BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)

Andare in basso 
+21
brandonmarshall88
juan13
Buffalo78
Panoramix
gommaflex17
santanadotson
Joe Cool
The Stig
torrisone
NaotoDate
brax62
A-Rod
Debborohh
RiniLuca
il maria
OneHandTeo
Ocho Cinco
ThePatriot
Ponchia
Ape Maia
49er
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 08:57

Plaxico ha scritto:
una verità sul calcio italiano l'ha detta uno dei peggiori del mazzo, ovvero Zamparini, il quale disse molto semplicemente che in Italia la classifica finale del campionato corrisponde sempre grossomodo alla classifica del fatturato e a quella del potere 'politico'.

Senza scomodare Zamparini, io ricordo sempre una frase che mi disse Piraccini nel 1985 mentre mi portava allo stadio a vedere gli allenamenti della Bari.
Ero un 18enne appassionato e abbonato e molto illuso.
Si parlava del campionato in corso e, discutendo di un torto arbitrale allucinante, mi disse una cosa che mi aprì, tristemente, un mondo nuovo:"Ricordati sempre che un campionato NON si vince solo ed esclusivamente sul campo".
Da quel momento iniziai a vedere le partite in un modo diverso e a notare e capire tante cose.

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:04

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
una verità sul calcio italiano l'ha detta uno dei peggiori del mazzo, ovvero Zamparini, il quale disse molto semplicemente che in Italia la classifica finale del campionato corrisponde sempre grossomodo alla classifica del fatturato e a quella del potere 'politico'.

Senza scomodare Zamparini, io ricordo sempre una frase che mi disse Piraccini nel 1985 mentre mi portava allo stadio a vedere gli allenamenti della Bari.
Ero un 18enne appassionato e abbonato e molto illuso.
Si parlava del campionato in corso e, discutendo di un torto arbitrale allucinante, mi disse una cosa che mi aprì, tristemente, un mondo nuovo:"Ricordati sempre che un campionato NON si vince solo ed esclusivamente sul campo".
Da quel momento iniziai a vedere le partite in un modo diverso e a notare e capire tante cose.

:plaxico:

E non capivi una fava già allora. :mapor:

Il significato è: "Ma se compri uno come Piraccini come cazzo le vinci le partite? Ovvio che ci devi provare in altro modo..." :loll:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:07

Ironia padana
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:09

Ocho Cinco ha scritto:

E non capivi una fava già allora. :mapor:

Il significato è: "Ma se compri uno come Piraccini come cazzo le vinci le partite? Ovvio che ci devi provare in altro modo..." :loll:

Detto da uno che ha vinto campionati e coppe con Angelo Colombo titolare è significativo.
Semplicemente la conferma di quanto diceva il buon Piraccini...

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:12

Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:

E non capivi una fava già allora. :mapor:

Il significato è: "Ma se compri uno come Piraccini come cazzo le vinci le partite? Ovvio che ci devi provare in altro modo..." :loll:

Detto da uno che ha vinto campionati e coppe con Angelo Colombo titolare è significativo.
Semplicemente la conferma di quanto diceva il buon Piraccini...

:ciao:

Spetta, spetta che chiudo la porta dell'ufficio.

Dai, parlaci del Milan di Sacchi... :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:14

La squadra che ha rovinato il calcio mondiale (non per Sacchi, naturalmente).
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:15

Plaxico ha scritto:
La squadra che ha rovinato il calcio mondiale (non per Sacchi, naturalmente).

Dopo quella del primo governo Berlusconi ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:16

Questo parla solo a caso. Mah, magari dopo che ti sarai fatto battezzare da Renzo Bossi in cima al Monviso inizierai anche tu a far funzionare il cervelletto.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:20

Plaxico ha scritto:
Questo parla solo a caso. Mah, magari dopo che ti sarai fatto battezzare da Renzo Bossi in cima al Monviso inizierai anche tu a far funzionare il cervelletto.

Intanto tengo gli occhi aperti per cambiare le cose... :duck:

:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 09:27

Nei Paesi civili dovrebbe funzionare così. Capisco che da Segrate, dove si fa la vita della formica, sia difficile capirlo.

Fortuna che lol! flower farao :laugh: :lollo: :loll: :duck: :adler: :ahahah: restituiscono un po' di dignità un po' a chiunque. God bless facciname
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 10:29

A-Rod ha scritto:
[quote="RiniLuca"Grazie al cazzo (scusa il francesismo) che hanno parlato di complotto, io una partita penosa come il derby di ritorno non l'avevo mai vista,

inter-chelsea?

inter-barcellona?



:aohh: [/quote]

prima di arrivare all'espulsione per simulazione a centrocampo (qualcuno ricorda altri casi per caso :ehh: ) ce ne vuole
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 11:13

RiniLuca ha scritto:
A-Rod ha scritto:
[quote="RiniLuca"Grazie al cazzo (scusa il francesismo) che hanno parlato di complotto, io una partita penosa come il derby di ritorno non l'avevo mai vista,

inter-chelsea?

inter-barcellona?



:aohh:

prima di arrivare all'espulsione per simulazione a centrocampo (qualcuno ricorda altri casi per caso :ehh: ) ce ne vuole[/quote]

Secondo te quindi gli arbitraggi nelle partite dell'Inter nella scorsa Champions sono stati normali. La accendiamo?

Sono stati normali anche gli arbitraggi nel campionato 2007-2008. La accendiamo?
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 11:43

Plaxico ha scritto:
RiniLuca ha scritto:
A-Rod ha scritto:
[quote="RiniLuca"Grazie al cazzo (scusa il francesismo) che hanno parlato di complotto, io una partita penosa come il derby di ritorno non l'avevo mai vista,

inter-chelsea?

inter-barcellona?



:aohh:

prima di arrivare all'espulsione per simulazione a centrocampo (qualcuno ricorda altri casi per caso :ehh: ) ce ne vuole

Secondo te quindi gli arbitraggi nelle partite dell'Inter nella scorsa Champions sono stati normali. La accendiamo?

Sono stati normali anche gli arbitraggi nel campionato 2007-2008. La accendiamo?[/quote]

che l'ultimo campionato di Mancini fosse stato rubacchiato te l'ho sempre detto, anche se ho sempre avuto qualche "dubbio" sulla rimonta finale della Roma e sarei curioso di chiedere a ciuffo d'oro com'è andata realmente.....a me qualche risultato ancora puzza di scommessa (naturalmente parere personale)

sulla chempions che ti dico, l'idea della chempions rubata non mi ha mai sfiorato, quella del tanto culo si, ma del comblotto per farla vincere a Moratti no.....anche perchè mi chiedo se fosse realmente possibile fare una cosa del genere, perchè il buon Roman non si è ancora levato lo sfizio? :ehh:

Una cosa poi la voglio chiedere io a te......quanto incide sugli incassi del baraccone calcio uno scudetto assegnato all'ultima giornata rispetto ad uno che nelle ultime 10 giornate non ha più niente da dire? :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 12:07

Quindi scudetto 2008 "rubacchiato" ma probabilmente la Roma è stata favorita dalle scommesse. Bene.

Il buon Roman in Champions era stato rapinato in casa anche l'anno prima dal Barcellona.

Ad ogni buon conto è positivo appurare che il tifoso medio non cambia mai.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 12:11

Lo juventino, il milanista o l'interista di turno è sempre divertente leggerlo, anche se oramai sono libri aperti. Calciopoli non ha insegnato un cazzo, quando avrebbe dovuto insegnare proprio a questi tre che se parlassero di meno ci farebbero una figura migliore. Lo juventino invece di ringraziare il cielo della serie B, della squadra smantellata economicamentente e materialmente solo in parte (perchè avrebbero meritato di peggio) si lamenta del trattamento e del fatto che il Milan non ha pagato quanto doveva. Il Milanista invece di ringraziare per aver vinto una champion's a cui non doveva manco partecipare, ha il coraggio di lamentarsi di esser stato costretto al preliminare, e l'interista non si rende conto che in alcune cose sono diventati la nuova juve.

Qua nessuno dice che i vostri scudetti sono tutti immeritati e tutti frutto di ladrerie, si dice una cosa ben diversa e cioè che nella storia del calcio se qualcuno ha rubato, vinto tante partite con arbitraggi favorevoli o altro sono state sempre le solite tre, direi che è una cosa lapalissiana. Poi nessuno vi impedisce di guardare la vostra squadra "sperando che abbia in campo ciò che merita", è un discorso che fanno tutti. Ma non tutti lo prendono nel culo, retrocedono o altro. E succede questo perchè c'è un potere, che puntualmente entra in gioco quando le tre squadre iniziano a capire di non poter contare sulle proprio forze, già enormi per lo strapotere economico.

Ci sono dei dati di fatto, ne cito di cui si parla meno per fare un esempio: io ricordo che quando il Milan vinse nel 2004, ebbe la certezza proprio battendo la Roma seconda nella scontro diretto. Ora io non dico che non fu uno scudetto meritato ma ricordo di un gomito evidentissimo di Shevchenko in area su punizione di Totti con arbitro a tre metri ed era un rigore grosso quanto una casa, ma non fu dato ed il Milan credo vinse solo 1-0. Ma era scritto che lo scudetto andava vinto in casa contro l'avversario diretto. Nel 2008 i romanisti mi facevano sbellicare dalle risate quando parlavano di "scudetto morale", ma se andiamo a ricordare certe giornate, si scopre che l'Inter ebbe un vistoso calo e che le partite furono recuperate e prese per i capelli a furia di aiuti arbitrari e la Roma fu tenuta a distanza di sicurezza fino alle ultime due giornate dove i nerizzurri non ebbero problemi a vincere. Tocca difendere pure la Roma ci rendiamo conto? :adler:

Non si vince (accumunando tutte le altre squadre) nemmeno più ogni dieci anni, dopo il 90 e 91 abbiamo dovuto aspettare il 2000 ed il 2001, dieci anni dopo la cosa non si è ripetuta. Gli anni 80 sono stati i migliori, forse quelli dove si rubava di meno tant'è che a vincere è stato persino il Verona nell'85, l'ultima vera outsider. Qualcosa vorrà pur dire.

Ovviamente in tutto questo il Napoli ha vinto grazie alla camorra :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 12:17

Il campionato del 2008 è stato il più scandaloso nella storia del calcio italiano insieme a quello del 1998.

Quanto a quello che dicono gli juventini del Milan in Calciopoli, i regolamenti parlavano chiaro. L'illecito sportivo non si poteva configurare (pur essendo palese).

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 12:45

Ognuno vede il calcio a modo suo, a seconda di quanto ha rubato....che tristezza.
Sia chiaro, in tutto questo valzer, che la Bari non solo non ha mai rubato un cazzo, ma la ha perfino presa nel culo in maniera sistematica.

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 12:57

Quindi, e sono serio, dopo aver ammesso tutte le colpe di Berlusconi, Galliani e Meani, cosa dovrei fare adesso? Posso andare a San Siro e sperare che il Milan si meriti sto scudetto, o no?
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 13:00

Ocho Cinco ha scritto:
Quindi, e sono serio, dopo aver ammesso tutte le colpe di Berlusconi, Galliani e Meani, cosa dovrei fare adesso? Posso andare a San Siro e sperare che il Milan si meriti sto scudetto, o no?

Ti è concesso.
Ma solo a patto che fatturati e margini siano a posto.


Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 13:04

Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Quindi, e sono serio, dopo aver ammesso tutte le colpe di Berlusconi, Galliani e Meani, cosa dovrei fare adesso? Posso andare a San Siro e sperare che il Milan si meriti sto scudetto, o no?

Ti è concesso.
Ma solo a patto che fatturati e margini siano a posto.


LoZio non lo so allora... :ehh: Perchè già col budget sono una sega di mio, col barile che fa i capricci qui la situazione è un pò grigia... (e non è la nebbia...) No
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 13:12

Ocho Cinco ha scritto:
Quindi, e sono serio, dopo aver ammesso tutte le colpe di Berlusconi, Galliani e Meani, cosa dovrei fare adesso? Posso andare a San Siro e sperare che il Milan si meriti sto scudetto, o no?

Con questo caschi male. Magari il prossimo, ma finché le cose stanno messe come ora la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 13:22

Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Quindi, e sono serio, dopo aver ammesso tutte le colpe di Berlusconi, Galliani e Meani, cosa dovrei fare adesso? Posso andare a San Siro e sperare che il Milan si meriti sto scudetto, o no?

Con questo caschi male. Magari il prossimo, ma finché le cose stanno messe come ora la vedo dura.

Tesoro ma io non ho detto andare a San Siro a veder vincere lo scudetto (non sono nato gobbo!), ho detto andare a sperare di vincere senza essere favorito... A me basta, vivo di pane, salamella, cipolle e maionese. E Borghetti ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 13:25

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Quindi, e sono serio, dopo aver ammesso tutte le colpe di Berlusconi, Galliani e Meani, cosa dovrei fare adesso? Posso andare a San Siro e sperare che il Milan si meriti sto scudetto, o no?

Con questo caschi male. Magari il prossimo, ma finché le cose stanno messe come ora la vedo dura.

Tesoro ma io non ho detto andare a San Siro a veder vincere lo scudetto (non sono nato gobbo!), ho detto andare a sperare di vincere senza essere favorito... A me basta, vivo di pane, salamella, cipolle e maionese. E Borghetti ovviamente...

Eh ciccino e io comprendendo il tuo grido di dolore e il tuo bisogno di onestà ti ho detto che se speri che il Milan meriti questo scudetto speri invano.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 13:28

Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Quindi, e sono serio, dopo aver ammesso tutte le colpe di Berlusconi, Galliani e Meani, cosa dovrei fare adesso? Posso andare a San Siro e sperare che il Milan si meriti sto scudetto, o no?

Con questo caschi male. Magari il prossimo, ma finché le cose stanno messe come ora la vedo dura.

Tesoro ma io non ho detto andare a San Siro a veder vincere lo scudetto (non sono nato gobbo!), ho detto andare a sperare di vincere senza essere favorito... A me basta, vivo di pane, salamella, cipolle e maionese. E Borghetti ovviamente...

Eh ciccino e io comprendendo il tuo grido di dolore e il tuo bisogno di onestà ti ho detto che se speri che il Milan meriti questo scudetto speri invano.

Ahaaaaaaaaa, ora è chiaro, in ogni caso lo avrebbe rubato. Uffi... :daws:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 EmptyGio 03 Mar 2011, 13:36

Allora è tutto regolarissimo :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» MLB TOPIC - Evil Empire's Corner
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: