BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !

Andare in basso 
+16
The Stig
torrisone
ThePatriot
Piergiu74
lpoddighe
Ape Maia
NaotoDate
Joe Cool
Porzione
Ponchia
moss84
RiniLuca
PambsVikings
Panoramix
brax62
groalbe
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
groalbe

groalbe


Messaggi : 17
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyVen 26 Nov 2010, 21:50

Go Vikes ! cheers
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyVen 26 Nov 2010, 22:09

manco sei arrivato e gia posti stronzate? :mapor:
Torna in alto Andare in basso
groalbe

groalbe


Messaggi : 17
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyVen 26 Nov 2010, 22:14

brax62 ha scritto:
manco sei arrivato e gia posti stronzate? :mapor:

:pazzah:

Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyVen 26 Nov 2010, 22:35

brax62 ha scritto:
manco sei arrivato e gia posti stronzate? :mapor:

E piantala di dar addosso ai nuovi utenti! :!: (questa icona non sembra un culo?)
Torna in alto Andare in basso
PambsVikings

PambsVikings


Messaggi : 23
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 37

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptySab 27 Nov 2010, 08:31

OOOOOOOOOOOO rieccoci in una sezione seria!!!!
Fino alla fine....GO VIKING GO !!!!!! :mapor:
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptySab 27 Nov 2010, 10:55

riportiamo le vecchie usanze?

3-7 :P
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptySab 27 Nov 2010, 11:21

Groalbe, come farei senza di te... lol!
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyLun 29 Nov 2010, 09:52

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Min 4 - 7 - 0



buone nuove per ora...!
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyLun 29 Nov 2010, 10:11

Finalmente qualche sorriso sulla sideline con tanto di doccia al Gatorade per la prima W di Leslie Frazier da HC.
Sorrisi un pochino per tutti alla fine, per Peterson nonostante un infortunio che lo toglie dalla gara, per tutta la difesa, a tratti con la grinta e la voglia dello scorso anno e per Favre, che riesce in scramble a chiudere un 3&8 decisivo mettendosi a dispodizione da bravo alievo del nuovo maestro. (Avesse corso cosi' un anno fa in quel Championship...)
E' stata pero' la partita di Toby Gerhart, il ragazzo fino ad oggi un pochino in ombra, finalmente chiamato in causa per la defezione di Peterson, mette insieme una prova convincente.
Spinge e muove la catena con solida continuita' e a meta' del terzo quarto riceve la sua prima soddisfazione NFL stile portando la palla nella end zone avversaria, pacche sulla testa e pallone da conservare nella casa in California.
Tutto gira bene, anche i Redskins paiono rilassati, qualche drop dei ricevitori di troppo gli costa la sconfitta e la stagione.
Credo che ormai ci si debba accontentare, pero' l' inizio e' buono, quanto durera' non so, ma bisogna avere fiducia.

... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
PambsVikings

PambsVikings


Messaggi : 23
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 37

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 01:08

Come solito ho visto la partita adesso in netto ritardo...
Cmq bella ma bella ma bella prova della difesa (sempre rispetto alle ultime partite dico eh)....una rush defense degna di qst nome finalmente ....vedere le yrd corse dai redskins!!
Un plauso particolare come diceva sopra Moss va al giovanotto scuola Stanford che forza i tackle in stile AllDay cn sempre minimo 5-6 yrd di guadagno....
Brett ha sfornato PA in grande stile ieri cmq e IMHO la scossa del cambiamento sembra esserci stata (cm dopo ogni esonero)...
speriamo in un fine RS all'insegna del divertimento....almeno qll !!!!!
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 01:14

io per quello che l'ho visto l'anno scorso di Gerhart m'ero fatto una gran bella impressione. nn sarà Alstott, ma un bel montone che può essere molto utile se dietro al C d'hai Tarvarrio
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 01:25

PambsVikings ha scritto:
Come solito ho visto la partita adesso in netto ritardo...
Cmq bella ma bella ma bella prova della difesa (sempre rispetto alle ultime partite dico eh)....una rush defense degna di qst nome finalmente ....vedere le yrd corse dai redskins!!

Si ok, c'e' da dire che il RB dei Redskins (credo il 3° della rotazione) aveva 40 portate in carriera, come esame diciamo: facilino...!?

:okok:


Ultima modifica di moss84 il Mar 30 Nov 2010, 01:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 01:27

brax62 ha scritto:
io per quello che l'ho visto l'anno scorso di Gerhart m'ero fatto una gran bella impressione. nn sarà Alstott, ma un bel montone che può essere molto utile se dietro al C d'hai Tarvarrio

Il fisico mi pare quello, QUADRATO. :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 10:26

Da Sports Illustrated:
Ironically, it was Favre's rushing skills that iced the game. No. 4 picked up a first down with a 3rd-and-8 scramble with just more than two minutes remaining, then went running and jumping around in his typical Favre celebratory fashion. Proving once again that when he wants to, Favre can overcome the two broken bones in his foot, not to mention his sinus infection/case of pneumonia.


Una barzelletta.... :adler:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 10:49

Certo che con un minimo di mobilita' certi passaggi (vedi big gain su Shiancoe) si trovano, da inizio stagione pareva veramente ingessato, non so se sia una farsa la sua o effettivamente aveva qualche acciacco (?), certo e' da rottamare comunque.



:sisisi:


Ultima modifica di moss84 il Mer 01 Dic 2010, 01:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PambsVikings

PambsVikings


Messaggi : 23
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 37

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 11:20

moss84 ha scritto:
PambsVikings ha scritto:
Come solito ho visto la partita adesso in netto ritardo...
Cmq bella ma bella ma bella prova della difesa (sempre rispetto alle ultime partite dico eh)....una rush defense degna di qst nome finalmente ....vedere le yrd corse dai redskins!!

Si ok, c'e' da dire che il RB dei Redskins (credo il 3° della rotazione) aveva 40 portate in carriera, come esame diciamo: facilino...!?

:okok:

Penso sia qst la portata dei nostri esami adesso.....qnd perchè nn gioirne Moss !!!! :uhm:
Torna in alto Andare in basso
Porzione
Spaccajeans
Porzione


Messaggi : 177
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 45
Località : Bari

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMar 30 Nov 2010, 11:23

Ma pure qui stanno i Vikings? Ma possibile che non si riesca a fare un forum sul football che non sia mal frequentato?
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 00:57

Porzione ha scritto:
Ma pure qui stanno i Vikings? Ma possibile che non si riesca a fare un forum sul football che non sia mal frequentato?

Caro Porzio qui stanno "tutti" i Vikings, eravamo in tre e in tre siamo rimasti sulla nave!

:scuola:

O dimentico qualcuno ? No vero ?
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 00:59

PambsVikings ha scritto:
moss84 ha scritto:
PambsVikings ha scritto:
Come solito ho visto la partita adesso in netto ritardo...
Cmq bella ma bella ma bella prova della difesa (sempre rispetto alle ultime partite dico eh)....una rush defense degna di qst nome finalmente ....vedere le yrd corse dai redskins!!

Si ok, c'e' da dire che il RB dei Redskins (credo il 3° della rotazione) aveva 40 portate in carriera, come esame diciamo: facilino...!?

:okok:

Penso sia qst la portata dei nostri esami adesso.....qnd perchè nn gioirne Moss !!!! :uhm:

Gioiamo gioiamo e domenica potremmo pure incrementare... :stillers:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 08:49

e dopo i Lakers, LA vi scippa anche i Vikings?

continuereste cmq a tifare Vikings o accecati dall'odio diventerebbero peggio dei paccheri?

Two L.A. groups approach Vikings

http://sports.espn.go.com/los-angeles/nfl/news/story?id=5868477
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 09:34

Mi pare che tutto ruoti intorno alla costruzione di un nuovo stadio.
Stadio i cui fondi furono destinati, a suo tempo, dal Governatore dello Stato per la ricostruzione del ponte caduto nel Mississippi in uno clima di emergenza della citta'.
Questa del trasferimento in California ogni anno e' una voce che ritorna, ovviamente Los Angeles sarebbe un bacino immenso per qualsiasi squadra, anche se le passate franchigie trasferite li di fatto poi sono sloggiate (?), forse tira di piu' la palla a spicchi li'.
Vedremo insomma, certo per uno come me che tifa Boston, andare nel profondo West ( quasi Messico direi) e' un po' deprimente.


:okok:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 14:10

Vichinghi miei, che mi dite di AP. Avete news sul suo stato di salute? Vale la pena prendere Gerhart per i playoff del fantasy o MrProtectTheBall ritorna entro 1-2 settimane?
Torna in alto Andare in basso
PambsVikings

PambsVikings


Messaggi : 23
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 37

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 14:59

Joe Cool ha scritto:
Vichinghi miei, che mi dite di AP. Avete news sul suo stato di salute? Vale la pena prendere Gerhart per i playoff del fantasy o MrProtectTheBall ritorna entro 1-2 settimane?

Nn è stato inserito in nessuna lista e sul' injury report del sito nn c'è !!!!
Una storta che nn gli impedirà sicuramente di portarci ai playoff :ahahah: :ahahah: :mapor: !!!!
Per me gioca anche se nn sarebbe sbagliato vedere il torello alias Gerhart un po in azione.... però per nn aumentare quel inquietante 7 sulla casella giocherà IMHO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 16:10

E invece da quello che si legge in giro è dato in forte dubbio per domenica...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  EmptyMer 01 Dic 2010, 16:17

Di domenica mi interessa poco perchè i Playoff li ho già presi sicuri, mi interessano le settimane a seguire :adler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty
MessaggioTitolo: Re: Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !    Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Show Your Horns, Minnesota Vikings' Inn !
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Black Eyed Peas to play 2011 Super Bowl halftime show

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: