BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un uomo, un forum, un perchè...

Andare in basso 
+15
Panoramix
santanadotson
brax62
Piergiu74
il maria
Cobain
Debborohh
49er
OneHandTeo
Ape Maia
sbiri
Ocho Cinco
Huey
juan13
Ponchia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyGio 04 Ago 2011, 19:38

santanadotson ha scritto:
ponchia sbaglia sempre a prescindere ma tutto sommato gli si vuole bene .

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyVen 05 Ago 2011, 07:54

Se mando a cagare di là uno che ha detto che il problema dei Chargers è Rivers e lasciato intendere che Bulger è scarso e mi chiede conto di una faccina in pvt, lo possiamo considerare un gesto ostile? :adler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyVen 05 Ago 2011, 08:07

Piergiu74 ha scritto:
Se mando a cagare di là uno che ha detto che il problema dei Chargers è Rivers e lasciato intendere che Bulger è scarso e mi chiede conto di una faccina in pvt, lo possiamo considerare un gesto ostile? :adler:

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyVen 05 Ago 2011, 17:20

Huey ha scritto:
cobain ha scritto:

non mi sento superiore in niente di cio che dici, vedi la differenza di vedute e incompresioni? mi sento solo oggettivamente in buonafede

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

:vaderet:

"Buona fede oggettiva (o Correttezza)
generale dovere di correttezza e di reciproca lealtà di condotta nei rapporti tra i soggetti
impone di considerare interessi che non sono oggetto di una tutela specifica, e impone la lealtà del comportamento nell'esecuzione della prestazione"


quella che, deduzione da esperienza personale avuta con te, tu con me hai avuto ben poco. gravuccia come cosa, ma la giustizia italiana si sa...!

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyVen 05 Ago 2011, 19:04

Resta da capire se è stupido sul serio o recita una parte.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyVen 05 Ago 2011, 20:23

il comitato sta studiando delle modifiche importanti,vi faremo sapere
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyVen 05 Ago 2011, 20:53

mettiamo la chat? :lollo:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptyVen 05 Ago 2011, 21:24

molto piu' di una chat,una sorta di anarchia gestita dal popolo.come dare a buffalo la gestione dell' armamento nucleare dell' ex unione sovietica.cmq vedremo,i nostri legali stanno studiando la fattibilita' della modifica
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 06:55

Ah ma ancora non avete fatto?

Qui serve un unico duce che decida per tutti farao
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 07:51

santanadotson ha scritto:
il comitato sta studiando delle modifiche importanti,vi faremo sapere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

:duck: :duck: :duck: :duck:

cioè IL COMITATO!!!! "diobò" [cit.]

siete fortunati che siamo nel virtuale,
senno manderei tutti a prendermi la merenda
e come minimo vi farei cantare in corriera
[bullismo with sfigats mode on]

IL COMITATO :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 08:22

il maria ha scritto:


ricordati che quando ci si incula bisogna essere in due, è una legge della fisica


Caro maria, mi spiace contraddirti.
C'è anche chi ci riesce benissimo da solo...
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 09:02

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 09:16

Plaxico ha scritto:
:duck:

ti vedevo un po scarico ultimamente fobic man, son contento che ti sullucheri cosi :duck:
basta, non mi diverto già piu io però, la full immersion tra voi su vostro richiamo è finita :ciao:
l'apice poi è stato ormai raggiunto quando nella vostra massima frustrazione mi avete cambiato il nickname
in "marmotta" con oltretutto la chicca di mettermi tra gli hobby bannare...quanta sofferenza :sisisi:
lo lascio cosi tranquilli...cosi siete contenti...

vi prego ogni tanto richiamatemi, un giretto tra di voi, a piccole dosi, lo si fa volentieri :ciao:

ME FATE MORI :aohh:

un saluto particolare anche a cadavere e pedofilo :duck:

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 10:02

il marmotta ha scritto:

Gio Ago 04, 2011 12:22 am

ma ancora li siete? ma impiegate il tempo in cose più proficue...che ne so, studiate, o...lavorate! o...scopate (senza pagarle, e no...la vostra mano non vale)!

no forse sull'ultima chiedo troppo :duck:

ciao amici :ciao:

ancora qui mi pare ci sia tu

il marmotta ha scritto:

Gio Ago 04, 2011 3:12 pm

fatevene una ragione, non ci amiamo, smettetela di rompere i coglioni, cè la season nfl alle porte, pensiamo agli eagles che ci faranno il culo a tutti :lollo:

MI LEVO DAI COGLIONI, sperando di non dover tornare qua a ricordarvi quanto siete ridicoli quando fate uscite tipo questo thread :ciao:

UNO

il marmotta ha scritto:

Gio Ago 04, 2011 3:45 pm

ecco questo è l'altro aspetto grottesco, che ancora state qua pensando di essere cheguevara nella foresta, che fuori ci sia il consenso del popolo e delle genti e che voi siate i martiri. siete solo un gheddafi qualunque quando fate cosi :duck:

stammi bene caro, te e morosa :ciao:

ancora stai qua pensando?

il marmotta ha scritto:

Gio Ago 04, 2011 4:09 pm

e con questo, ti e vi saluto, vi ho gia dato abbastanza materiale su cui riflettere, chi vuol capire capisca, chi non vuol capire...cazzi suoi :duck:

a presto (?) :ciao:

DUE

il marmotta ha scritto:

Oggi a 9:51 am

siete fortunati che siamo nel virtuale,
senno manderei tutti a prendermi la merenda

ci deve essere gente che se la sta facendo sotto

il marmotta ha scritto:

Oggi a 11:16 am

vi prego ogni tanto richiamatemi, un giretto tra di voi, a piccole dosi, lo si fa volentieri :ciao:

ME FATE MORI :aohh:

un saluto particolare anche a cadavere e pedofilo :duck:

:ciao:

TRE

senti, Alessandro,

io non sono mai entrato nella discussione né con te, né contro di te, né su nfi, né qui e non mi può importare di meno di cosa succede di qua o di là, e chi sia il più "furbetto del forumino"
anche se le soffiate e le citazioni che mi tirano in mezzo mi infastidiscono piuttosto e anzichenò; ma le lascio a voi che forse commettete l'errore di ritenere che un forum sia un cosa di un certo rilievo nella vita di una persona.
detto ciò, ti faccio con cortesia e rispetto notare che ti stai rendendo piuttosto ridicolo: ci hai salutato tre volte in due giorni, stai sempre qua (mi sa più che di là) e fai anche il bulletto. dai. basta. fatti e facci il piacere di lasciarci nella nostra miseria e tu torna nella tua.

LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su.
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 10:16

[quote="Deboroh La Roccia"]
il marmotta ha scritto:

senti, Alessandro,

io non sono mai entrato nella discussione né con te, né contro di te, né su nfi, né qui e non mi può importare di meno di cosa succede di qua o di là, e chi sia il più "furbetto del forumino"
anche se le soffiate e le citazioni che mi tirano in mezzo mi infastidiscono piuttosto e anzichenò; ma le lascio a voi che forse commettete l'errore di ritenere che un forum sia un cosa di un certo rilievo nella vita di una persona.
detto ciò, ti faccio con cortesia e rispetto notare che ti stai rendendo piuttosto ridicolo: ci hai salutato tre volte in due giorni, stai sempre qua (mi sa più che di là) e fai anche il bulletto. dai. basta. fatti e facci il piacere di lasciarci nella nostra miseria e tu torna nella tua.

LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su.

è il tuo rispettabile punto di vista. anche se di parte e un po ipocrita, non capisco il richiamo a me e non a qualcun'altro, ma lo so che fa moda ed è piu facile dare addosso a me.

cmq...quello che tu chiami fare il superiore è cercare di pungolare e far sentire cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande. PIANO: mi baso sul loro modo di fare e ragionare sul forum, magari mi sbaglio, lo spero.

e comunque...mi pare che non ci sia UNA volta che sia io ad iniziare, come dicono loro, serve essere in due per essere inculati, si vede che gli piace :lollo:

detto cio, facciamo una scommessa jack...vediamo, chi tra me e loro tirerà prima in ballo l'altro...scommetti che saranno loro? perchè senza la questione della scissione, del marmotta e compagnia bella, la verità è che sto forum e questa nuova community sono morti ancora prima di nascere

senza rancore chiaramente verso di te (a parte il richiamo solo a me, vedi per i punti di cui sopra), anche se hai fatto le tue scelte e so come la pensi sul sottoscritto, ma almeno ti fai i cazzi tuoi e lo apprezzo :ciao:


Ultima modifica di il marmotta il Sab 06 Ago 2011, 10:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 10:32

Minchia che bello che dev'esser diventato il Porciletto, se il suo Direttore Galattico, per distrarsi un po', è costretto a passare di qua e prendere le consuete badilate di merda. Marmottino, fatti un favore: tira una martellata sull'iPad, che i forum ti fanno malissimo. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 10:47

[quote="il marmotta"]
Deboroh La Roccia ha scritto:
il marmotta ha scritto:

senti, Alessandro,

io non sono mai entrato nella discussione né con te, né contro di te, né su nfi, né qui e non mi può importare di meno di cosa succede di qua o di là, e chi sia il più "furbetto del forumino"
anche se le soffiate e le citazioni che mi tirano in mezzo mi infastidiscono piuttosto e anzichenò; ma le lascio a voi che forse commettete l'errore di ritenere che un forum sia un cosa di un certo rilievo nella vita di una persona.
detto ciò, ti faccio con cortesia e rispetto notare che ti stai rendendo piuttosto ridicolo: ci hai salutato tre volte in due giorni, stai sempre qua (mi sa più che di là) e fai anche il bulletto. dai. basta. fatti e facci il piacere di lasciarci nella nostra miseria e tu torna nella tua.

LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su.

è il tuo rispettabile punto di vista. anche se di parte e un po ipocrita, non capisco il richiamo a me e non a qualcun'altro, ma lo so che fa moda ed è piu facile dare addosso a me.

cmq...quello che tu chiami fare il superiore è cercare di pungolare e far sentire cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande. PIANO: mi baso sul loro modo di fare e ragionare sul forum, magari mi sbaglio, lo spero.

e comunque...mi pare che non ci sia UNA volta che sia io ad iniziare, come dicono loro, serve essere in due per essere inculati, si vede che gli piace :lollo:

detto cio, facciamo una scommessa jack...vediamo, chi tra me e loro tirerà prima in ballo l'altro...scommetti che saranno loro? perchè senza la questione della scissione, del marmotta e compagnia bella, la verità è che sto forum e questa nuova community sono morti ancora prima di nascere

senza rancore chiaramente verso di te (a parte il richiamo solo a me, vedi per i punti di cui sopra), anche se hai fatto le tue scelte e so come la pensi sul sottoscritto, ma almeno ti fai i cazzi tuoi e lo apprezzo :ciao:

In effetti andando via in 10/15 eravamo convinti di fare concorrenza ad Espn, purtroppo abbiamo miseramente fallito :teo:

Alla stupidità non c'è limite
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 10:55

il marmotta ha scritto:
Huey ha scritto:
cobain ha scritto:

non mi sento superiore in niente di cio che dici, vedi la differenza di vedute e incompresioni? mi sento solo oggettivamente in buonafede

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

:vaderet:

"Buona fede oggettiva (o Correttezza)
generale dovere di correttezza e di reciproca lealtà di condotta nei rapporti tra i soggetti
impone di considerare interessi che non sono oggetto di una tutela specifica, e impone la lealtà del comportamento nell'esecuzione della prestazione"


quella che, deduzione da esperienza personale avuta con te, tu con me hai avuto ben poco. gravuccia come cosa, ma la giustizia italiana si sa...!

:ciao:

la lingua italiana questa sconosciuta... :ahahah:
oggettivamente in buona fede e buona fede oggettiva hanno ahimè due significati ben diversi...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 10:57

Qui si va verso il record del mondo di letame in faccia :rain:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 11:02

Plaxico ha scritto:

In effetti andando via in 10/15 eravamo convinti di fare concorrenza ad Espn


Puttana di una Eva, mi stavo soffocando...

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 11:04

Plaxico ha scritto:
Qui si va verso il record del mondo di letame in faccia :rain:

In effetti resta una sola spiegazione: gli piace
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 11:06

Plaxico ha scritto:
Qui si va verso il record del mondo di letame in faccia :rain:

peraltro, resto attonito di come questo soggetto - che evidentemente ha problemi a relazionarsi con il mondo esterno - pervicacemente si presenti qui col chiaro intento di dimostrare la sua superiorità salvo poi rientrare sempre con la coda tra le gambe
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 11:15

[quote="il marmotta"]
Deboroh La Roccia ha scritto:
il marmotta ha scritto:

senti, Alessandro,

io non sono mai entrato nella discussione né con te, né contro di te, né su nfi, né qui e non mi può importare di meno di cosa succede di qua o di là, e chi sia il più "furbetto del forumino"
anche se le soffiate e le citazioni che mi tirano in mezzo mi infastidiscono piuttosto e anzichenò; ma le lascio a voi che forse commettete l'errore di ritenere che un forum sia un cosa di un certo rilievo nella vita di una persona.
detto ciò, ti faccio con cortesia e rispetto notare che ti stai rendendo piuttosto ridicolo: ci hai salutato tre volte in due giorni, stai sempre qua (mi sa più che di là) e fai anche il bulletto. dai. basta. fatti e facci il piacere di lasciarci nella nostra miseria e tu torna nella tua.

LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su.

è il tuo rispettabile punto di vista. anche se di parte e un po ipocrita, non capisco il richiamo a me e non a qualcun'altro, ma lo so che fa moda ed è piu facile dare addosso a me.

cmq...quello che tu chiami fare il superiore è cercare di pungolare e far sentire cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande. PIANO: mi baso sul loro modo di fare e ragionare sul forum, magari mi sbaglio, lo spero.

e comunque...mi pare che non ci sia UNA volta che sia io ad iniziare, come dicono loro, serve essere in due per essere inculati, si vede che gli piace :lollo:

detto cio, facciamo una scommessa jack...vediamo, chi tra me e loro tirerà prima in ballo l'altro...scommetti che saranno loro? perchè senza la questione della scissione, del marmotta e compagnia bella, la verità è che sto forum e questa nuova community sono morti ancora prima di nascere

senza rancore chiaramente verso di te (a parte il richiamo solo a me, vedi per i punti di cui sopra), anche se hai fatto le tue scelte e so come la pensi sul sottoscritto, ma almeno ti fai i cazzi tuoi e lo apprezzo :ciao:

non ho capito parte delle cose che hai scritto (cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande ???)
non ne condivido altre
non vedo perché tu mi debba dare dell'ipocrita, né cosa tu sappia di quello che io penso di te
ipocrita sarà semmai chi fa il furbetto e poi "scusa scusa non volevo ho capito male", soprattutto aprofittando della buona fede altrui
in ogni caso non mi interessa approfondire
fine della traccia
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 11:23

Citazione :
- 29 gennaio 2010: e questa sara l'ultima volta che metto piede qua, sia chiaro, non vengo mai a rispondere (e leggo meno di quel che pensate) perche non mi interessa affatto. ciao zio!!

- 23 dicembre: tranquillo finito, credo non disturberò tanto qua tranquillo :) sto stile kitsch non mi piace :ciao:

- 20 gennaio 2011: di quello che srivi\scrivete qua non me frega sinceramente...

- 20 gennaio 2011: Ora vi saluto, lungi da me venire qua a iniziare polemiche, non ne ho ne voglia, ne tempo, ne piacere.

- 20 gennaio 2011: bon vado, ho gia usato troppi paperini, mi sono divertito abbastanza

- 20 gennaio 2011: Di perder tempo a parlare con dei sordi (come te) non ci penso nemmeno

- 27 maggio 2011: rialzo i tacchi e vi lascio divertire tra di voi :ciao:

- 27 maggio 2011: oltretutto son tornato a creare polemica ancora, e lungi da me volerlo fare sopratutto di qua

- 4 agosto 2011: MI LEVO DAI COGLIONI

- 4 agosto 2011: e con questo, ti e vi saluto, vi ho gia dato abbastanza materiale su cui riflettere, chi vuol capire capisca, chi non vuol capire...cazzi suoi :duck:

Attendiamo tutti con ansia che l'autore di siffatte massime tenga fede ai suoi buoni propositi... :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 EmptySab 06 Ago 2011, 12:37

Deboroh La Roccia ha scritto:
non ho capito parte delle cose che hai scritto (cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande ???)

Oggi lo chiamano italiano d'avanguardia. Una volta si chiamava analfabetismo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un uomo, un forum, un perchè...
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» film che non arrivano...perchè?
» Tortura forum, colpa di Teo M.
» forum
» nome del forum
» NUOVO FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: