BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers

Andare in basso 
+24
Danny_Romo
frozen tundra
RiniLuca
geronimo
brandonmarshall88
Panoramix
il maria
takeo
Debborohh
lpoddighe
NaotoDate
torrisone
Piergiu74
moss84
brax62
The Stig
OneHandTeo
Porzione
juan13
aaron rodgers
Ape Maia
santanadotson
Joe Cool
A-Rod
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
frozen tundra

frozen tundra


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 16:43

A-Rod ha scritto:



beh ma sai meglio di me che paragonare regular e PO è un esercizio simpatico,ma ha una valenza prossima allo zero.
anche nel 2007 battemmo i giants a NY , e molto più nettamente di quest'anno..
e se la vogliamo dire tutta,anche quest'anno,a proposito di numeri da circo, @ NY abbiamo avuto bisogno di una ricezione da circo di nelson nel drive ce ci ha portato al FG della vittoria..
la nostra difesa sarà anche prima negli intercetti ma io per tutto l'anno ho visto ZERO pass rush (cullen... :plaxico: :plaxico: ) e una quantità infinita di big play concessi..(partite come quella di san diego mi hanno fatto incazzare più di una sconfitta..)..ultimamente poi avevano preso a correrci in faccia più o meno a piacimento (vedi partita coi bears)..e io mi ricordo bene quanto ci fece male jacobs nel 2007..e ho visto bene come hanno corso contro atlanta domenica scorsa.

io la vedo equilibratissima,ma poi tanto come dice il buon piergiu,ci sarà poca strada davanti a chi vincerà :daws: :daws: :daws:

Io non paragono la regular season con i playoff, ma paragono i Packers con i Giants.
Secondo il tuo ragionamento, la partita di domenica è equilibratissima perchè i Giants sono andati vicino a batterci un mesetto fa o perchè sulle corse ci stanno facendo a fettine o perchè non abbiamo pass rush o perchè concediamo troppi big play o perchè ci vogliono ricezioni da circo dei nostri ricevitori e così via...
Ma allora mi spieghi come caspita è possibile che abbiamo vinto 15 partite su 16, e quasi tutte con largo/larghissimo margine e, contestualmente, i Giants ne abbiamo vinto solo 9, di cui almeno un paio abbastanza "fortunose" - e ben più risicate della nostra contro di loro - come quella contro Arizona (chiamata arbitrale ridicola) e Dallas (12 punti di margine a 3 minuti dalla fine buttati nel cesso da Romo & Co)? Oppure mi spieghi come è possibile che abbiano perso 2 volte contro Washington (Rex Grossmann) e in casa contro Seattle, e per battere Miami e Buffalo in casa abbiano dovuto aspettare gli ultimissimi minuti giocando onestamente piuttosto male?

Io non dico che i Giants siano scarsi, sono sicuramente una squadra da temere come del resto tutte quelle che arrivano a questo punto, sono molto cazzuti e lo hanno dimostrato contro di noi e anche in casa di Tommino Brady. Ma non sono certo più forti: ci possono mettere in difficoltà ma non pensi che forse possiamo fargli molto più male noi come peraltro già fatto nelle ultime due partite giocate contro, in casa nostra e con praticamente tutti i titolari in salute e dopo una settimana di bye (anche se funestata dalla terribile notizia della morte del figlio di Philbin)?

Poi il campo darà il suo verdetto e se vinceranno i Giants tanto di cappello, ma un pò di fiducia, perbacco, in una squadra che sta giocando un football vincente e spettacolare da 13 mesi a questa parte!!



Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 17:33

Stai dicendo cmq una cosa nn vera.

Sulla carta questi Giants sono una spanna sopra a quelli del Superbowl. Senza dubbio. La sola cosa peggio, numeri alla mano, è il gioco di corse...per dirne una BJ contro di voi fece 8x59. Il grande problema/mistero di questi Giants è la tenuta mentale...ma anche solo di concentrazione sull'esecuzione dei fondamentali.

Voi restate favoriti, ma questa squadra ha le carte in regola per farvi fare una rosicata da storia delle rosicate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 18:08

frozen tundra ha scritto:


Io non paragono la regular season con i playoff, ma paragono i Packers con i Giants.
Secondo il tuo ragionamento, la partita di domenica è equilibratissima perchè i Giants sono andati vicino a batterci un mesetto fa o perchè sulle corse ci stanno facendo a fettine o perchè non abbiamo pass rush o perchè concediamo troppi big play o perchè ci vogliono ricezioni da circo dei nostri ricevitori e così via...
Ma allora mi spieghi come caspita è possibile che abbiamo vinto 15 partite su 16, e quasi tutte con largo/larghissimo margine e, contestualmente, i Giants ne abbiamo vinto solo 9, di cui almeno un paio abbastanza "fortunose" - e ben più risicate della nostra contro di loro - come quella contro Arizona (chiamata arbitrale ridicola) e Dallas (12 punti di margine a 3 minuti dalla fine buttati nel cesso da Romo & Co)? Oppure mi spieghi come è possibile che abbiano perso 2 volte contro Washington (Rex Grossmann) e in casa contro Seattle, e per battere Miami e Buffalo in casa abbiano dovuto aspettare gli ultimissimi minuti giocando onestamente piuttosto male?

Io non dico che i Giants siano scarsi, sono sicuramente una squadra da temere come del resto tutte quelle che arrivano a questo punto, sono molto cazzuti e lo hanno dimostrato contro di noi e anche in casa di Tommino Brady. Ma non sono certo più forti: ci possono mettere in difficoltà ma non pensi che forse possiamo fargli molto più male noi come peraltro già fatto nelle ultime due partite giocate contro, in casa nostra e con praticamente tutti i titolari in salute e dopo una settimana di bye (anche se funestata dalla terribile notizia della morte del figlio di Philbin)?

Poi il campo darà il suo verdetto e se vinceranno i Giants tanto di cappello, ma un pò di fiducia, perbacco, in una squadra che sta giocando un football vincente e spettacolare da 13 mesi a questa parte!!




dire che sia equilibratissima non vuol dire mancanza di fiducia.
ok,i giants hanno vinto 9 (10) partite e noi 15,ma per me sono tra le più attrezzate ,in difesa,per provare a limitare il nostro attacco (come tu fai notare hanno pure fatto la stessa cosa con i patriots..solo con gli imbattibili :plaxico: saints :plaxico: non ci sono riusciti),mettendo sotto enorme pressione rodgers (ne hanno i mezzi) e non facendoci assolutamente correre (cosa che peraltro riesce bene a quasi tutti i nostri avversari,ma quello anche perchè noi corriamo poco e male).
aggiungi pure,già che ci siamo, che i giants non soffriranno il freddo di GB come avrebbero potuto soffrirlo altre squadre meno abituate a climi così ostili.
io quindi penso che , se dovremo mettere nelle mani della difesa le nostre sorti (come ricordo lo scorso anno è successo in 3 partite di PO su 4.. phila , chicago e super bowl) , non mi sento per nulla tranquillo.



Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 18:09

Piergiu74 ha scritto:
Voi restate favoriti, ma questa squadra ha le carte in regola per farvi fare una rosicata da storia delle rosicate.

vai a prenderne 50 a new orleans
:plaxico:
in bocca al lupo
:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 19:56

domanda ignorante:
ma l'anno scorso Green Bay con che record è andata ai playoff?
e quante partite ha giocato in casa?

non credo molto, a questo punto, al record di regular season e neanche così tanto al fattore campo
Torna in alto Andare in basso
frozen tundra

frozen tundra


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 21:40

Debborohh ha scritto:
domanda ignorante:
ma l'anno scorso Green Bay con che record è andata ai playoff?
e quante partite ha giocato in casa?

non credo molto, a questo punto, al record di regular season e neanche così tanto al fattore campo

Ti rispondo subito: con un record di 10-6, ma (e qui bisognerebbe cominciare a guardare un pò in profondità le cose e un pò meno alle apparenze) con tutte e sei le suddette L con uno score mai oltre i 7 punti, 6 sconfitte di cui 2 in overtime, due con field goal all'ultimo secondo e con le ultime 2 (Detroit e New England) senza Rodgers, e senza dimenticare 15 giocatori in IR tra cui gente come Finley e Grant, Burnett e Neal, Barnett e via discorrendo.

Mi pare, scusami, una bella differenza rispetto al cammino dei Giants di quest'anno, oggetto del mio confronto.

Ribadisco: i Packers possono benissimo perdere, ci mancherebbe, e lo hanno anche fatto a Kansas City quando i Chiefs, squadra abbastanza mediocre, sono riusciti in qualche modo a limitare l'attacco (anche grazie alla prima partita senza Jennings e 4/5 della OL fuori posizione) e, soprattutto, quando - prima e unica volta durante la stagione- la difesa non è riuscita a causare neanche un turnover. Domenica i Giants hanno qualche match-up favorevole sulla carta (gioco di corsa, pass-rush e possibili big-play sui lanci) ma i Packers ne hanno altrettanti se non di più, come ampiamento dimostrato negli ultimi due confronti (che non erano playoff ma viste le circostanze che ho già spiegato ci andavano molto vicino).


Ultima modifica di frozen tundra il Gio 12 Gen 2012, 22:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frozen tundra

frozen tundra


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 21:56

Piergiu74 ha scritto:
Stai dicendo cmq una cosa nn vera.

Sulla carta questi Giants sono una spanna sopra a quelli del Superbowl. Senza dubbio. La sola cosa peggio, numeri alla mano, è il gioco di corse...per dirne una BJ contro di voi fece 8x59. Il grande problema/mistero di questi Giants è la tenuta mentale...ma anche solo di concentrazione sull'esecuzione dei fondamentali.

Voi restate favoriti, ma questa squadra ha le carte in regola per farvi fare una rosicata da storia delle rosicate.

Mah, su questo ho parecchi dubbi. Per quello che si è visto fin qui direi proprio di no, se poi i Giants arrivano fino in fondo allora ti darò ragione.

In quanto alla rosicata, stando a tutto l'hype che circonda i Giants in questi giorni (ho appena visto un servizio su ESPN America con JPP che garantisce la vittoria e dove praticamente danno per certo il trionfo dei giiiiiiiii-men...) sui media americani sembra proprio che siate diventati voi i favoriti (con tutti gli scontati riferimenti al 2007, naturalmente) per cui direi che è casomai vero il contrario... :ohnoiraiders:


Ultima modifica di frozen tundra il Gio 12 Gen 2012, 22:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frozen tundra

frozen tundra


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 22:22

A-Rod ha scritto:


dire che sia equilibratissima non vuol dire mancanza di fiducia.
ok,i giants hanno vinto 9 (10) partite e noi 15,ma per me sono tra le più attrezzate ,in difesa,per provare a limitare il nostro attacco (come tu fai notare hanno pure fatto la stessa cosa con i patriots..solo con gli imbattibili :plaxico: saints :plaxico: non ci sono riusciti),mettendo sotto enorme pressione rodgers (ne hanno i mezzi) e non facendoci assolutamente correre (cosa che peraltro riesce bene a quasi tutti i nostri avversari,ma quello anche perchè noi corriamo poco e male).
aggiungi pure,già che ci siamo, che i giants non soffriranno il freddo di GB come avrebbero potuto soffrirlo altre squadre meno abituate a climi così ostili.
io quindi penso che , se dovremo mettere nelle mani della difesa le nostre sorti (come ricordo lo scorso anno è successo in 3 partite di PO su 4.. phila , chicago e super bowl) , non mi sento per nulla tranquillo.




Come nelle ultime due partite contro di loro per l'appunto (45 e 38 punti segnati rispettivamente). Che ne abbiano i mezzi è fuori discussione, che ci riescano staremo a vedere.

Rispetto all'anno scorso, l'attacco dei Packers di quest'anno è di un paio di tacche sopra e, come dimostra questa stagione, è questo quello che conta: sai quali sono le ultime 4 difese di quest'anno (yds concesse)?
29- Giants
30- Saints
31- Patriots
32- Packers
tutte felicemente al Divisional playoff.

Guarda, l'unica cosa che domenica mi preoccupa davvero è la mancanza di pass-rush, e spero proprio che Capers tiri fuori qualcosa dal cilindro proprio come l'anno scorso di questi tempi...
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyGio 12 Gen 2012, 22:46

Ma infatti! La piangina, per quanto sempre odiosissima, non dovrebbe proprio avere ragion d'essere per squadre come Saints e Packers, che sono le uniche ad aver maggiori possibilità non solo di giocarsi il championship, ma di vincere il Lombardi. E sono certo che chi vince NFC poi vince il superbowl.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 06:19

Piergiu74 ha scritto:
Stai dicendo cmq una cosa nn vera.

Sulla carta questi Giants sono una spanna sopra a quelli del Superbowl. Senza dubbio. La sola cosa peggio, numeri alla mano, è il gioco di corse...per dirne una BJ contro di voi fece 8x59. Il grande problema/mistero di questi Giants è la tenuta mentale...ma anche solo di concentrazione sull'esecuzione dei fondamentali.

Voi restate favoriti, ma questa squadra ha le carte in regola per farvi fare una rosicata da storia delle rosicate.
il gioco di corse è stato peggiore finchè a turno uno dei 2 era infortunato.
quando li avete entrambi andate che è una meraviglia.

nn credo che i paccheri l'avranno facile come i saints :nonono:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 10:07

frozen tundra ha scritto:


Mah, su questo ho parecchi dubbi. Per quello che si è visto fin qui direi proprio di no, se poi i Giants arrivano fino in fondo allora ti darò ragione.

In quanto alla rosicata, stando a tutto l'hype che circonda i Giants in questi giorni (ho appena visto un servizio su ESPN America con JPP che garantisce la vittoria e dove praticamente danno per certo il trionfo dei giiiiiiiii-men...) sui media americani sembra proprio che siate diventati voi i favoriti (con tutti gli scontati riferimenti al 2007, naturalmente) per cui direi che è casomai vero il contrario... Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 500430



Ma dubbi de che?Manning sta facendo la migliore stagione della sua vita, i ricevitori sono di un'altro pianeta, Bradshaw cmq fornisce un'alternativa a BJ migliore, nn hai la palla al piede di Shockey e hai una secondaria che adesso ha Rolle, Ross, Phillips e Anafrittura quando al tempo avevamo Madison, McQuarters e Wilson...Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 504459
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 10:10

Ross c'era già l'anno del Superbowl mi pare, e giocava meglio allora tra l'altro :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 10:26

Partì dal campo solo 9 volte...poi se nn ricordo male si infortunò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 10:29

Sì, poi ci sarebbe il reparto LB... allora Blackburn faceva lo special teamer (con tutto il rispetto per un professore di matematica che sa giocare anche a football)...
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 10:41

Piergiu74 ha scritto:
Ma dubbi de che?Manning sta facendo la migliore stagione della sua vita, i ricevitori sono di un'altro pianeta, Bradshaw cmq fornisce un'alternativa a BJ migliore, nn hai la palla al piede di Shockey e hai una secondaria che adesso ha Rolle, Ross, Phillips e Anafrittura quando al tempo avevamo Madison, McQuarters e Wilson...Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 504459

insomma,stando a queste premesse la rosicata sarebbe più da parte dei giants , in caso di sconfitta :adler: :adler: :adler: :adler:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 10:45

No...

Perchè la squadra sulla carta più forte ha un record di merda e peggiore di quella con uno schedule migliore di quello del 2007. Quindi alla luce di quanto mostrato perdere sarebbe si uno spreco di talento ma in linea con quanto visto quest'anno.

Poi, siccome ai miracoli credo poco, meglio perdere ora male se ci porta a Chucky...Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 6683
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyVen 13 Gen 2012, 20:46

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 687814
il trashtalking che non ti aspetti
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyDom 15 Gen 2012, 16:14

un antipastino va

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Sfiga_zoom
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyDom 15 Gen 2012, 16:17

Brax improvvisamente stillbelieva :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyDom 15 Gen 2012, 16:21

Plaxico ha scritto:
Brax improvvisamente stillbelieva :duck:

ho lasciato la merda più impensabile sul thread dei Saints, contro i quali non ho niente...
su questo lo faccio anche con un certo gusto :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyLun 16 Gen 2012, 08:44

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Tunnel-we-go-thruWelcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 D54d71d716_3866308_med
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyLun 16 Gen 2012, 16:15

regular season ; 14 turnover
ieri ; 4 :plaxico: :plaxico:
9 drop
4 sack

bravi i giants comunque,niente da dire.
non han rubato nulla (noi sì,ci abbiam provato :adler: :adler: :adler: :adler: ).
è brutto da dire,ma me lo sentivo :teo: :teo: :teo: :teo: :teo:













Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyLun 16 Gen 2012, 16:42

quando si perde cosi' non ci si puo' attaccare a nulla.mi dispiace solo per l on side kick alla cazzo di cane quando la partita era ancora in equilibrio.per il resto siamo stati surclassati.ci riproveremo l anno prossimo
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyLun 16 Gen 2012, 16:46

santanadotson ha scritto:
quando si perde cosi' non ci si puo' attaccare a nulla

Tranne che ar cazzo :okok:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 EmptyLun 16 Gen 2012, 16:46

:duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers   Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers
Torna in alto 
Pagina 19 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu
» Green Hawks Barletta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: