BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?

Andare in basso 
+16
NaotoDate
49er
Cobain
OneHandTeo
Piergiu74
A-Rod
brax62
The Stig
sbiri
il maria
juan13
Ponchia
Debborohh
Ape Maia
Panoramix
Ocho Cinco
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 11:47

Questo è un contest per forumisti professionisti ai quali si chiede di indovinare l'autore della boiata. Al vincitore andrà una quantità importante della solidarietà di Endzone. :loll:


Ti invito però a riflettere solo un dato oggettivo..............da quando c'è stata la scissione io non ho mai visto arrivare e partecipare così tanti nuovi utenti da quando sono iscritto qua.

Evidentemente significa che prima c'erano delle condizioni che impedivano o cmq disincentivavano le persone ad iscriversi.

Sul fatto poi che qs forum sia diventato palloso, è una tua opinione io invece vedo una grande vivacità e soprattutto mi sembra che sia tornati a parlare di football.


:duck:

Chi è?




Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 11:48

Il "qs" rende il tutto troppo facile :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 11:53

Panoramix ha scritto:
Il "qs" rende il tutto troppo facile :mapor:

Deve esserlo, c'è talmente tanta solidarietà di Endzone da distribuire... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 11:55

Ocho Cinco ha scritto:


Deve esserlo, c'è talmente tanta solidarietà di Endzone da distribuire... :ahahah:

Hanno aperto una sezione apposita per contenerla tutta?
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:00

Panoramix ha scritto:


Hanno aperto una sezione apposita per contenerla tutta?

Non ne hanno ancora avuto il tempo, troppa vivacità... :adler:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:01

Ma tu sei proprio sicuro di volerne parlare? :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:11

Panoramix ha scritto:
Ma tu sei proprio sicuro di volerne parlare? :mapor:

In realtà non ne voglio parlare affatto. L'idea è più quella di recuperare qualche perla finchè l'orchestra sta ancora suonando sul ponte di poppa...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:24

Basta parlare di questi mucchi di letame :teo:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:28

Plaxico ha scritto:
Basta parlare di questi mucchi di letame :teo:

Ma smettila...

un episodio che mi viene in mente...poco prima di sparire, nel 2009...mi stavo avvicinando abbastanza a plaxico come utente, nel senso che c'era una redazione che andava, e con lui si parlava, o meglio, insistevo, per farmi dare una mano anche da lui...ricordo che mi diede anche il suo numero di telefono, e che parlammo un po...come cambia il mondo

non sapete quanto vorrei averlo ora quel telefono, plaxico è la persona con cui piu di tutti vorrei parlare di quanto accaduto perche non è un coglione come altri e credo potrei chiarirmi con lui!


:duck:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:31

troppo facile
marmottaland c'è ancora?
come se la passano di là?
Cobain è già apparso un numero di volte congruo ad erigere un emporio santuario stile fatima? e dei suoi segreti si sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:36

Debborohh ha scritto:
troppo facile
marmottaland c'è ancora?
come se la passano di là?
Cobain è già apparso un numero di volte congruo ad erigere un emporio santuario stile fatima? e dei suoi segreti si sa qualcosa?

C'è puzza di cadavere, manca solo Rino che metta il cartellino all'alluce del Marmotta. :vaderet:

Ieri mi stavo rileggendo un paio di discussioni mitiche ed ho pensato che sarebbe un peccato che sparissero. Almeno qualche post lo si potrebbe salvare... :colz:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:42

Ocho Cinco ha scritto:
sarebbe un peccato che sparissero. Almeno qualche post lo si potrebbe salvare... :colz:

Puoi sempre chiedere al Marmotta un backup del forum, magari con i threads cancellati in aggiunta (scommetto che li ha tenuti) :popc:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 13:01

E' proprio necessario parlare degli altri?
Poi però sono io quello che ci pensa giorno e notte.
Mah...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 13:04

Ponchia ha scritto:
E' proprio necessario parlare degli altri?
Poi però sono io quello che ci pensa giorno e notte.
Mah...

no LoZio
concordo con te, non c'è niente di cui parlare

ma l'intento di Ocho mi sembra solo un accenno del tipo "ma ti ricordi quando stavamo in via Gluck, la dove c'era l'erba ora non hanno nemmeno il sintetico ...", molto innocente
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 13:39

Questa è bellissima, in risposta al seguente post di Sbiri

Citazione :
in effetti io che questa inutile discussione l'ho aperta, decido pure di chiuderla

poi sentirò in area staff se è il caso di riaprirla



Brax :ave:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:00

Vogliamo dimenticarci di questo? :duck:

Il post più triste, da parte dell'utente più triste nella storia del forum.

Il tuo ingresso quà dentro rappresenta la pagina più nera da quando il forum venne creato.

Hai provato a farti largo qua dentro con una serie di boiate sul poker e sui "metodi vincenti", cercando forse di incastrare qualche ingenuo sbarbato, ma nessuno ti si è cagato di striscia, ricevendo solo qualche giustissima badilata di merda sul muso.

Hai tentato di ripiegare sul football, dando una serie di pronostici a cazzo di cane sulla stagione, ma la sola risposta che hai preso è stata "Sti cazzi?" del sig. OchoCinco.

Considerando che sono stato l'unico (ingenuo a questo punto) a mostrare la tua totale testa di cazzo e la stupidità inaudita dei tuoi post, hai pensato di attaccarti a me (invece del tuo cazzo) criticando cosi la mia squadra, con un tale odio che cadi nel ridicolo ogni volta di più.

Tra l'altro, ricordo con piacere di come ogni lunedi hai avuto il buon senso di venire qua a scrivere puttanate sulla partita, ma per qualche sfortunato imprevisto tecnica, dopo l'unica (ahimè) vittoria stagionale, della tua testolina di cazzo manco l'ombra.

Quindi per chiudere: cagate in mano e datte na pizza.


:ave:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:06

non sò....direi che è dannyhomo che scrive (in punta di fioretto) del colonnello dello scroto?

è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:17

juan13 ha scritto:
non sò....direi che è dannyhomo che scrive (in punta di fioretto) del colonnello dello scroto?

è possibile?

:sisisi:

Da lì a poco sarebbe arrivato il suicidio del Colonnello col seguente epitaffio. :mapor:

Citazione :
vabbè non esagerare, il Danny "I've a dream to Suppa" Homo dice che sto a zero sul football americano, tu mi classifichi top 3 del ranking italiano. diciamo che sono solo un semplice appassionato, che qualcosa ne capisco e so leggere la gara.

per i signori in ascolto col nick simile a chi gioca da qb e ed è omosessuale dico solo che anno scorso sono terminato top 20 in un contest nfl di migliaia di persone.

chi non sa cosa è un contest nfl e cosa significhi finire nei primi 20 (non ricordo se 16-17esimo) su migliaia di scommettitori chieda a morfeo o cerchi su google.

informarsi prima di dare giudizi.

grazie

Scroto. :loll:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:25

Citazione :
...cmq visto che ad Ottobre non ho vissuto questa "cosa" qualcuno mi spiega cos'e' questa "cosa" che ha messo in pericolo il forum???

l'ipad per un paio di minuti ha smesso di funzionare

The Patriot :ave:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:27

Citazione :
Vai pazzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Tutto iniziò così :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:40

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:42

Danny: "@Piergay: non succede, ma se succede..."

Piergiu: "Se succede vai 2-7 e in concreto forse resti davanti a Panthers e Bills nei power rankings... Mi rendo conto che sò soddisfazioni..."

Danny: "Sbagliato. Se succede, me ne fotto completamente del record e per una settimana ti devasto i coglioni."


cheers

Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 14:44

Ocho Cinco ha scritto:
Danny: "@Piergay: non succede, ma se succede..."

Piergiu: "Se succede vai 2-7 e in concreto forse resti davanti a Panthers e Bills nei power rankings... Mi rendo conto che sò soddisfazioni..."

Danny: "Sbagliato. Se succede, me ne fotto completamente del record e per una settimana ti devasto i coglioni."


cheers


:duck: :duck: :duck: :duck:

bisogna dire che certe uscite di home sono da leggenda...
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyLun 19 Dic 2011, 19:27

juan13 ha scritto:


:duck: :duck: :duck: :duck:

bisogna dire che certe uscite di home sono da leggenda...

ma danny rappresenta lo spirito del tifoso puro che tifa a prescindere

poi arriva sbiriulino e ti dice che devi stare zitto perchè non vai ai PO

per fortuna che lui ci andava ogni anno, plaxico ci ha costruito una carriera
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? EmptyMar 20 Dic 2011, 10:00

il maria ha scritto:


ma danny rappresenta lo spirito del tifoso puro che tifa a prescindere

poi arriva sbiriulino e ti dice che devi stare zitto perchè non vai ai PO

per fortuna che lui ci andava ogni anno, plaxico ci ha costruito una carriera

maria, ancora ste cazzate?

ma come mai? non sei sereno?

comunque fai così, portami un post dove ho scritto che non puoi parlare

fossi matto, hai una tale sequenza di boiate che sarebbe stato un peccato inibirti

ripeto che al massimo ho parlato di dignità del tacere, ma non riesci a intendere, c'è poco da fare

comunque, tesoro, plaxico ci ha costruito una carriera, quella da giullare, mentre invece tu sulla decade colts dovresti, nuovamente, avere la dignità di stare zitto. lo dico per te, non per me. io rido di più se parli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?
Torna in alto 
Pagina 1 di 18Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regalo a chi Indovina i Risultati dei Colz fino a fine stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: