BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Andare in basso 
+24
thesnake
sbiri
Ocho Cinco
torrisone
aaron rodgers
Huey
OneHandTeo
gommaflex17
il maria
Danny_Romo
The Stig
NaotoDate
geronimo
Ponchia
Debborohh
juan13
Joe Cool
Panoramix
brax62
49er
moss84
ThePatriot
Ape Maia
santanadotson
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyGio 13 Gen 2011, 14:20

il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Continui a mettere zizzagna, BASTA ROMPERE LA MINCHIA!!!!

bannami

Prima farò passare un emendamento per obbligare tutti a FINIRE OGNI POST IN CAPS LOCK CON TRE PUNTI ESKLAMATIVI!!!
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyGio 13 Gen 2011, 15:29

Ocho Cinco ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Continui a mettere zizzagna, BASTA ROMPERE LA MINCHIA!!!!

bannami

Tu stronzo non dovevi passare da Brembate sta settimana? :ehh:

ti ho scritto sul micionewsoftheworld

mi hanno bannato da brembate, ma adesso creo un fake
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyGio 13 Gen 2011, 15:43

il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Continui a mettere zizzagna, BASTA ROMPERE LA MINCHIA!!!!

bannami
a te cannato dei centri sociali prima tocca il tugurio :duck:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyGio 13 Gen 2011, 16:06

AGS 2.0 ha scritto:

Pare di stare a Porta a Porta quando si parla di cucina con la Clerici mentre il governo discute della manovra economica :duck:

Joe Cool come Vespa :scuola:

Piuttosto che Vespa preferisco che lo zio mi nuclearizzi l'account :arale:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:26

Tornando alle prime pagine mi sembra che la maggioranza non voglia nè regolamento nè soci fondatori ma solo persone di buon senso che moderino, si occupino di fake e che non possano decidere unilateralmente il destino del forum durante un attacco di pazzia. Giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:34

E' incredibile, non capisci un cazzo di niente. Mai. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:40

Plaxico ha scritto:
E' incredibile, non capisci un cazzo di niente. Mai. :mapor:

Che ci vuoi fare, sarà la nebbia... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:45

Sono pochi quelli che non vogliono un regolamento, la maggior parte credo ne voglia uno seppur con poche regole. Ponchia invece preferirebbe quello standard.

Sui soci fondatori credo di non aver letto nessuno che fosse contrario
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:48

AGS 2.0 ha scritto:
Sono pochi quelli che non vogliono un regolamento, la maggior parte credo ne voglia uno seppur con poche regole. Ponchia invece preferirebbe quello standard.

Sui soci fondatori credo di non aver letto nessuno che fosse contrario

Mi spieghi la differenza tra uno standard e uno con poche regole?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:50

Zio finché non apri sto cazzo di censimento delle cappelle fumanti resteremo qui a leggere i deliri del minus habens di Segrate :mapor:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:54

Ma che iniziamo di nuovo? :plaxico:

Te l'ho già detto, il regolamento come ce l'hanno tutti i forum crea l'ipocrisia data da una moderazione che nei fatti non lo segue. Uno con poche regole fondamentali rispecchia di più il tipo di moderazione che si ha intenzione di fare. Solo questa differenza, niente di eclatante ma, se permetti, una volta che avete chiesto la nostra opinione io ho detto solo questo. Non sto dicendo che se metti quello standard poi diventate autoritari.

L'altra sera ho detto pure che essendo ad un punto morto ed essendo la cosa diventata alquanto poco interessante potevi pure mettere il tuo regolamento standard e buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:55

Plaxico ha scritto:
Zio finché non apri sto cazzo di censimento delle cappelle fumanti resteremo qui a leggere i deliri del minus habens di Segrate :mapor:

Senza i miei deliri tu vali un cazzo. E lo sai. :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:55

APRIMAMO IL CENSIMENTO.dai!

basta un minimo di cappella introduttiva.
evitiamo immagini per favore.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 14:58

Plaxico ha scritto:
Zio finché non apri sto cazzo di censimento delle cappelle fumanti resteremo qui a leggere i deliri del minus habens di Segrate :mapor:

Ma cosa cazzo devo aprire?
Hai letto il titolo del topic?
"Costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore".
Il post iniziale di santana lo avete letto?
Alcuni passaggi:
- fatta premessa che verra' utilizzato come "scheletro" una base regolamentare standard
- si chiede a chi e' realmente interessato di palesarlo in questo topic,anche soltanto con un messaggio in bianco oppure indicando consigli o proponendo modifiche(si vuole parlare di politica?di religione?maggiore severita' circa il discorso moderazione?etc.)
- a partire dal 7 febbraio tutti quelli che avranno dato adesione all iniziativa verranno considerati alla stessa stregua di soci fondatori,solo loro avranno in futuro voce in capitolo su eventuali modifiche.il socio fondatore rimane tale fino a quando decidera' di frequentare il forum e la sua "carica" non e' trasmissibile ad altri forumisti semplici "frequentatori".

Che altro dovrei aggiungere?
Possiamo attenerci al topic iniziale?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:01

AGS scusa se insisto, ma continui/continuate a insistere con frasi tipo "regolamento dello Zio", "lo Zio vuole un regolamento standard", "metti il tuo regolamento...
Il post iniziale è a firma Santana che parla a nome dello staff attuale.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:02

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Zio finché non apri sto cazzo di censimento delle cappelle fumanti resteremo qui a leggere i deliri del minus habens di Segrate :mapor:

Ma cosa cazzo devo aprire?
Hai letto il titolo del topic?
"Costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore".
Il post iniziale di santana lo avete letto?
Alcuni passaggi:
- fatta premessa che verra' utilizzato come "scheletro" una base regolamentare standard
- si chiede a chi e' realmente interessato di palesarlo in questo topic,anche soltanto con un messaggio in bianco oppure indicando consigli o proponendo modifiche(si vuole parlare di politica?di religione?maggiore severita' circa il discorso moderazione?etc.)
- a partire dal 7 febbraio tutti quelli che avranno dato adesione all iniziativa verranno considerati alla stessa stregua di soci fondatori,solo loro avranno in futuro voce in capitolo su eventuali modifiche.il socio fondatore rimane tale fino a quando decidera' di frequentare il forum e la sua "carica" non e' trasmissibile ad altri forumisti semplici "frequentatori".

Che altro dovrei aggiungere?
Possiamo attenerci al topic iniziale?

Mescolare le richieste in una discussione di 30 pagine mi sembra rischiare di fare confusione. E poi un topic a parte sui soci, di sole iscrizioni, resterebbe in evidenza per ovvi motivi. Oh poi fai te.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:02

va bene, mi sembrava cmq meglio ripartire visto il numero di pagine e gli interventi a sproposito avvenuti qui.

io mi sono palesato in questo topic realmente interessato e ho proposto modifiche.
attendo con impazienza il nostro futuro.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:04

se vado avanti così mi danno come fake.
è 3 post che dico la stessa cosa di plaxico 30 secondi dopo!

:mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:06

Aspettiamo che lo apra il pastore, l'idea è sua, giusto che la porti avanti lui.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:07

juan13 ha scritto:
se vado avanti così mi danno come fake.
è 3 post che dico la stessa cosa di plaxico 30 secondi dopo!

:mmah:

Tanto i fake me li attribuiscono tutti, uno in più uno in meno cambia poco ormai :loll:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:09

Ponchia ha scritto:
AGS scusa se insisto, ma continui/continuate a insistere con frasi tipo "regolamento dello Zio", "lo Zio vuole un regolamento standard", "metti il tuo regolamento...
Il post iniziale è a firma Santana che parla a nome dello staff attuale.

Ho capito, ma ti metto in mezzo semplicemente perchè tu più di santana hai parlato di regolamento standard in quanto lui è stato più assente nella discussione. Non ci vuole essere nessuna accusa dittatoriale.

Il mio regolamento è quello postato da juan, rivisto da lui stesso e successivamente da altri, scrivendo meglio la parte sul diritto di cancellare post o discussioni da parte dello staff, stop.

Ma ripeto che era solo per fare qualcosa che calzasse a pennello col forum, se ne metti uno simile a tanti altri lo so che comunque possiamo andare avanti come abbiamo sempre fatto. Quindi fatta la mia rischiesta per me va bene uguale, seguirò quello che deciderete voi tutti.

----------------------------------------

Sui soci ho già detto, l'idea mi sta bene, i moderatori mi stanno bene, se rimangono in carica anche un anno o più mi sta bene.
Il loro operato deve essere giudicato da noi? Ok, mi sta bene.
Li voteremo noi? Ok, mi sta bene.

Altre cose non mi vengono in mente ora...
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:13

AGS 2.0 ha scritto:
Ma che iniziamo di nuovo? :plaxico:

Te l'ho già detto, il regolamento come ce l'hanno tutti i forum crea l'ipocrisia data da una moderazione che nei fatti non lo segue. Uno con poche regole fondamentali rispecchia di più il tipo di moderazione che si ha intenzione di fare. Solo questa differenza, niente di eclatante ma, se permetti, una volta che avete chiesto la nostra opinione io ho detto solo questo. Non sto dicendo che se metti quello standard poi diventate autoritari.

L'altra sera ho detto pure che essendo ad un punto morto ed essendo la cosa diventata alquanto poco interessante potevi pure mettere il tuo regolamento standard e buonanotte

LoZio non molla, cosa credi? Dovevi vederlo su NFI quando voleva il suo banner!! :loll: :loll:

Citazione :
Ragazzi, finora si è scherzato, io per primo, e va benissimo così.
Però adesso è venuto il momento di dire alcune cose. Seriamente.
Anzitutto, caro Rino, scherza pure ma evita di raccontarci cazzate. Gli "utenti dell'ultima ora" hanno votato per te senza dubbio. Da ieri sera quando ho chiuso l'unico che ha incrementato i voti sei tu, ergo...
E poi evita di dire cazzate tipo che pippoponsillo "legge regolarmente senza scrivere", perchè le sue statistiche dicono che da febbraio 2007 ad oggi è stato collegato la bellezza di 42 minuti!
Quindi: niente di male se gli viene voglia di venire a votare per te, ma stai parlando con gente intelligente sicuramente almeno quanto te...ok?
Del resto mi sembra perfettamente normale che uno si iscriva al forum e come prima e unica cosa senta il bisogno irrefrenabile di aprire il topic sul sondaggio per il banner e di votare...chi non farebbe la stessa cosa?
Per il resto: ci vieni a fare le pippe mentali con le tue lezioni di grafica. Ora, fermo restando che io ne capisco una mazza (parlo da un punto di vista tecnico), permettimi di dire una cosa. I miei #1 e 2 li ha fatti in 10 minuti un grafico con i controcazzi. Intendo un grafico di professione, quello che ha creato e cura il marchio Joe Rivetto, il marchio e la grafica della linea di abbigliamento di Figo (quello dell'Inter), che ha ritoccato graficamente i calendari di alcune "insospettabili" (ovvio che non farò i nomi, ma ho visto personalmente i prima e i dopo...), ha curato il marchio Fornarina, ha lavorato con Dalla Valle e ha avuto alcune sue opere esposte per un paio di mesi al MOMA di New York...Teo sa di chi parlo e che non dico cazzate.
Quindi una persona che SICURAMENTE ne capisce molto più di te. Ed eviterò di riportare i commenti sui tuoi banner...
Questo se vogliamo parlare tecnicamente

:duck: :duck: :duck:

Figooooo!!! :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:21

:ahahah: :ahahah:

Una pagina della storia di NFI che non conoscevo :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:25

Eh ma quella persona è brava davvero eh!
E poi Rino andava fermato!

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 EmptyVen 21 Gen 2011, 15:27

Ponchia ha scritto:
Eh ma quella persona è brava davvero eh!
E poi Rino andava fermato!

:duck:

Cazzo LoZio, sto ridendo da 5 minuti!! Sei il numero 1. :ave: Oddio il Moma... :loll:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» REGOLAMENTO
» Io vado regolamento
» NUOVO FORUM
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: