BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma davvero?

Andare in basso 
+9
brax62
il maria
The Stig
ThePatriot
Piergiu74
Ponchia
Ape Maia
Joe Cool
Debborohh
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

ma davvero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma davvero?   ma davvero? - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 13:07

Debborohh ha scritto:


no perché adesso, conoscente del cielo stellato, lasciatelo dire, in tutta onestà sei andato un po' oltre e mi trattengo solo in nome della dignità (quella con l'accento sulla a), perché altrimenti non ti darei bado nemmeno di striscio ma sono un semplice assertore di nude e crude verità (sempre con l'accenti sulla a), ma ora le cose vanno dette come stanno, perché sarebbe facile per uno come me venire qui e citarti tutti i blogger, i reporter, i twister, gli anal-isti di tutti i siti di questo e dell'altro mondo, e, qualora solo lo desiderassi, potrei entrare senza meno che tu te ne accorga, nel tuo personalcalcolatore e ridurti la memoria e le budella a colabrodo, in modo da farne uscire ogni residuo liquame.
Ma proprio qui sta il punto, prima di lavorare insegnare io sono stato vent'anni in campagna, tra stalle e campi, ti assicuro che il letame, quello vero, di mucca mucca, io l'ho caricato sulla carretta e l'ho scaricato ora nel letamaio, ora nel campo, dal letame ho estratto manzi morti e - in tenera età - passando dietro la botte risucchia liquami, ad uno sfiato improvvido, ho letteralmente avuto una doccia di puro escremento bovino, il mio battesimo del fuoco (ehm, volevo dire del letame).
Perciò qui tu sei davvero ignobile e rejetto nel di dentro e nel di fuori e non sai cosa sia la dignità, l'importanza, la ricchezza ed il significato profondo del letame per arrivare ad accostarlo a certe nullità.

questo spiega molte cose, che peraltro già si sapevano
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

ma davvero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma davvero?   ma davvero? - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 13:13

Debborohh ha scritto:
Perciò qui tu sei davvero ignobile e rejetto nel di dentro e nel di fuori e non sai cosa sia la dignità, l'importanza, la ricchezza ed il significato profondo del letame per arrivare ad accostarlo a certe nullità.

Non ho parole, al massimo un PROT! di grande stima
:ave:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

ma davvero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma davvero?   ma davvero? - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 13:14

Ponchia ha scritto:


Se Benigni ti legge, rinnega Dante.
:ave:

Difatti ultimamente si dedica all'Inno del Corpo Sciolto" :arale:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

ma davvero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma davvero?   ma davvero? - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 13:38

il maria ha scritto:


questo spiega molte cose, che peraltro già si sapevano

:duck:

ennesimo caffe sputato sullo schermo cazzo :loll:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

ma davvero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma davvero?   ma davvero? - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:40

Joe Cool ha scritto:
Debboroh miglior utente della storia, artista incompreso relegato a un misero palcoscenico di un forumetto di periferia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

grazie
vi amo tutti
e amo questi piccoli locali fumosi
la fama, la gloria, le luci e i palchi li lascio ai professionisti che si muovono a loro agio tra le cortine fumogene

Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

ma davvero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma davvero?   ma davvero? - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 20:01

Joe Cool ha scritto:
Debboroh miglior utente della storia, artista incompreso relegato a un misero palcoscenico di un forumetto di periferia :ave:

Lo dicevo io, che è un talento sprecato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma davvero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma davvero?   ma davvero? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma davvero?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: