conoscere.

Qui hai abbastanza torto. Non mi vanto di un bel niente. Qualche esperienza ce l'ho.

brax62 ha scritto:

torna a spiegare di muntari e mourinho in latino che fai più bella figura

Dai, non fare l'analfabeta. Solo un povero demente, avendo letto il fraintendimento di un altro, pensa di poter far passare per cacca di mia produzione un concetto che non esiste perché non l'ho scritto.

Axl Rose ha capacità canore discrete, che con la calma e la tecnologia disponibile in uno studio possono riuscire bene, sperando che si tratti - come credo - più della prima, che della seconda.
Negli anni d'oro dal vivo spesso c'erano problemi di esecuzione riscontrati anche da alcuni fan sfegatati (concerto di Modena nell'estate del 1992 o 1993, per esempio), non solo da maestri di conservatorio.
Questo non toglie che dal vivo possa uscire qualcosa di buono, ma, imho, un grande vocalist sostiene il concerto, se invece è il concerto a sostenere il vocalist, sarà forse bravo, non grande.

Su Robert Plant, la caduta fu clamorosa, il valore non credo sia in dubbio.
Se fosse un qualunque striduletto modulatore da primo maggio si sarebbe banfato anche di quell'Innuendo invece che di chiederne l'esclusione.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 18:26

Citazione :
io non ho mai visto e sentito i G'n'R dal vivo perché mi facevano abbastanza cacare, ma non ho mai ritenuto Axl un granché.

capisci che quando cominci un post in questo modo, ti poni come quello che DEVE dire la sua ad ogni costo

il tuo giudizio su Axl può essere quello che vuoi, non mi interessa di cambiare la testa della gente, ma con un preludio del genere, converrai che quando passi ad esprimere il tuo concetto su un sentito dire [Modena '93, quando peraltro la vecchia band ormai era in disfacimento e c'erano parecchi scazzi che limitivano la performance complessiva], senza un argomentazione minima (come hai fatto ora) fai la figura del Giornalista-del-Corriere|Repubblica che si fa un'opinione dopo aver letto i commenti di 3 blog.

ps. la band sostiene il concerto. il vocalist è come il qb, ma è tutto il gruppo che deve funzionare per avere un grande spettacolo

(Juan ti rispondo stasera)
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 28 Feb 2012, 20:46

brax62 ha scritto:


capisci che quando cominci un post in questo modo, ti poni come quello che DEVE dire la sua ad ogni costo

il tuo giudizio su Axl può essere quello che vuoi, non mi interessa di cambiare la testa della gente, ma con un preludio del genere, converrai che quando passi ad esprimere il tuo concetto su un sentito dire [Modena '93, quando peraltro la vecchia band ormai era in disfacimento e c'erano parecchi scazzi che limitivano la performance complessiva], senza un argomentazione minima (come hai fatto ora) fai la figura del Giornalista-del-Corriere|Repubblica che si fa un'opinione dopo aver letto i commenti di 3 blog.

ps. la band sostiene il concerto. il vocalist è come il qb, ma è tutto il gruppo che deve funzionare per avere un grande spettacolo

(Juan ti rispondo stasera)

Vabbè, Brax, in linea di principio hai ragione.
Però se la mettiamo su questo piano, torniamo al vecchio discorso (di Ocho?) "Non puoi parlare di un qb se non hai visto tutte le partite che ha giocato". Vero che io e te siamo gli unici ad aver pieno diritto di parlare di Pucettone qua dentro, ma se ne parliamo solo io te sai che palle?
Siamo in un forum e se non si cazzeggia un po' qua, cosa facciamo? Mica ci pagano come gli scribacchini che hai citato sopra.
Su Axl il sentito dire era affidabile e a quell'epoca seguivo la scena musicale come ogni adolescente, con la fortuna di avere ancora in pista delle signore band.

Per quel che mi riguarda la Band sostiene il concerto e il vocalist sostiene il concerto. Grandi Band senza un vocalist all'altezza, fanno una gran musica ma rischiano di perdere molto senso e di cadere nel ridondante e nel barocco.
Mi vengono in mente i Van Halen che con il pur ottimo Hagar ed essendo musicisti e compositori di altissimo livello non sono mai più stati quelli che erano con Lee Roth (quello vero). E dire che forse per doti complessive, come vocalist, come show man, con in più la possibilità di suonare la seconda chitarra, Hagar è migliore di Lee Roth.
Forse la stessa cosa vale per gli ACDC.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptySab 03 Mar 2012, 19:19

juan13 ha scritto:


non discuto concerto, impatto scenico, feeling dal vivo.
io discuto le performance vocali.

ho visto e sentito artisti che dal vivo spazzano via la loro performance su disco alla voce.
dei nomi?
warren haynes, ben harper, ani di franco, dave matthews....ma anche waters che rende bene la drammaticità delle sue liriche con interpretazione intonata e di nervo.

altri che si sono confermati.
vedder, young....e mille altri.

altri altalenanti:
rich robinson (black crowes), robert plant.

altri che ci si chiede perchè cantano e lo fanno con successo...ci mettiamo anche dylan?
:mapor:

non ho avuto la fortuna di vedere i gun's dal vivo.
i live, l'ufficiale e i bootleg che ho ascoltato di axl mi hanno sempre confermato una voce che funziona in studio, ma dal vivo perde spessore, profondità....credibilità.

cmq sia buon per te e per le emozioni che hai provato al concerto....

credo che dipenda da cosa uno si aspetti
so che la voce di axl-live è diversa da quella registrata, + grezza e rauca, ma questo non mi impedisce di apprezzarla al pari, anzi. (immagino che per te che sei un purista questa sia bestemmia)
penso anche che un concerto vada valutato oltre la performance vocale (scaletta, presenza scenica, interazione col pubblico e via dicendo). non per ultimo il posto dove è suonato.

ricordo Liam Gallagher attaccarsi al microfono in mezzo al palco, stare fermo per 2ore e 20 e muoversi solo per bere e/o suonare i tamburelli...non proprio il massimo.

una delle voci che mi ha favorevolmente sorpreso per potenza live (rispetto all'album) è quella di Dolores O'Riordan

hai pm
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. EmptyMar 08 Mag 2012, 07:56

da quanto mi dicono....

anthony kiedis negli ultimi anni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty
MessaggioTitolo: Re: i peggiori cantanti che state ascoltando.   i peggiori cantanti che state ascoltando. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i peggiori cantanti che state ascoltando.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: