BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread

Andare in basso 
+24
geronimo
juan13
Huey
takeo
Debborohh
lpoddighe
Joe Cool
RiniLuca
NaotoDate
sbiri
ThePatriot
Porzione
Ocho Cinco
A-Rod
brandonmarshall88
Piergiu74
Ape Maia
The Stig
torrisone
il maria
Panoramix
Ponchia
brax62
49er
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 11:30

torrisone ha scritto:
Fortunatamente Dio c'è e i Rams han vinto. Purtroppo pure Seattle ma era prevedibile.

Di playoff parliamone pure, nel senso di parliamone conto terzi: domenica vediamo di battere quelle :arale: di falchetti di mare e diamo una mano ai montoni a vincere la division che sono la cosa più vicina ad una squadra meritevole.
(non mi stupirei se domenica giocassimo di merda visto che devo schierarne 2 al fantasy, salvo poi andare a vincere a St.Louis e fare il contrario di quello che auspico :mapor: )

PS - ieri sera Brian Billick era scatenato ma in mezzo al cabaret ("God save the NFC West... a great american story don't you?" ecc.) ha confermato l'assurdità che una squadra tosta, ben allenata e forte come i Green Bay Packers debbano andarsi a giocare un WC in trasferta a Seattle o St.Louis quando avranno vinto il 35% 40% 50% (!!!) in più di partite degli stessi.

Il vantaggio campo assegnato a monte senza guardare il record W-L in stagione è un abominio.

lo penso da sempre
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 13:16

:mapor: :mapor: :mapor:

ancora 20 giorni e poi ce li leviamo dal cazzo entrambi :pliiis:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 14:07

Leggo che Gruden potrebbe essere il prossimo HC.
Se ce lo rubate comincio a odiarvi pure io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 15:53

Piergiu74 ha scritto:
Leggo che Gruden potrebbe essere il prossimo HC.
Se ce lo rubate comincio a odiarvi pure io...

A cosa ti riferisci, allo sgoob di ieri dove il figlio di Gruden lasciava intendere che papà era propenso per la California o in alternativa Cleveland?! :ehh:

Uno, l'ha detto il figlio.
Due, ha anche detto che il babbo (che è un bravo papà) gli farebbe finire l'high school dove è adesso per cui si parla del 2012.

Non so a NY, a SF il numero di incognite è superiore al grado dell'equazione: tra il fatto che siamo ancora in corsa (ridete ridete :duck: se 'sti pazzi vincono 3 divisionali su 4 finiamo 7-9 e vinciamo la divisione :duck: Non succede eh... sia chiaro... però... ), tra il lockout probabile, tra Gruden che non si capisce cosa fa, tra Cowher che piace a tutti ma non la dà a nessuno :pazzah: , tra Harbough che secondo me rinnova a Stanford per il cifrone che merita, tra Andrew Luck che tutti danno #1 Overall ma... segue pippa mentale [PIPPA: ad Aprile ho capito che c'è il draft comunque ma se non è chiaro quanti soldi la franchigia NFL gli darebbe cash. I 40-50 milioni canonici o salta l'aberrante meccanismo del "ricopriamoli di soldi"? E posto che sia risolto il problema dei $$$... se non si gioca?! 40-50 milioni in tasca poi può fare il cazzo che vuole. Ma se non sai quanti pippi ti intaschi e se passi l'inverno sul divano? Tanto vale farti l'anno da Junior a Stanford, se rimane il tuo allenatore e la squadra non perde troppi pezzi nel 2011 giochi per il titolo nazionale. E se l'NFL salta diventi lo sportivo americano più "esposto" della stagione. Escusateilcazzo! FINE PIPPA] io il futuro lo vedo nebuloso.

Anche perchè mi manca la fiducia ai piani alti societari. Non hanno lavorato bene in anni "normali", non vedo perchè dovrei esser fiducioso in un 2011 in grande stile.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 17:55

Piergiu74 ha scritto:
Leggo che Gruden potrebbe essere il prossimo HC.
Se ce lo rubate comincio a odiarvi pure io...

voi avete Fox prenotato da 1 anno...
Gruden sta bene sulla WC :patpat:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 18:02

@ torri: Luck ci perde l'impossibile se nn si dichiara quest'anno. l'anno prox non ha + la linea di senior (3/5 se nn sbaglio) e la cosa diventa molto lunga.
l'athletic director di Stanford ha già detto che nonostante il contratto Harbaugh potrà fare quello che vuole

cmq Luck iscritto alla architecture school di Stanford...
questo esce prima della laurea, o cambia major, scontato come le mani piccole del puccettone
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 18:05

brax62 ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Leggo che Gruden potrebbe essere il prossimo HC.
Se ce lo rubate comincio a odiarvi pure io...

voi avete Fox prenotato da 1 anno...
Gruden sta bene sulla WC :patpat:

Questa è cattiveria...
Fox, Fisher, McDaniels, Childress, il vecchietto di Dallas che nn dimenticheremo mai :ahahah:
Questa è gente che t'ammazza una città.
Se lo prendete nel 2011 bene, nel 2012 credo che in ballo ci saremmo anche noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 18:09

Piergiu74 ha scritto:
brax62 ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Leggo che Gruden potrebbe essere il prossimo HC.
Se ce lo rubate comincio a odiarvi pure io...

voi avete Fox prenotato da 1 anno...
Gruden sta bene sulla WC :patpat:

Questa è cattiveria...
Fox, Fisher, McDaniels, Childress, il vecchietto di Dallas che nn dimenticheremo mai :ahahah:
Questa è gente che t'ammazza una città.
Se lo prendete nel 2011 bene, nel 2012 credo che in ballo ci saremmo anche noi.

perchè Fisher in mezzo a quegli altri?
a me nn dispiacerebbe. e anche Fox, il suo ha dimostrato di saperlo fare.

ma Coughlin ha contratto fino a quando? spero per voi che nn stia pensando di passare a Gilbride, che, lui sì, è peggio della peste
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 18:41

Fisher ha scelto Young, nn dimenticarlo.
Coughlin credo abbia un accordo fino a tutto il 2011, ma di Gilbride nn ho mai sentito nulla.
Male nn ne puoi dire anche se alcune scelte sue le contesto regolarmente ma nel ruolo allora meglio il ritorno del figliol prodigo Spagnuolo.

Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 22:35

brax62 ha scritto:
@ torri: Luck ci perde l'impossibile se nn si dichiara quest'anno. l'anno prox non ha + la linea di senior (3/5 se nn sbaglio) e la cosa diventa molto lunga.
l'athletic director di Stanford ha già detto che nonostante il contratto Harbaugh potrà fare quello che vuole

cmq Luck iscritto alla architecture school di Stanford...
questo esce prima della laurea, o cambia major, scontato come le mani piccole del puccettone


:teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 07 Dic 2010, 23:23

come si è comportata la vostra OL quest'anno alla luce delle due prime scelte del draft scorso? Iupati sopattutto afro
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMer 08 Dic 2010, 01:19

IMHO

Iupati non sta facendo malissimo, considerando che il nostro gameplan è "abbastanza" prevedibile...
Davis ogni tanto l'ho visto in crisi (i.e. con Long :plaxico: ), altre volte ha tenuto a secco ottimi pass-rusher. credo si possa avere ancora qualche speranza che non sia un altro Kwame Harris.

Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMer 08 Dic 2010, 12:43

sicuramente molto meglio Iupati :ave:

davis purtroppo, per ora, non vale la scelta al draft così in alto. ma c'ha 21 anni e le basi per una crescita ci sono eccome :pliiis:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMer 08 Dic 2010, 22:46

clamoroso Ronaldo

Citazione :
Ronaldo quattro volte papà
"Alex è mio figlio, lo dice il Dna"

sarà per questo che col pallone in mano nn ci capisce un cazzo :ehh:
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 08:36

partitona ieri!
io su quell'11, la prossima stagione, ci punterei :duck:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 08:52

RiniLuca ha scritto:
partitona ieri!
io su quell'11, la prossima stagione, ci punterei :duck:
abbiamo già intavolato una trade per portare Cutler a san fran in cambio di 400 prime scelte :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 20:25

perchè ho 2 scenari tragici in mente?
1. playoff; singletary rimane; decide di puntare ancora sulla merdaccia e sulla TroyA
2. 7-9 con un paio di partite decenti e no playoff; singletary confermato; si va per un qb veterano....quello di cincinnati :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 20:27

brax62 ha scritto:
perchè ho 2 scenari tragici in mente?
1. playoff; singletary rimane; decide di puntare ancora sulla merdaccia e sulla TroyA
2. 7-9 con un paio di partite decenti e no playoff; singletary confermato; si va per un qb veterano....quello di cincinnati :mapor:

:loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 21:02

brax62 ha scritto:
perchè ho 2 scenari tragici in mente?
1. playoff; singletary rimane; decide di puntare ancora sulla merdaccia e sulla TroyA
2. 7-9 con un paio di partite decenti e no playoff; singletary confermato; si va per un qb veterano....quello di cincinnati :mapor:
la seconda (almeno nella prima parte) è difficilissimo che avvenga. singletary viene confermato se becca i PO altrimenti aria da questo punto di vista jed il nerd mi è sembrato chiaro.
e non sono tanto sicuro che rimanga anche in caso di vittoria della division, se riescono ad avere un accordo con gente seria (aka chuky) il gorilla leva le ancore cmq


almeno questa è la mia speranza :pliiis: :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 21:16

8-8. (7-9)
Playoffs.
Wild Card. (vinte)
Divisional. (sconfitta onorevole)

Singletary tradato ai Bengals per 2 seconde scelte (Chucky Gruden Style)
Arriva Harbaugh.
Luck si dichiara e inizia a tirarsela "ah, io mi dichiaro per il Draft ma però :lollo: seguo solo il mio allenatore", Plaxico inizia a detestarlo prima ancora che prenda uno snap in NFL ma chi cazzo se ne frega, ce lo portiamo a casa scambiando le scelte al 1st round e ficcandoci dentro le 2 seconde scelte dei Bengals.
Smith Alex parte titolare e gioca pure benino, alla 5° giornata 2011 lo cediamo ad una squadra nella merda e mettiamo in campo il cucciolo fortunato.

almeno questa è la mia speranza (cit.)

:duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 21:23

torrisone ha scritto:
8-8. (7-9)
Playoffs.
Wild Card. (vinte)
Divisional. (sconfitta onorevole)

Singletary tradato ai Bengals per 2 seconde scelte (Chucky Gruden Style)
Arriva Harbaugh.
Luck si dichiara e inizia a tirarsela "ah, io mi dichiaro per il Draft ma però :lollo: seguo solo il mio allenatore", Plaxico inizia a detestarlo prima ancora che prenda uno snap in NFL ma chi cazzo se ne frega, ce lo portiamo a casa scambiando le scelte al 1st round e ficcandoci dentro le 2 seconde scelte dei Bengals.
Smith Alex parte titolare e gioca pure benino, alla 5° giornata 2011 lo cediamo ad una squadra nella merda e mettiamo in campo il cucciolo fortunato.

almeno questa è la mia speranza (cit.)

:duck:

aperitivo ai murazzi stasera? :duck:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 21:26

torrisone ha scritto:

Wild Card. (vinte)

Per te, Campioni il sogno, finisce qui.

:duck:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 21:57

brax62 ha scritto:
perchè ho 2 scenari tragici in mente?
1. playoff; singletary rimane; decide di puntare ancora sulla merdaccia e sulla TroyA
2. 7-9 con un paio di partite decenti e no playoff; singletary confermato; si va per un qb veterano....quello di cincinnati :mapor:


I think I don't know how you could have an ounce of faith in Carson Palmer this morning, not after handing the Steelers two touchdowns on interception returns, and not after continually misfiring again. It might be time to deal him to San Francisco for a second-round pick in April, Mike Brown. Or a third-.

Peter King on Carson Palmer
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyMar 14 Dic 2010, 10:20

NaotoDate ha scritto:
brax62 ha scritto:
perchè ho 2 scenari tragici in mente?
1. playoff; singletary rimane; decide di puntare ancora sulla merdaccia e sulla TroyA
2. 7-9 con un paio di partite decenti e no playoff; singletary confermato; si va per un qb veterano....quello di cincinnati :mapor:


I think I don't know how you could have an ounce of faith in Carson Palmer this morning, not after handing the Steelers two touchdowns on interception returns, and not after continually misfiring again. It might be time to deal him to San Francisco for a second-round pick in April, Mike Brown. Or a third-.

Peter King on Carson Palmer
:duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 EmptyVen 17 Dic 2010, 05:17

che squadra del cazzo :duck:

e Theismann-Millen hanno pure avuto il coraggio di dire che Singletary deve restare e che la merda ha giocato bene :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
Torna in alto 
Pagina 4 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Detroit Lions thread: "Quelli meno vincenti dei bengals"!
» Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
» Keeper BAFF - anno 2012 (OFFICIAL THREAD & WIR)
» Popmundo Official Topic
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: