BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty
MessaggioTitolo: Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie   Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie EmptyVen 26 Nov 2010, 23:46

Penso che chiunque possiede un madden (io ho lo 08 con i roster aggiornati all'inizio di quest'anno) abbia cominciato il Franchise Mode. A che anno siete? Scambi importanti? Colpi al draft, trucchi, ecc... discutiamone!
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty
MessaggioTitolo: Re: Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie   Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie EmptySab 27 Nov 2010, 11:37

Joe Cool ha scritto:
Penso che chiunque possiede un madden (io ho lo 08 con i roster aggiornati all'inizio di quest'anno) abbia cominciato il Franchise Mode. A che anno siete? Scambi importanti? Colpi al draft, trucchi, ecc... discutiamone!

yes :pazzah:

ho smesso da un paio di mesetti. prima facevo la franchise sul 2010 con i pats.

naturalmente tre superbowl in 5 anni e due vittorie.

moss ai dolphins per le prime tre scelte del draft e poi lo spettacolo dell'ingegno di thebelichiot: welker ai rams per il primo e il secondo pick. l'anno dopo riacquistato per il terzo pick. e infine ceduto ai chiefs per il primo pick :ahahah:

dopo un po' ho smesso perchè avevo al draft 5 scelte nel primo round :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty
MessaggioTitolo: Re: Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie   Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie EmptySab 27 Nov 2010, 12:24

ThePatriot ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Penso che chiunque possiede un madden (io ho lo 08 con i roster aggiornati all'inizio di quest'anno) abbia cominciato il Franchise Mode. A che anno siete? Scambi importanti? Colpi al draft, trucchi, ecc... discutiamone!

yes :pazzah:

ho smesso da un paio di mesetti. prima facevo la franchise sul 2010 con i pats.

naturalmente tre superbowl in 5 anni e due vittorie.

moss ai dolphins per le prime tre scelte del draft e poi lo spettacolo dell'ingegno di thebelichiot: welker ai rams per il primo e il secondo pick. l'anno dopo riacquistato per il terzo pick. e infine ceduto ai chiefs per il primo pick :ahahah:

dopo un po' ho smesso perchè avevo al draft 5 scelte nel primo round :ahahah:

Peccato, nel 2008 non sono così stupidi gli altri GM... io con i Packers la cosa migliore che son riuscito a fare è portarmi via la 1a 1 la 2a scelta dei Bills per la mia 1a e 2a, questo fatto al buio a inizio campionato. Risultato: 2a assoluta e io ho vinto il superbowl.
Poi mi ero portato via una terza dei Cowboys assieme a Miles Austin per un CB forte se non ricordo male, e Bradshaw che faceva la panca ai Giants. Fatto sta che sto draft avevo: 2a assoluta, 2a e 4a al secondo giro (che ho ceduto per fare trade up alla 9a assoluta)!
In offseason prima della seconda stagione presi Jay Cutler (77, inscarsito terribilmente), Braylon Edwards (88) e DeAngelo Hall (85) in Free Agency e ceduto Woodson per David Harris dei Jets, così da passare alla 3-4 con 4 LB oltre il 90 di overall.

La Depth ora narra di:
QB - Rodgers, Cutler, White (Pat, per giocare anche un po' di wildcat)
HB - Bradshaw, Hicks (rookie 79), Jackson
FB - Johnson, Hall
WR - Jennings, Austin, Edwards, Harvin, Jones
TE - Finley, Quarless
Le linee le evito anche perchè non le ricordo.
I 4 LB sono: Mathews, Barnett, Harris, Hawk
CB rookie 88, poi Tramon Williams (87) e Hall (85)
I Safety sono ancora Bigby e Collins

Questa stagione però va a rilento perchè la gioco con un mio amico che usa i raiders quindi ci sono il doppio delle partite da giocare.
Ne ho invece sospeso una vecchia con i Giants (non avevo i roster aggiornati), dopo un record totale in 3 stagioni di 46 vinte e 1 persa contro i Bears nella prima stagione, con 3 superbowl.

Poi ce n'è una fatta coi Ravens e il fantasy draft, quella è veramente spettacolare con Chris Johnson, Flacco, Calvin Johnson e Gates...
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty
MessaggioTitolo: Re: Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie   Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie EmptyMar 25 Gen 2011, 14:43

Io mi sono fermato a madden2003...però quando vedo antoine smith..drew bledsoe...eric moulds...jay riemersma ecc ecc mi viene un magone che non riesco manco a finire la preseason.
:mapor:
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty
MessaggioTitolo: Re: Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie   Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie EmptyVen 28 Gen 2011, 16:43

Io sono a metà sesto anno con madden 11, per adesso 2 SB ed un championship perso contro i Colts, Tim Tebow è tipo 10-1 nei playoff, dopo il championship perso Josh ha lasciato la baracca ed ho preso Chain Gailey, per quel championship perso mi rodeva il culo anche a me quindi mi sono impegnato in FA e draft e così è arrivato il secondo SB, provo a ricordarmi la depth....

Qb - TT, Whitenurst, Andre (Rookie da Wildcat)
HB - Moreno, Gore, Blount
FB - Tahi, Kunh
WR - Hampton(rookie da 92), Thomas, Decker, Bess, Royal, Fairley (altro rookie da doti notevoli)
TE - Fred Davis, Scheffler, Quinn
OL - praticamente la stessa di adesso
DL - Kampman, Jamal Williams, Alualu, Gold(rookie da 13 sacks)
LB - Dumervil, D.J. Williams, Spikes, Peterson
CB - Bayley, Bowman, Mccourty, Smith
S - Grimble e Coleman (2 rookie da leccarsi i baffi) e Mcbath....
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty
MessaggioTitolo: Re: Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie   Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie EmptyGio 24 Feb 2011, 16:01

io non l'ho mai fatta :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty
MessaggioTitolo: Re: Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie   Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Madden 08-09-10-ecc... - le vostre franchigie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Videogames and Pussy :: Football and Videogames-
Vai verso: