BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 elite qb.

Andare in basso 
+21
49er
Panoramix
torrisone
Huey
brax62
NaotoDate
lpoddighe
geronimo
il maria
RiniLuca
Danny_Romo
OneHandTeo
Joe Cool
The Stig
sbiri
Ponchia
Ocho Cinco
Debborohh
Ape Maia
Piergiu74
juan13
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:10

Allora adesso provoco io... :adler:

Detto che trattasi di un gran bel QB, però mi dovete spiegare cosa ha Rodgers più dei vari Brees, Manning e compagnia cantante.
Dal momento che leggo più volte che sul gradino più alto ci sarebbero solo Brady e Rodgers...

Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:12

Plaxico ha scritto:
Secondo me molti qb che consideriamo elite o giù di lì sono elite perché hanno sempre avuto una OL elite. Rodgers e Brady con una OL tipo Pittsburgh a Indianapolis credo sarebbero già a fine carriera.

E non dimentichiamoci quelli che sono considerati elite perchè hanno una difesa d'elite, Eli, Ben, JoeFlacido, Rivers, Sanchez...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:15

Ocho Cinco ha scritto:


E non dimentichiamoci quelli che sono considerati elite perchè hanno una difesa d'elite, Eli, Ben, JoeFlacido, Rivers, Sanchez...

Una difesa elite gli Steelers :duck:

La difesa degli Steelers da tre anni è la trasposizione esatta di Carson Palmer :loll:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:17

Partirei col dire cos'ha Brees più di Manning: chiama meno audible del cazzo :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:20

Tra l'altro la malafede totale di Frustro Cinco non fa citare Rodgers tra i qb con le difesone, ormai è buono tutto.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:25

Dov'è la difesa elite dei Giants per curiosità?
Cioè io penso come voi che Eli sia un cerebroleso, ma non è che la difesa compensi sempre...

Comunque il discorso delle OL è così così, credo che gente come Brady e Peyton non potrebbe giocare con la OL degli Steelers, d'altro canto un Big Ben che rende bene giocando con quella OL, non giocherebbe come Brady se dotato di ottima linea.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:31

Plaxico ha scritto:


Una difesa elite gli Steelers :duck:

La difesa degli Steelers da tre anni è la trasposizione esatta di Carson Palmer :loll:

Dai basta con Carson uffa, che già pare che l'unica franchigia interessata ad una trade faccia capo ad una certa Madame Tussauds... :mapor:

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:39

Joe Cool ha scritto:
Dov'è la difesa elite dei Giants per curiosità?
Cioè io penso come voi che Eli sia un cerebroleso, ma non è che la difesa compensi sempre...

MiniManning è una sega d'altri tempi, si è provato a rivalutarlo dopo il SB del 2007, anno in cui la D fece tutta la differenza di sto mondo, soprattutto in postseason.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:40

Joe Cool ha scritto:
Dov'è la difesa elite dei Giants per curiosità?
Cioè io penso come voi che Eli sia un cerebroleso, ma non è che la difesa compensi sempre...

Comunque il discorso delle OL è così così, credo che gente come Brady e Peyton non potrebbe giocare con la OL degli Steelers, d'altro canto un Big Ben che rende bene giocando con quella OL, non giocherebbe come Brady se dotato di ottima linea.

Sì ma hai visto cosa succede se gli dai 2 secondi e mezzo, bomba da 80 in braccio a Wallace e via. In tre partite, anche quest'anno, Ben ha rischiato due volte un infortunio da fine stagione. Su tutti la tranvata sul ginocchio presa con i Ravens. Qb così maltrattati e in balia di una OL impresentabile ne vedo pochi.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:40

Plaxico ha scritto:
Tra l'altro la malafede totale di Frustro Cinco non fa citare Rodgers tra i qb con le difesone, ormai è buono tutto.

Scusami, sto ancora ridendo per la difesa steelers allo sbando da 3 anni...
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:43

Plaxico ha scritto:


Sì ma hai visto cosa succede se gli dai 2 secondi e mezzo, bomba da 80 in braccio a Wallace e via. In tre partite, anche quest'anno, Ben ha rischiato due volte un infortunio da fine stagione. Su tutti la tranvata sul ginocchio presa con i Ravens. Qb così maltrattati e in balia di una OL impresentabile ne vedo pochi.

Sì vabbeh ma allora vale tutto... Adesso ci vuoi pure convincere che se Ben avesse qualche secondo in più sarebbe un cecchino? Ao??? :aohh:
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:48

Dico la mia: Sanchez ed Eli non dovrebbero essere nominati per costituzione in un topic dove si parla di elite qb.

Rodgers ad oggi è il piu forte di tutta la lega.

Su Brees mi accodo con chi dice che nn vincerà piu nulla, è un uomo da record di franchigia, ma 1 anello basta e avanza.

La vera delusione degli ultimi 2 anni è per me Cutler, che ai tempi di Denver credevo potesse esplodere.

Su Freeman ci andrei molto cauto, anche se per un pischello ha "clutch" da vendere.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 11:55

Danny_Romo ha scritto:
Dico la mia: Sanchez ed Eli non dovrebbero essere nominati per costituzione in un topic dove si parla di elite qb.

Rodgers ad oggi è il piu forte di tutta la lega.

Su Brees mi accodo con chi dice che nn vincerà piu nulla, è un uomo da record di franchigia, ma 1 anello basta e avanza.

La vera delusione degli ultimi 2 anni è per me Cutler, che ai tempi di Denver credevo potesse esplodere.

Su Freeman ci andrei molto cauto, anche se per un pischello ha "clutch" da vendere.


E di Romo che ne pensi?

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:01

Romo?

Dico solo che leggo il suo nome per la prima volta nel forum, dalla partita di San Francisco.

Non che la cosa mi sorprenda per carità.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:13

Anche Romo ha "clutch" da vendere :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:16

Ocho Cinco ha scritto:


Scusami, sto ancora ridendo per la difesa steelers allo sbando da 3 anni...

Da sempre ridi per le cose sbagliate. E' questo il tuo grosso problema. Ma per un giudizio definitivo aspetterei il verdetto della Hall of Fame :duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:21

Joe Cool ha scritto:
Anche Romo ha "clutch" da vendere :duck:

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:21

Ocho Cinco ha scritto:


Sì vabbeh ma allora vale tutto... Adesso ci vuoi pure convincere che se Ben avesse qualche secondo in più sarebbe un cecchino? Ao??? :aohh:

Ma quale cecchino, il senso dovrebbe essere chiaro ma per te che appartieni alle categorie protette faccio un'eccezione. Dico che quello che agli occhi della massa e dei media qualunquisti rende un qb elite è il big play, la sbracciatona, il bombone da 95.000 yard. Tanto è vero che Matty Ice ( :duck: ) al primo snap da professionista è stato battezzato fenomeno. Bisognerebbe vedere invece quali sono le condizioni in cui si fanno i big play, oltre naturalmente a considerare tutto il resto (ovvero il 97%) del materiale che concorre a fare di un qb un grande qb. Palmer ad esempio era un grande sbracciatore, ma fa cagare a spruzzo ed è il Bidone per eccellenza insieme a Leaf.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:26

Romo è senza dubbio superiore....
Eli lo hanno sempre tenuto lontano dagli special team.....
:duck: :duck: :duck:

Ciò detto, fermo restando quanto già detto, il nesso fra Eli e la sua difesa nn sussiste, tra l'altro a onore del vero, quando negli ultimi due anni, tolta la d-line, ce pijavano a pallate, Manning c'ha salvato più volte e nn certo con mostri di ricevitori.
A conferma di quanto detto da Plaxico cmq quest'anno il mix di poca visione e i nuovi tackle hanno già mostrato la nostra ridotta potenzialità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:27

Guarda che clutch non significa sparare la palla a caso per aria, colpendo l'elmetto del ricevitore eh...

Vincere una partita con Holley, Robinson, Ogletree e un centro handicappato lo è.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:29

Ponchia ha scritto:
Allora adesso provoco io... :adler:

Detto che trattasi di un gran bel QB, però mi dovete spiegare cosa ha Rodgers più dei vari Brees, Manning e compagnia cantante.
Dal momento che leggo più volte che sul gradino più alto ci sarebbero solo Brady e Rodgers...


Ok, provocazione non raccolta.
Adesso allora cerco di fare un ragionamento serio, più che altro una possibile chiave di lettura per conclamare uno come "elie QB".

Brady ha preso una franchigia che era abbastanza derelitta e ne ha fatto una macchina quasi perfetta per un decennio. Non solo lui, ma in maniera determinante solo il felpa come lui.
Manning ha preso i Colts che facevano ridere e per dieci anni li ha portati ai playoff. Io poi sono daccordo con Plaxico quando dice che ha dei limiti mentali una volta arrivato lì, però che abbia trasformato la franchigia in meglio è indiscutibile.
Brees è arrivato ai Saints che erano, da sempre, la barzelletta dell'intera lega. E ne ha fatto l'attacco migliore durante gli ultimi 5 anni, battendo ogni tipo di record. Adesso siamo una squadra temuta, rispettata e vincente. Se poi non vince un anello ogni anno, scusatelo tanto...credo che in quella franchigia un Superbowl, un Championship e 4 volte ai playoff non siano cosa da poco.
Se guardiamo al passato la stessa cosa la hanno fatta i vari Montana, Marino, Warner ecc.

Ecco, in questo senso io credo che una serie di QB (Freeman, Bradford, Sanchez ecc) potrebbero anche avere dei risultati simili.
Ma, al momento, proprio no.
Ecco perchè chiedevo cosa abbia aggiunto di suo un Rodgers ai Packers (prima c'era un certo Favre), pur rimanendo un signor QB...
Da questo punto di vista, parere personalissimo, sullo stesso piano di un Brady io non ce lo metterei...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:31

Plaxico ha scritto:


Da sempre ridi per le cose sbagliate. E' questo il tuo grosso problema. Ma per un giudizio definitivo aspetterei il verdetto della Hall of Fame :duck:

Vediamo un pò... Mmm... Difesa allo sbando, OL indecente, WRs mediocri, poco aiuto dal gioco di corsa, Special Team inguardabile... :mmah:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:31

al di là degli attacchi personali e delle crociate.....io penso invece che le distinzioni che ho fatto io nel primo post sono quelle giuste.

brady, ravumger, rodgers e brees.....per quello che fanno vedere, hanno fatto vedere, per come hanno vinto delle partite.....sono i primi della classe senza se e senza ma.
ricordate tutti che Big Ben l'hanno scorso si stava sparando ancora un ultimo drive....stavolta gli è andata male....ma non confondete quello che dà lui a un team con le statistiche.
rodgers linea o non linea da quando gestisce l'attacco di gb ha fatto vedere solo cose egregie...PALLE, mobilità, BRACCIO, leadership e carica da vendere.....

di sicuro di altra caratura sanchez....ma per me anche questo è uno che le partite le vince....non le perde.....questa è (se si può osare) la differenza con un manning....per non dire con un romo....

di manning non ho parlato volutamente.
starebbe di diritto nei primi 4(5).....se non fosse per il fatto che si sono avute troppe conferme su di lui nei playoff.....non ha mai girato le partite storte......anche se rimane il fatto che ha vinto e strameritato il sb girando una partita già andata contro il felpa.....
era il mio preferito...negli anni ha perso posizioni.....per forza.

per quel che rigurda i qb del futuro:
Stafford davanti a tutti, Freeman e forse un passo indietro bradford....tra l'altro non che aronne sia vecchio.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:31

Danny_Romo ha scritto:
Guarda che clutch non significa sparare la palla a caso per aria, colpendo l'elmetto del ricevitore eh...

Vincere una partita con Holley, Robinson, Ogletree e un centro handicappato lo è.

:loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 EmptyGio 29 Set 2011, 12:34

Ponchia ha scritto:

.....


Ecco perchè chiedevo cosa abbia aggiunto di suo un Rodgers ai Packers (prima c'era un certo Favre), pur rimanendo un signor QB...
Da questo punto di vista, parere personalissimo, sullo stesso piano di un Brady io non ce lo metterei...

di certo per ora come carriera no.
io non dico chi primo chi secondo e chi.....e chissenefrega....va a momento, partita...culo.

però se tu adesso devi scegliere un qb per i prossimi 2 anni chi prendi?

io o aronne o brees ( :slap: ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elite qb. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elite qb.
Torna in alto 
Pagina 3 di 39Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» Week 15 - Il ritorno della Leggenda - Spazzatura a Charlotte, Elite (QB) a Cincinnati - Polamalu in borghese e Rod in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: