BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Jungle - Bengalzone

Andare in basso 
+22
aaron rodgers
Piergiu74
Danny_Romo
moss84
rutEgers
brandonmarshall88
lpoddighe
juan13
Joe Cool
running back
The Stig
torrisone
OneHandTeo
sbiri
il maria
Ocho Cinco
NaotoDate
Ape Maia
Panoramix
brax62
Ponchia
deltha
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyLun 12 Set 2011, 18:03

Ocho Cinco ha scritto:
C'è poco da stare allegri, nel 3rd quarto ho avuto la visione di coach Bratkowsky sulla traversa con le chiavi dello spogliatoio... :ohnoiraiders:

Diciamoci la verità, se escludiamo il 1° quarto l'attacco ha fatto veramente pietà, anche quello visto nell'ultimo quarto pur avendo messo a segno due TD mi è parso molto impacciato. I due TD vengono da errori dei pagliacci, l'intera difesa di cleveland nella huddle mentre l'attacco era tutto schierato ed il secondo TD causato dalla frenesia clevelandiana del poco tempo rimasto.
Senza questi due errori col cavolo che muovevi la palla dalle venti.
Detto questo mi pare che all'attacco vadano imputate diverse colpe: drops a ripetizione dei wr, linea che è stata brava sulle corse ma deficiente nel proteggere il qb (specialmente nel 3° quarto), owski che ha fatto veramente CAGARE.
Non ho visto però lo spettro di bratkowski anche perchè qualche cosa più fantasiosa qua e là si è vista ad esempio il down preso da leonard nel drive del TD. Comunque mi sono parse più mancanze da attribuire ai singoli che non ad una mancanza di fantasia dell'OC, in ogni caso siamo solo alla prima quindi ogni impressione può essere immediatamente smentita domenica prossima.

Difesa che oltre ad aver fatto un 4/4 fantastico (dunlap su tutti in quest'ultimo quarto), ha avuto il merito di tenere cincy in partita durante tutto il terzo quarto concedendo mi pare 3 punti solamente. Le secondarie hanno, anche singolarmente, alternato boiate a giocate eccezionali hall, clements, e nelson. Quest'ultimo a me è piaciuto tantissimo esce dalla partita con 1 sack, 9 tackles mi mare ed una pressione costante, ma anche lui paga la sua indecisione in occasione del 2° TD browns.

Lewis azzecca un challenge, buon segno.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMer 14 Set 2011, 17:09

Preso il TE donald lee . Scacciato il cb murray rico
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyDom 18 Set 2011, 23:05

Giusto per non perdere le buone abitudini: ciao merde, come va? The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 340733
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyLun 19 Set 2011, 11:31

Panoramix ha scritto:
Giusto per non perdere le buone abitudini: ciao merde, come va? The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 340733

Madonna questo... :mapor:

Te l'ho già detto, se hai un figlio di colore possiamo anche parlare di Mendel per giorni ma la sostanza non cambia: sei un cornuto. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyLun 19 Set 2011, 11:58

Ocho Cinco ha scritto:
Madonna questo... The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 832821

Te l'ho già detto, se hai un figlio di colore possiamo anche parlare di Mendel per giorni ma la sostanza non cambia: sei un cornuto. The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 340733

Com'è che ti dice sempre Plaxico?
Ah, sì: schiuma! The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 631389
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyLun 19 Set 2011, 12:05

Ocho Cinco ha scritto:


Madonna questo... :mapor:

Te l'ho già detto, se hai un figlio di colore possiamo anche parlare di Mendel per giorni ma la sostanza non cambia: sei un cornuto. :ciao:

:duck:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyLun 19 Set 2011, 15:27

Tristezza, non tanto per la sconfitta quanto per come e sopraggiunta. Se avessimo perso giocando come nel primo tempo, sarei incazzato ma non :plaxico: .
Come ho scritto nella diretta primo tempo squadra inguardabile su tutti i fronti, in attacco ed in difesa. Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare in questa prima parte, oltre al fatto che ci hanno corso addosso per tutta la durata dei due quarti, oltre ai drops di megamind ed alle amnesie dei DBs, la cosa che mi ha fatto più incazzare è stata la constatazione dei benson è una merda o perlomeno è un RB che si piazza al di sotto della media NFL.

Nel secondo tempo la difesa a continuato a farsi camminare addosso ed a farsi cogliere impreparata contro un attacco che non aveva wr (ha dovuto giocare tebow alcuni snap nella posizione di wr) ed un solo rb. L'attacco per forza di cose ha dovuto giocare pass (il tempo scarseggiava ) e qui ieri sera è venuto fuori un signor dalton, carico, coraggioso, preciso e leader, mi è veramente piaciuto, ho visto un green all'altezza della sua fama ed un paio di giocate notevoli di megamind. La rimonta era quasi riuscita ma un drop clamoroso del testone ha vanificato tutto. Da rimarcare l'ottimo drive finale di dalton ma una sack su un terzo e 10 ha vanificato tutto (solita linea).

Tristezza dunque per una partita che i due rookies hanno preso in mano e quasi portato a felice esito.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyLun 19 Set 2011, 20:51

Shipley fuori per la stagione, :rain: . Mi piacerebbe che coffman prendesse il suo posto.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 08:15

NaotoDate ha scritto:
Shipley fuori per la stagione, :rain: . Mi piacerebbe che coffman prendesse il suo posto.

Naoto, zio porco, son ruoli diversi! Coffmann fa fatica a raggiungere il roster come TE, e tu me lo vuoi riciclare in slot?
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 09:45

Ocho Cinco ha scritto:


Naoto, zio porco, son ruoli diversi! Coffmann fa fatica a raggiungere il roster come TE, e tu me lo vuoi riciclare in slot?

lo hai lasciato 5 mesi da solo con plaxico

ma cosa pretendi?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 10:34

Onore a Naoto che ha sopportato con dignità e trangugiato ettolitri di letame fuso
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 11:36

Plaxico ha scritto:
Onore a Naoto che ha sopportato con dignità e trangugiato ettolitri di letame fuso

gli è rimasta solo quella però
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 14:47

Ocho Cinco ha scritto:


Naoto, zio porco, son ruoli diversi! Coffmann fa fatica a raggiungere il roster come TE, e tu me lo vuoi riciclare in slot?


Caro ocho, io vado oltre sperando che mi si comprenda, quello era il sunto.

La mia idea era quella di non cercare altro wr da slot ma andare avanti con caldwell che non mi sembra malaccio ed whalen o come cavolo si chiama come backup. E da qui il riammettere coffman a roster sfruttando maggiormente le sue qualità di wr in formazioni a doppio TE.

ps Il maria è un merdoso
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 15:12

NaotoDate ha scritto:



Caro ocho, io vado oltre sperando che mi si comprenda, quello era il sunto.

La mia idea era quella di non cercare altro wr da slot ma andare avanti con caldwell che non mi sembra malaccio ed whalen o come cavolo si chiama come backup. E da qui il riammettere coffman a roster sfruttando maggiormente le sue qualità di wr in formazioni a doppio TE.

ps Il maria è un merdoso

Ho capito che vai oltre ma non capisco perchè vuoi il doppio TE, non ti è bastato l'anno scorso? Coffmann blocca peggio delle chiappe di La Roccia, e quest'anno giochiamo già col FB, metterlo in campo vorrebbe dire pubblicare lo schema offensivo sul megaschermo dello stadio.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 15:31

Ocho Cinco ha scritto:


Ho capito che vai oltre ma non capisco perchè vuoi il doppio TE, non ti è bastato l'anno scorso? Coffmann blocca peggio delle chiappe di La Roccia, e quest'anno giochiamo già col FB, metterlo in campo vorrebbe dire pubblicare lo schema offensivo sul megaschermo dello stadio.


secondo me farlo giocare come se fosse un wr (cosa che praticamente ha sempre fatto a michigan), non necessariamente in slot, sfruttando il fatto che comunque blocca meglio di un wr non sarebbe così sbagliato. il problema è che comunque devi mettere uno a roster, fair catch cosby non mi dici niente, fra poco dovrai liberare un posto per adam jones (finalmente avremo un ritornatore) ed uno per rivers. 2/3 weeks io lo proverei prima di disfarsene completamente.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 15:44

Ocho Cinco ha scritto:


Ho capito che vai oltre ma non capisco perchè vuoi il doppio TE, non ti è bastato l'anno scorso? Coffmann blocca peggio delle chiappe di La Roccia, e quest'anno giochiamo già col FB, metterlo in campo vorrebbe dire pubblicare lo schema offensivo sul megaschermo dello stadio.

Doppio TE in doppio schermo, non vedo l'ora :duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 15:45

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 426519
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 15:48

NaotoDate ha scritto:



secondo me farlo giocare come se fosse un wr (cosa che praticamente ha sempre fatto a michigan), non necessariamente in slot, sfruttando il fatto che comunque blocca meglio di un wr non sarebbe così sbagliato. il problema è che comunque devi mettere uno a roster, fair catch cosby non mi dici niente, fra poco dovrai liberare un posto per adam jones (finalmente avremo un ritornatore) ed uno per rivers. 2/3 weeks io lo proverei prima di disfarsene completamente.

L'abisso che ti separa dalla comprensione di questo sport è simile alla distanza che separa il cortile di Palmer da Alpha Centauri
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 16:27

Plaxico ha scritto:


L'abisso che ti separa dalla comprensione di questo sport è simile alla distanza che separa il cortile di Palmer da Alpha Centauri

Ahimé ne sono consapevole, per questo, famme capì

PS che cazzo di paragone è cortile di palmer alpha centauri, cioè nello specifico mi chiedevo perchè proprio il cortile di palmer. :mapor:

PS 2 mi chiedevo plà se avessi visto dalton (potendo sfruttare il doppio schermo ed essendoci solo 3 partite). Come ti è parso in questo suo esordio ? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMar 20 Set 2011, 17:20

NaotoDate ha scritto:


Ahimé ne sono consapevole, per questo, famme capì

PS che cazzo di paragone è cortile di palmer alpha centauri, cioè nello specifico mi chiedevo perchè proprio il cortile di palmer. :mapor:

PS 2 mi chiedevo plà se avessi visto dalton (potendo sfruttare il doppio schermo ed essendoci solo 3 partite). Come ti è parso in questo suo esordio ? What a Face

Meglio di Palmer a mani basse
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 08:36

Plaxico ha scritto:


Doppio TE in doppio schermo, non vedo l'ora :duck:

Anubi. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 15:36

Intanto a smorzare tutto il mio entusiasmo la notizia che abbiamo segnato a roster hawkins. wr che in pre-season ha mostrato qualità soprattutto come ritornatore, è probabile dunque che caldwell vada il slot con whallen backup mentre tate come backup di green-megamind.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 05:17

Cincinnati Bengals teammates Jerome Simpson and Anthony Collins, both 25, were at Simpson’s home in Crestview Hills, Ky., yesterday when a package allegedly containing 2.5 pounds of marijuana arrived at the house in what authorities called a controlled delivery.

A third person, Aleen Smith, allegedly signed for the package, which was sent from Eureka, Calif., and intercepted in Sacramento, authorities said.All three were questioned at the residence, but no arrests were made at the time.

Inside the home, police allegedly found six more pounds of marijuana, other empty parcels, scales and packaging material.

“The house was set up as a potential distribution network,” said Tommy LaNier, head of the National Marijuana Initiative, a group that is funded by the Office of National Drug Control Policy and helps coordinate marijuana enforcement operations around the United States.

“They had it all set up to receive supplies of high-grade marijuana from Northern California, and from there, it was being distributed from that residence,” he said.





Brax non ti vergogni? E' solo una partita quella di domenica!
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 12:37

Diobò :duck:

La barzelletta del pianeta :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 13:00

Manco ci sappiamo drogare... Dioporco... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Jungle - Bengalzone    The Jungle - Bengalzone  - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Jungle - Bengalzone
Torna in alto 
Pagina 20 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Week 6: breakfast in the jungle, gocciole di merda per sbiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: