BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I migliori film del decennio (2001-2010)

Andare in basso 
+7
torrisone
The Stig
Danny_Romo
Piergiu74
santanadotson
OneHandTeo
juan13
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 13:44

comincio io questo referendum.
mi raccomando, GUSTO!:mapor:

naturalmente non in ordine:
.le vite degli altri
.la 25a ora
.non è un paese per vecchi
.il discorso del re
.gran torino
.the departed
.memento
.dogville
.amores perros
.il pianista

cosa ne dite?




Ultima modifica di juan13 il Mer 23 Feb 2011, 14:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 13:49

NON in ordine

-The departed
-Non è un paese per vecchi
-inception
-giù al nord
-la 25ma ora
-into the wild
-the prestige
-kill bill vol. II
-Eternal Sunshine Of The Spotless Mind
-la città incantata
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 14:21

the prestige per me passera' alla storia come il film piu' sottovalutato,e' un opera d' arte assoluta.poi non e' un paese per vecchi l ho trovato straordinario,barden eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 14:24

per ora siamo in sintonia.
e vedo che la fa da padrone nolan.
GENIO ASSOLUTO!
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 14:49

santanadotson ha scritto:
the prestige per me passera' alla storia come il film piu' sottovalutato,e' un opera d' arte assoluta.poi non e' un paese per vecchi l ho trovato straordinario,barden eccezionale.

juan13 ha scritto:
per ora siamo in sintonia.
e vedo che la fa da padrone nolan.
GENIO ASSOLUTO!

:sisisi:
io avrei voluto mettere anche the dark knight ma non volevo passare per troppo commerciale :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 14:56

OneHandTeo ha scritto:


:sisisi:
io avrei voluto mettere anche the dark knight ma non volevo passare per troppo commerciale :pazzah:

the dark knight è incredibile.
the prestige pazzesco.
inception geniale.
.....ma memento, il modo in cui è stato montato mi ha sempre fatto impazzire!

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Memento_Timeline.png


in pratica con memento, the prestige, inception, the dark knight, batman begins non ha sbagliato un film.
devo ancora vedere quello con al pacino e la swank....lo avete visto?
come si intitola?
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 15:29

juan13 ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:


:sisisi:
io avrei voluto mettere anche the dark knight ma non volevo passare per troppo commerciale :pazzah:

the dark knight è incredibile.
the prestige pazzesco.
inception geniale.
.....ma memento, il modo in cui è stato montato mi ha sempre fatto impazzire!

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Memento_Timeline.png


in pratica con memento, the prestige, inception, the dark knight, batman begins non ha sbagliato un film.
devo ancora vedere quello con al pacino e la swank....lo avete visto?
come si intitola?

Insomnia? non ancora :teo:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 15:47

juan13 ha scritto:
comincio io questo referendum.
mi raccomando, GUSTO!:mapor:

naturalmente non in ordine:
.le vite degli altri
.la 25a ora
.non è un paese per vecchi
.il discorso del re
.gran torino
.the departed
.memento
.dogville
.amores perros
.il pianista

cosa ne dite?



A leggerli mi si è accartocciato lo scroto.... :daws:
Pensa a vederli tutti... :bang:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 15:50

In ordine:

-La 25a ora
-Mulholland Drive
-Memento
-Old Boy
-The departed
-Into the wild
-V per Vendetta
-Requiem for a dream
-Il curioso caso di Benjamin Button
-Inside man
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 15:58

Danny_Romo ha scritto:
In ordine:

-La 25a ora
-Mulholland Drive
-Memento
-Old Boy
-The departed
-Into the wild
-V per Vendetta
-Requiem for a dream
-Il curioso caso di Benjamin Button
-Inside man

abbastanza d'accordo anche qui....anche se non ho visto v er vendetta e old boy.
mi ha deluso molto invece Benjamin button.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 18:41

Ma il signore degli anelli (tutti e tre) vi fa tanto schifo? :noone:

Poi magari vi scrivo i miei, non in ordine perchè non potrei fare una classifica, ci devo pensare.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyMer 23 Feb 2011, 19:18

...tutti i film usciti nel decennio diretti da Nolan, Scorsese e Tarantino.
Se manca qualcosa aggiungere Fratelli Coen a caso.

Cordiali Saluti.

PS - dai, dieci son pochi: lascerei fuori della roba che mi piange il cuore. :teo:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 08:01

torrisone ha scritto:
...tutti i film usciti nel decennio diretti da Nolan, Scorsese e Tarantino.
Se manca qualcosa aggiungere Fratelli Coen a caso.

Cordiali Saluti.

PS - dai, dieci son pochi: lascerei fuori della roba che mi piange il cuore. :teo:

non è vero, dieci è un buon numero secondo me.
puoi cmq metterne di più.
cmq sia la tua è troppo facile, non è una risposta.

e poi:
.scorsese: gangs of new york e the aviator (prima grandissima interpretazione di dicaprio secondo me) li lascerei fuori.

.tarantino: grindhouse e kill bill 1,2 io li ritengo inferiori ai film della mia lista.

.nolan: ce ne sarà uno che ti è piaciuto più degli altri.....
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 09:44

Scorsese: va bene, mi porto solo Departed ma lasciar fuori Shutter Island mi girano già gli zebedei. 1.

Tarantino: Inglorius senza se e senza ma, i Kill Bill faccio un barbatrucco e li metto insieme ma li porto. 2 + 1 = 3

Christopher Nolan ha fatto 5 film nel decennio (Memento è del 2000) e "il peggiore dei 5" è Batman Begins che per uno come me che adora il Batman "Milleriano" è assolutamente imprescindibile. Premio speciale al decennio. Vada Nolan, vada. E continui così. 4 + 3 = 7

Spike Lee ovviamente la 25° ora = 8

Detto questo, dovrei scegliere 2 film, tra, vado a memoria:

- Collateral di Michael Mann (superbo)
- 1 film cazzone di Guy Ritchie (Snatch è del 2000)
- Prova a Prendermi di Spielberg (delizioso, cast favoloso, titoli di testa entrati nella storia e stracitati... anche dai Simpsons)
- American Gangster di Ridley Scott
- qualcosa dei fratelli Coen con 2 grandi film nel decennio
- qualcosa di Clint Eastwood, idem come sopra
- Into the Wild
- Donnie Darko
- nella decade, ha ragione AGS, la trilogia di Jackson ha una certa valenza: non li rivedo da un pò (decisamente impegnativi da "riprendere in mano") ma un nerd amante dei giochi di ruolo non può non citarli.
- ...

ho sicuramente dimenticato qualche grande regista e/o qualche attore che ha piazzato la chicca oppure l'esordio fulminante (che magari ho visto al cinema ma non avendo DVD/BR in questo momento non mi viene in mente... un nome al volo: Match Point di Woody Allen perchè 'sto leggendo la firma di Juan) e poi, come se non bastasse, io vado giù di testa per i film di animazione della Pixar con almeno 2/3 chicche.

Sono dichiaratamente americanofilo (Nolan è inglese ma ci siamo capiti) e prima di guardare un film europeo ci penso 3 volte. Ammetto che spesso mi stanno sul cazzo a prescindere. Detto questo non sono tonto e anche lì i primi nomi che mi vengono in mente (L'onda, Le vite degli altri) sono meritevoli di considerazioni di classifica decennale.

Nella videoteca di casa ho ancora 5-6 film "incellophanati" del decennio da vedere (non saranno tutti capolavori ma almeno 2 titoli... hmhhh...), non ho considerato Almodovar che prima o poi potrei (ri)scoprire...

Diciamo che con 20-25 titoli a decennio si potrebbe ragionare. :drinks:


Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 09:50

torrisone ha scritto:
Scorsese: va bene, mi porto solo Departed ma lasciar fuori Shutter Island mi girano già gli zebedei. 1.

Tarantino: Inglorius senza se e senza ma, i Kill Bill faccio un barbatrucco e li metto insieme ma li porto. 2 + 1 = 3

Christopher Nolan ha fatto 5 film nel decennio (Memento è del 2000) e "il peggiore dei 5" è Batman Begins che per uno come me che adora il Batman "Milleriano" è assolutamente imprescindibile. Premio speciale al decennio. Vada Nolan, vada. E continui così. 4 + 3 = 7

Spike Lee ovviamente la 25° ora = 8

Detto questo, dovrei scegliere 2 film, tra, vado a memoria:

- Collateral di Michael Mann (superbo)
- 1 film cazzone di Guy Ritchie (Snatch è del 2000)
- Prova a Prendermi di Spielberg (delizioso, cast favoloso, titoli di testa entrati nella storia e stracitati... anche dai Simpsons)
- American Gangster di Ridley Scott
- qualcosa dei fratelli Coen con 2 grandi film nel decennio
- qualcosa di Clint Eastwood, idem come sopra
- Into the Wild
- Donnie Darko
- nella decade, ha ragione AGS, la trilogia di Jackson ha una certa valenza: non li rivedo da un pò (decisamente impegnativi da "riprendere in mano") ma un nerd amante dei giochi di ruolo non può non citarli.
- ...

ho sicuramente dimenticato qualche grande regista e/o qualche attore che ha piazzato la chicca oppure l'esordio fulminante (che magari ho visto al cinema ma non avendo DVD/BR in questo momento non mi viene in mente... un nome al volo: Match Point di Woody Allen perchè 'sto leggendo la firma di Juan) e poi, come se non bastasse, io vado giù di testa per i film di animazione della Pixar con almeno 2/3 chicche.

Sono dichiaratamente americanofilo (Nolan è inglese ma ci siamo capiti) e prima di guardare un film europeo ci penso 3 volte. Ammetto che spesso mi stanno sul cazzo a prescindere. Detto questo non sono tonto e anche lì i primi nomi che mi vengono in mente (L'onda, Le vite degli altri) sono meritevoli di considerazioni di classifica decennale.

Nella videoteca di casa ho ancora 5-6 film "incellophanati" del decennio da vedere (non saranno tutti capolavori ma almeno 2 titoli... hmhhh...), non ho considerato Almodovar che prima o poi potrei (ri)scoprire...

Diciamo che con 20-25 titoli a decennio si potrebbe ragionare. :drinks:



così mi piaci! :pazzah:

mitico che hai beccato la firma.
match point altro grandissimo film, le musiche, la tensione, e anche le scene d'amore molto erotiche non sò come dire.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 09:53


Steven Soderbergh e Tim Burton fanno schifo a tutti?

:mmah:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:01

Huey ha scritto:

Steven Soderbergh e Tim Burton fanno schifo a tutti?

:mmah:

naturalmente no.
solamente ritengo i film del primo non meritevoli di entrare nella mia top10, per i film che ha fatto non ritegno SS un regista particolarmente geniale o che mi ha impressionato.
da quelli che ho citato a SS ci passa un po' di acqua.
tanto per farti capire a me gli ocean....non piacciono molto.....
sono telefonati, troppe stelle e per questo motivo personaggi un po' troppo fumettosi...
se devo citare un film su una rapina 'inside man' secondo me è 2 spanne sopra.

per TB il discorso è diverso, nell'ultimo decennio ha fatto film più o meno belli ma anch'essi non meritevoli della mia top10.
in particolare ritengo nettamente migliori di burton 'E. mani di forbice', 'batman' e 'batman returs' e sopratutti 'betlejuice' che adoro!

gli ultimi non ho nemmeno avuto lo stimolo grosso di vederli.
ritengo molto piacevole e divertente la sposa cadavere e notevole big fish.

cmq dicci i tuoi titoli, almeno posso rapportarmi con i tuoi gusti e cogliere qualche film da vedere....

:sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:15

juan13 ha scritto:

naturalmente no.
solamente ritengo i film del primo non meritevoli di entrare nella mia top10, per i film che ha fatto non ritegno SS un regista particolarmente geniale o che mi ha impressionato.
da quelli che ho citato a SS ci passa un po' di acqua.
tanto per farti capire a me gli ocean....non piacciono molto.....
sono telefonati, troppe stelle e per questo motivo personaggi un po' troppo fumettosi...
se devo citare un film su una rapina 'inside man' secondo me è 2 spanne sopra.

per TB il discorso è diverso, nell'ultimo decennio ha fatto film più o meno belli ma anch'essi non meritevoli della mia top10.
in particolare ritengo nettamente migliori di burton 'E. mani di forbice', 'batman' e 'batman returs' e sopratutti 'betlejuice' che adoro!

gli ultimi non ho nemmeno avuto lo stimolo grosso di vederli.
ritengo molto piacevole e divertente la sposa cadavere e notevole big fish.

cmq dicci i tuoi titoli, almeno posso rapportarmi con i tuoi gusti e cogliere qualche film da vedere....

:sisisi:

mah, il discorso è complesso.
cioè nel senso che bisognerebbe prima definire (e capire) i parametri con cui definire un film tra i migliori dieci del decennio.
perchè tra i titoli citati, e più in generale in classifiche di questo tipo, leggo sì ottimi film, ma sempre di un certo standard.
personalmente apprezzo il bel film, impegnato e originale, ma altrettanto apprezzo, anzi forse lo apprezzo pure di più, il film spassoso e che quando vedo i titoli di coda pensi "ma è già passato tutto 'sto tempo?"

in questo senso, concordo con torrisone che inserisce i film della pixar (anche se io in realtà non sono un grande appassionato).
da parte mia, citandoti soderbergh, direi la trilogia di ocean's (togliendo il 12 va'...) che è spettacolare nel suo genere.
tim burton, per me, big fish è stato un capolavoro.
idem per quentin tarantino in grindhouse ma ancora di più in inglorious besterds.
ma a spingere ti metto pure in mezzo un fast & furious e un pirati dei caraibi.
catch me if you can? spettacolare.
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:38

D'accordo con te Huey, anche perchè un film va giudicato in base alle sue pretese, esempio: Una notte da leoni, che non vuol essere altro che una storiella divertente per farti ridere 90 minuti, mi ha colpito molto di più di un Avatar, acclamatissimo e per questo avevo grandi aspettative, nel quale però il copione (e non parlo di realizzazione) sembra scritto da un Federico Moccia qualunque.

Detto questo, Fast and Furious no dai.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:45

Danny_Romo ha scritto:
D'accordo con te Huey, anche perchè un film va giudicato in base alle sue pretese, esempio: Una notte da leoni, che non vuol essere altro che una storiella divertente per farti ridere 90 minuti, mi ha colpito molto di più di un Avatar, acclamatissimo e per questo avevo grandi aspettative, nel quale però il copione (e non parlo di realizzazione) sembra scritto da un Federico Moccia qualunque.

Detto questo, Fast and Furious no dai.



:mapor:

...e cmq anche una notte da leoni.....non è proprio gran cosa.
se parliamo di demenziali:

.io me e irene
.scemo e più scemo
.tutti pazzi per mary
.ace ventura 1

sono di tutt'altra categoria.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:47

Danny_Romo ha scritto:

Detto questo, Fast and Furious no dai.

ma sì, fast & furious è preso un po' per la giacchetta ovvio, però è un film che anche in italia mi sembra abbia lanciato un fenomeno che prima era più che sommerso (il tuning)

ad ogni modo, per dirti pirati dei caraibi secondo me rientra a pieno titolo tra i film del decennio. l'interpretazione di johnny deep è pazzesca.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:49

Huey ha scritto:
Danny_Romo ha scritto:

Detto questo, Fast and Furious no dai.

ma sì, fast & furious è preso un po' per la giacchetta ovvio, però è un film che anche in italia mi sembra abbia lanciato un fenomeno che prima era più che sommerso (il tuning)


:mapor: :mapor: :mapor:

popolo bue.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:53


altri titoli che mi vengono in mente così...
- little miss sunshine
- the wrestler
- the tenenbaums
- anche un james bond: casino royale
- a beautiful mind
- oltre che non è un paese per vecchi io inserirei pure fratello dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 11:16

Qualcuno ha detto film dementi? Eccomi. cheers

Tanto per cominciare, giusto per mettere le basi pre anni 2000: così al volo, Animal House, Clerks, Bryan di Nazareth.
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) EmptyGio 24 Feb 2011, 11:19

Ocho Cinco ha scritto:
Qualcuno ha detto film dementi? Eccomi. cheers

Tanto per cominciare, giusto per mettere le basi pre anni 2000: così al volo, Animal House, Clerks, Bryan di Nazareth.

..certi chiamati ROMANES.. vanno.. la casa?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Contenuto sponsorizzato





I migliori film del decennio (2001-2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori film del decennio (2001-2010)   I migliori film del decennio (2001-2010) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I migliori film del decennio (2001-2010)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» film che non arrivano...perchè?
» Week 8: Sbiri, com'era il titolo di quel film, "Stronzo tra i Titani"?
» Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..
» REGOLAMENTO 2010
» Bowls 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: