BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?

Andare in basso 
+16
NaotoDate
49er
Cobain
OneHandTeo
Piergiu74
A-Rod
brax62
The Stig
sbiri
il maria
juan13
Ponchia
Debborohh
Ape Maia
Panoramix
Ocho Cinco
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:01

Cobain ha scritto:


dovesse venire plaxico fatemi sapere dove, mi autoinvito :duck:

Se viene anche il marmotta allora ci si becca a casa degli eredi Basaglia :duck:

O al limite in qualche ampia rete fognaria.
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:06

Plaxico ha scritto:


Se viene anche il marmotta allora ci si becca a casa degli eredi Basaglia :duck:

O al limite in qualche ampia rete fognaria.

:duck: di che non ti piacerebbe vedermi
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:29

juan13 ha scritto:


per me si può fare a metà strada se ci sei anche tu.

altrimenti per gli altri 2 al messimo va bene la bassa valle seriana.... flower

iniziamo malissimo
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:30

il maria ha scritto:


iniziamo malissimo

naturalmente si scherza....
disponibilissimo agli spostamenti. :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:31

Cobain ha scritto:


:duck: di che non ti piacerebbe vedermi

Magari a carnevale, ti ricicliamo come pupazzo di letame :arale:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:32

juan13 ha scritto:


per me si può fare a metà strada se ci sei anche tu.

altrimenti per gli altri 2 al messimo va bene la bassa valle seriana.... flower

Ah...pensavo volessi farlo a Bari.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:40

Il pupazzo di letame è quello a cui la carota si mette ar culo, no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:43

Plaxico ha scritto:


Magari a carnevale, ti ricicliamo come pupazzo di letame :arale:

ok vuoi vedermi :sisisi: verrò :ovaz:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:49

Piergiu74 ha scritto:
Il pupazzo di letame è quello a cui la carota si mette ar culo, no?

Dipende dal pupazzo. Se è letame dalla nascita allora trattasi di mèrda fossile, difficilmente penetrabile se non dagli orifizi classici :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:51

Mi state mandando in vacca il thread figli di puttana...
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 14:52

Ocho Cinco ha scritto:
Mi state mandando in vacca il thread figli di puttana...

vacca...puttana....troia... :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:00

Torniamo in topic. Questo è mitico.

Citazione :
Cari amici,
vorrei stimolare la vostra attenzione sulla strada intrapresa dal forum e sul suo futuro.
Lo dico alla luce delle polemiche degli ultimi giorni e, sia chiaro, aldilà della querelle “Rino/Huey/Ponchia”.
Permettetemi di spiegare cosa è, secondo me, un forum. Altro non è che la “piazza” di una comunità in cui ci si ritrova.
Immaginate la piazza di un paese di provincia la domenica mattina: ci si incontra, si chiacchiera, c’è chi passa e saluta, chi è sereno e felice e chi è nervoso e rotto di scatole e così via.
In questo paese c’è un sindaco, un suo vice, un consiglio comunale e i vari cittadini. Tutti con pari dignità.
Ora, tenete presente questa immagine perché poi ci torniamo.
Il problema del nostro forum, secondo chi scrive, è fondamentalmente uno: come ho cercato di spiegare un po’ di tempo fa (per certe cose ho un certo “fiuto”, le prevedo) si sta “imbarbarendo”, nel senso che si sta in-volvendo anziché e-volvendo. Cerco di spiegare meglio: in alcuni casi ho notato un atteggiamento “infantile” (mi si passi il termine). Sempre più spesso nell’area privata le discussioni tra i moderatori e gli amministratori sono state del tipo (semplificando):”l’utente X mi ha offeso, non ascolta i richiami ecc…propongo un pubblico richiamo poi il ban”.
Voglio dire che essere moderatore o detenere ID e password non dovrebbe implicare alcun tipo di “potere” ma solo alcune responsabilità nei confronti della comunità. Cioè: un moderatore non deve agire se viene offeso lui, ma se viene offesa la comunità.
In questo clima è ovvio che poi Rino (è solo un esempio, giuro) se ne esce con minacce di ban o con frasi troppo “autoritarie”.
Torniamo alla piazza del paese: sindaco e amministratori devono fare il bene comune o usare il bastone per casi personali?
Per me (che ne ero parte) hanno l’obbligo di amministrare rendendo conto alla comunità. E credo di averlo sempre fatto.
Ma cacchio, si è mai visto un sindaco che dice:”si fa come dico io oppure ti caccio dal paese?” Quello non si chiama sindaco ma ha un altro nome…
Ovvio poi che i cittadini hanno l’obbligo di rispettare alcune regole. Ma se un cittadino dice “non mi piace come mi state governando” o “vorrei capire perché mettete questa regola”, non gli si può rispondere “se ti va ok, altrimenti cambia casa e paese”.
Questo, insieme allo scazzo degli ultimi giorni, è il motivo per cui ho deciso di mollare un po’. Questo forum era diverso, a me sembrava migliore un po’ di tempo fa. E’ un mio problema, mi rendo conto.
Ma da ieri ho avuto un numero molto consistente di PM (grazie a tutti, di cuore) di “solidarietà” e mi sembra giusto spiegare bene i motivi dei miei comportamenti, almeno a queste persone.
Non vi chiedo di essere d’accordo con me, per carità, ma solo di riflettere su cosa siamo e vogliamo essere.
Grazie e ciao a tutti

Chi è? :ave:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:02

Cobain ha scritto:


vacca...puttana....troia... :duck:

la sintesi dell'evoluzione dei rapporti del marmotta con il sesso femminile
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:04

Ocho Cinco ha scritto:
Torniamo in topic. Questo è mitico.



Chi è? :ave:

tira fuori il post dove supposta se ne andava sbattendo la porta dopo che lo avevo fatto incazzare
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:04

il maria ha scritto:


la sintesi dell'evoluzione dei rapporti del marmotta con il sesso femminile


:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

:potd:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:05

il maria ha scritto:


la sintesi dell'evoluzione dei rapporti del marmotta con il sesso femminile

:potd:

Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:06

Panoramix ha scritto:



:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

:potd:

va ora in onda: la rivincita di franky :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:09

il maria ha scritto:


la sintesi dell'evoluzione dei rapporti del marmotta con il sesso femminile

Strano, una isolata badilata di letame in faccia al marmottone :duck:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:10

Cobain ha scritto:


va ora in onda: la rivincita di franky :duck:

Macché rivincita, con un mentecatto come te non ce n'è alcun bisogno.
Mi ha solo fatto sbellicare dalle risate, torna pure nel tombino. :patpat:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:12

Ocho Cinco ha scritto:
Torniamo in topic. Questo è mitico.



Chi è? :ave:

La scintilla che ha partorito un topic leggendario
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:16

Panoramix ha scritto:


Macché rivincita, con un mentecatto come te non ce n'è alcun bisogno.
Mi ha solo fatto sbellicare dalle risate, torna pure nel tombino. :patpat:

:duck: sei un mito frankie
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:17

Il bello è che marmottino è convinto che basta inserire uno o più :duck: per avere quel non so che. Minus Habens ed Emarginati for Dummies, solo nelle migliori librerie.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:19

Dai, poveraccio, si sta divertendo così tanto con la mia foto che quasi dispiace continuare a spennellarlo di guano


Ultima modifica di Panoramix il Ven 20 Gen 2012, 15:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:19

Plaxico ha scritto:
Il bello è che marmottino è convinto che basta inserire uno o più :duck: per avere quel non so che. Minus Habens ed Emarginati for Dummies, solo nelle migliori librerie.

oggi ho deciso di stare un po con voi, apprezza la cosa e goditela finche dura :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 EmptyVen 20 Gen 2012, 15:21

Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Torniamo in topic. Questo è mitico.



Chi è? :ave:

La scintilla che ha partorito un topic leggendario

Modestamente... :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?
Torna in alto 
Pagina 11 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regalo a chi Indovina i Risultati dei Colz fino a fine stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: