BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Strike Back Project Dawn

Andare in basso 
+2
Debborohh
santanadotson
6 partecipanti
AutoreMessaggio
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyGio 26 Gen 2012, 23:17

qualcuno sta vedendo questa serie tv?dovrebbero essere circa 10 episodi.e' una serie sul terrorismo molto violenta e con sesso abbastanza spinto,potrebbe esser la serie tv preferita da ocho :virgo:

in ogni caso la consiglio
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 05:46

santanadotson ha scritto:
qualcuno sta vedendo questa serie tv?dovrebbero essere circa 10 episodi.e' una serie sul terrorismo molto violenta e con sesso abbastanza spinto,potrebbe esser la serie tv preferita da ocho Strike Back Project Dawn 1893844458

in ogni caso la consiglio

preché stanno condendo diverse serie con quesa combo?
ultimamente ho affrontato Spartacus e Trono di spade
nel secondo caso non ho superato la prima puntata
effettivamente tra uno sgozzamento e una grande cavalcata ogni tanto la narrazione procede
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 12:48

Spartacus è carino, ma senza sangue&gnocca sarebbe di una noia mortale. Pace all'anima del protagonista, fra l'altro.
Il Trono di Spade invece è bello e ben fatto, piuttosto aderente al primo tomo della lunga saga.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 13:32

il trono di spade non l ho visto,me ne parlano tutti bene.spartacus per me e' molto bello e in quel caso la presenza di violenza e sesso e' piu' che giustificata perche' la societa' in quel periodo era proprio strutturata in quel modo.il sesso in Strike Back Project Dawn effettivamente in certi frangenti sembra fuori luogo,mascherata dal fatto di aver creato un duo di protagonisti con caratteristiche opposte,uno disciplinato e ligio alle regole,l' altro piu' talentuoso ma puttaniere.per il resto e' una serie per me ben fatta ed effettivamente violentissima
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:09

Dove lo stai seguendo? Sono 6 episodi comunque.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:11

No, 6 dovrebbe essere la prima serie, la seconda, con cast nuovo, dovrebbe essere di 10. Rispecchia, a proposito del sesso, abbastanza fedelmente i libri da cui cmq è tratta.

La danno su Sky uno se nn sbaglio...altrimenti stream in giro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:16

io sto guardando Alcatraz :mmah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:23

Pure io....priapismo dopo i primi 5 minuti...quell'uomo è un fottuto Eugenio...Strike Back Project Dawn 321563
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:25

Piergiu74 ha scritto:
Pure io....priapismo dopo i primi 5 minuti...quell'uomo è un fottuto Eugenio...Strike Back Project Dawn 321563

sai cosa? a me la struttura secondo la quale ogni episodio ALMENO PER IL MOMENTO abbia una sua conclusione non piace.. non vorrei finisse col distrarre dal ramo principale della storia che sta uscendo alla grande solo dopo la terza puntata

e qui mi fermo sennò sono uno spoilerone
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:31

Piergiu74 ha scritto:
No, 6 dovrebbe essere la prima serie, la seconda, con cast nuovo, dovrebbe essere di 10. Rispecchia, a proposito del sesso, abbastanza fedelmente i libri da cui cmq è tratta.

La danno su Sky uno se nn sbaglio...altrimenti stream in giro.

:sadsa: :sadsa: :sadsa:

Non sono per lo streaming, certi periodi il mio pc sembrava una centrale per il download tra film e serie tv. Ma negli ultimi giorni l'FBI ha fatto chiudere un sacco di siti di file hosting terminando quasi del tutto la mia vita internettiana

Devo tornare ai torrent :sadsa:

Sto meditando il suicidio :teo:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:52

OneHandTeo ha scritto:


sai cosa? a me la struttura secondo la quale ogni episodio ALMENO PER IL MOMENTO abbia una sua conclusione non piace.. non vorrei finisse col distrarre dal ramo principale della storia che sta uscendo alla grande solo dopo la terza puntata

e qui mi fermo sennò sono uno spoilerone



Guarda, di fatto è la stessa struttura che usò per Alias...all'inizio puntate apparentemente solo autoconclusive ma poi incominci a vedere un filo lungo cui si sviluppa piano piano la serie...Se ben usato, diciamo che è un espediente migliore rispetto a quanto fatto con Lost che, pur nella sua eccezionalità, ad un certo punto era troppo legato al dove si voleva andare a parare piuttosto che sul singolo episodio.

Io cmq ne ho visto solo due...la terza nn mi risulta ancora...Strike Back Project Dawn 55076
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 14:53

The Stig ha scritto:


Strike Back Project Dawn 3766628857 Strike Back Project Dawn 3766628857 Strike Back Project Dawn 3766628857

Non sono per lo streaming, certi periodi il mio pc sembrava una centrale per il download tra film e serie tv. Ma negli ultimi giorni l'FBI ha fatto chiudere un sacco di siti di file hosting terminando quasi del tutto la mia vita internettiana

Devo tornare ai torrent Strike Back Project Dawn 3766628857

Sto meditando il suicidio Strike Back Project Dawn 683686



Dura lex sed lex...ma nn dispererei...Strike Back Project Dawn 372619693
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 17:03

allora mi rimetterò d'impegno col trono di spade
anch'io effettivamente ne ho sentito parlare bene

invece pensavo proprio di cominciare Alias che non ho mai visto con ordine
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 17:25

Il problema de il trono di spade, che ho comunque apprezzato, è che, nonostante un budget abbastanza elevato, ci sono state ben poche scene di battaglie, anzi nessuna in realtà, per portare avanti il tutto quasi con andamento da soap opera con intrighi a corte e tradimenti. E in verità pure pochi sgozzamenti, la cosa mi ha deluso molto.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyVen 27 Gen 2012, 20:42

The Stig ha scritto:
Il problema de il trono di spade, che ho comunque apprezzato, è che, nonostante un budget abbastanza elevato, ci sono state ben poche scene di battaglie, anzi nessuna in realtà, per portare avanti il tutto quasi con andamento da soap opera con intrighi a corte e tradimenti. E in verità pure pochi sgozzamenti, la cosa mi ha deluso molto.

Stig, se conosci i libri sai che nel primo di battaglie non ce ne sono... :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyLun 30 Gen 2012, 14:54

Panoramix ha scritto:


Stig, se conosci i libri sai che nel primo di battaglie non ce ne sono... :teoidolo:

Eh non ho avuto il piacere quindi questo che mi dici già cambia le cose.
Anche se va detto che nella serie tv quando quelli di Grande Inverno catturano il biondino dei Lannister lo fanno dopo una battaglia di cui non viene mostrato nulla, a parte il nano che si avvia in prima fila e sviene colpito dagl'altri soldati :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn EmptyLun 30 Gen 2012, 15:06

The Stig ha scritto:
Eh non ho avuto il piacere quindi questo che mi dici già cambia le cose.
Anche se va detto che nella serie tv quando quelli di Grande Inverno catturano il biondino dei Lannister lo fanno dopo una battaglia di cui non viene mostrato nulla, a parte il nano che si avvia in prima fila e sviene colpito dagl'altri soldati :mapor:

La serie è assolutamente aderente al primo libro della (lunga) saga.
Mancano ovviamente alcuni dettagli relativi alla storia passata, credo che verranno comunque recuperati qua e là nelle serie successive.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strike Back Project Dawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Strike Back Project Dawn   Strike Back Project Dawn Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Strike Back Project Dawn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» the Sorca is back
» The Dirty Birds are back... Falcons rise up!
» One Night Wonder: LeWhore James Brings his Talent Back to the Mistake on the Lake

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: