BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.

Andare in basso 
+5
Ponchia
Joe Cool
Huey
Panoramix
OneHandTeo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.   L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott 2011, 18:31

Huey ha scritto:


sì ma io dicevo che più altro gronko è sopravvalutato, nel senso che in quella posizione avevi già j. finley che aveva prodotto pressoché gli stessi punti nella posizione.
quindi dare burress + finley + moreno per un giocatore come gronkoswki non ne capisco l'utilità. mi prendevi un giocatore tipo w. welker da 130 punti ok, ma così è tutto a favore di ponchia.
poi ovvio, opinione personale, ognuno è libero di fare come crede...

ah...
credevo intendessi all'incontrario!!

Gronko è from Arizona, è il te di Brady, ed è stato scelto relativamente basso in ottica keeper.
tutto quello che ho dato a Ponchia è secondario per me.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.   L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 EmptySab 12 Nov 2011, 15:50

Doppia domanda tecnica:

1) Quanti keeper si possono tenere per ruolo?

2) Io che ho Jamaal Charles in IR, posso vendere i diritti su di lui (nel senso che poi quello a cui lo cedo può tenerlo come keeper)?
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.   L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 EmptyDom 13 Nov 2011, 13:31

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.   L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 EmptyDom 13 Nov 2011, 13:38

Se vuoi ti rispondo io! :scuola:

:loll:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.   L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 EmptyDom 13 Nov 2011, 16:11

Joe Cool ha scritto:
Doppia domanda tecnica:

1) Quanti keeper si possono tenere per ruolo?

2) Io che ho Jamaal Charles in IR, posso vendere i diritti su di lui (nel senso che poi quello a cui lo cedo può tenerlo come keeper)?

1) salvo modifiche in off season, 3 keeper per max 5 anni. non possono essere dello stesso ruolo (quindi 2 rb, 2 qb, etc.)
2) se tu scambi charles chi lo prende può decidere di taggarlo con la scelta che l'hai preso al draft
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.   L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 EmptyDom 13 Nov 2011, 17:11

Gvazie mille cavo :like:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.   L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Divisional Rav. @ Stea. ovvero la dimostrazione che Yuri Chechi ai PO vince anche senza il santo di padova
» Week 7: Don Sbiri davanti e dietro tutti i Santi...
» Buffalo Bills per un forum che non sia color topo di fogna !!!
» ...senza uguali nella storia NFL!
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Fantasy, ovvero: scanniamoci in Allegria: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: BAFF - Keeper-
Vai verso: