BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ai playoff con record perdente...

Andare in basso 
+12
rutEgers
A-Rod
moss84
brax62
Joe Cool
Ponchia
Ocho Cinco
49er
il maria
The Stig
Ape Maia
torrisone
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 19:29

...a vedere le puntate registrate di Around The Horn e PTI sembra che il tema stia diventando di interesse, sarà perchè si son resi conto che molto probabilmente la NFC West 2010 regalerà questa chicca. :adler:

Sarebbe la prima volta (io ricordo anni fa dei Dallas Cowboys dentro con 8-8) e avrei una mia idea:

- giusto o non giusto?!
Giusto magari no ma l'eventuale alternativa cosa sarebbe? Assegnare a una squadra un "titolo di divisione" (con un bel bannerone da alzare nello stadio alla prima casalinga dell'anno dopo) e fargli vedere i playoff dal divano? Ma anche no.

Però si potrebbe fare una cosa, ossia:

- assegnare i seed per la postseason guardando il record W-L, indipendentemente da tutto il resto.

In questo modo la vincente NFC West 2010 dovrebbe avere il seed #6 e andare a giocarsi il wild card in trasferta con la #3. Fine della storia.

Analogamente (caso ancora più estremo) se una squadra si sparasse un 14-2 in stagione e, mannaggialaputtana, perdesse la divisione perchè una rivale divisionale gli ha fatto un 15-1 (o 16-0!) dovrebbe avere il bye week nelle wild card e riposare una settimana, anche se "non vincente divisione".
Caso limite, certo.
Ma lo era anche la vincente divisione con record perdente e tra un mese mi sa che ci arriviamo.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 19:34

Non credo sia necessario uno stravolgimento dei criteri per il seeding, per il semplice fatto che l'anomalia che si prospetta è, appunto, un'anomalia. Di solito il rimedio non è modificare i criteri per il seeding, che a me comunque sembrano correttissimi, ma in caso dare una mischiata alle divisioni se queste negli anni si fossilizzano. La Nfc West negli ultimi dieci anni ha partorito tre squadre campioni di conference, paradossalmente è un vanto che non ha neanche la reclamizzatissima Nfc East. Il bello dello sport è anche questo, che magari i Niners entrano ai playoff come la squadra più pezzente del globo e poi...in fondo a gennaio si tratta di vincere tre partite, non trenta. Tutto può succedere ed è per questo che, credo, tutti noi siamo innamorati di questa lega e di questo sport.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 19:59

Per carità, benissimo. E bellissimo.

Denver nel 1997 e Pittsburgh nel non mi ricordo quando hanno alzato il Lombardi partendo dalla #6 e giocandosi gennaio sempre fuori casa. Chapeau.

Però avere anche il vantaggio del fattore campo nella Wild Card nei confronti di una squadra che magari ha vinto tre (o quattro!) partite più di te in una stagione di 16 è troppo.

I rimescolamenti di division non mi piacerebbero. Se una squadra è perdente per più di 3 anni c'ha problemi gravissimi (nel front office) o una sfiga colossale... in 3 draft e freeagency una squadra la rifondi: i Lions hanno avuto prima un incompetente che ha chiamato 3 wr al primo giro e adesso un franchise QB con le spalle di cristallo. Ma l'anno prossimo se si gioca vedo meglio loro dei Vikings, giusto per dirne una.
I Rams han vinto 6 partite in 3 anni ma anche lì, o a San Francisco si danno una sveglia o con quel QB, HB e allenatori son pronti a riaprire un ciclo, almeno divisionale.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 20:03

torrisone ha scritto:
Per carità, benissimo. E bellissimo.

Denver nel 1997 e Pittsburgh nel non mi ricordo quando hanno alzato il Lombardi partendo dalla #6 e giocandosi gennaio sempre fuori casa. Chapeau.

Però avere anche il vantaggio del fattore campo nella Wild Card nei confronti di una squadra che magari ha vinto tre (o quattro!) partite più di te in una stagione di 16 è troppo.

I rimescolamenti di division non mi piacerebbero. Se una squadra è perdente per più di 3 anni c'ha problemi gravissimi (nel front office) o una sfiga colossale... in 3 draft e freeagency una squadra la rifondi: i Lions hanno avuto prima un incompetente che ha chiamato 3 wr al primo giro e adesso un franchise QB con le spalle di cristallo. Ma l'anno prossimo se si gioca vedo meglio loro dei Vikings, giusto per dirne una.
I Rams han vinto 6 partite in 3 anni ma anche lì, o a San Francisco si danno una sveglia o con quel QB, HB e allenatori son pronti a riaprire un ciclo, almeno divisionale.

Denver nel '97 non mi sembra che partì con il sesto seed, forse aveva il quinto. Pittsburgh nel 2006 fu la prima squadra a vincere l'anello partendo dal n.6.

Per il resto mi riferivo al livello complessivo della divisione, non a quello delle pecore nere delle divisioni. Nel senso, se una divisione fa cagare per 5-6 anni si inizia a pensare a mischiare le carte e si fa bene, anche se naturalmente si stravolgono rivalità, abitudini ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 20:10


Cacchio, su Denver ho ciccato. Erano addirittura quarti giocando il WC casalingo, non so perchè avessi in testa 'sta roba.
Son stati i primi a vincere il Lombardi partendo dalle WC.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 20:48

Se si crea il precedente sarebbe il caso di cambiare regola (cioè fargli giocare fuori casa la WC), anche se, a proposito di precedenti, proprio quel 8-8 di Dallas doveva far pensare che un'ipotesi del genere potesse esserci.
Il fatto comunque è che è una cosa talmente rara che la prossima volta che ricapita magari saranno passati altri 45 anni.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 20:50

45 anni di holdout :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyMer 01 Dic 2010, 21:00

AGS 2.0 ha scritto:
Se si crea il precedente sarebbe il caso di cambiare regola (cioè fargli giocare fuori casa la WC), anche se, a proposito di precedenti, proprio quel 8-8 di Dallas doveva far pensare che un'ipotesi del genere potesse esserci.
Il fatto comunque è che è una cosa talmente rara che la prossima volta che ricapita magari saranno passati altri 45 anni.

Con certi coaching staff in circolazione starei più attento a fare simili profezie :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 10:29

Plaxico ha scritto:
Non credo sia necessario uno stravolgimento dei criteri per il seeding, per il semplice fatto che l'anomalia che si prospetta è, appunto, un'anomalia. Di solito il rimedio non è modificare i criteri per il seeding, che a me comunque sembrano correttissimi, ma in caso dare una mischiata alle divisioni se queste negli anni si fossilizzano. La Nfc West negli ultimi dieci anni ha partorito tre squadre campioni di conference, paradossalmente è un vanto che non ha neanche la reclamizzatissima Nfc East. Il bello dello sport è anche questo, che magari i Niners entrano ai playoff come la squadra più pezzente del globo e poi...in fondo a gennaio si tratta di vincere tre partite, non trenta. Tutto può succedere ed è per questo che, credo, tutti noi siamo innamorati di questa lega e di questo sport.

è proprio per questo che dovrebbero ammettere le 6 squadre con il migiol record di conference

non ti sono bastati i jerks l'anno scorso? PO regalati dai colts e quasi li fiocinavano nel championship

il gorilla ai PO no dai, poi lo racconta a tutta la tribù nella capanna
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 10:32

Plaxico ha scritto:
Non credo sia necessario uno stravolgimento dei criteri per il seeding, per il semplice fatto che l'anomalia che si prospetta è, appunto, un'anomalia. Di solito il rimedio non è modificare i criteri per il seeding, che a me comunque sembrano correttissimi, ma in caso dare una mischiata alle divisioni se queste negli anni si fossilizzano. La Nfc West negli ultimi dieci anni ha partorito tre squadre campioni di conference, paradossalmente è un vanto che non ha neanche la reclamizzatissima Nfc East. Il bello dello sport è anche questo, che magari i Niners entrano ai playoff come la squadra più pezzente del globo e poi...in fondo a gennaio si tratta di vincere tre partite, non trenta. Tutto può succedere ed è per questo che, credo, tutti noi siamo innamorati di questa lega e di questo sport.
quoto e aggiungo: negli ultimi 5 anni, ben 2 squadre della NFC West sono arrivati al suppa.
non male per la peggior division della lega :sisisi:

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 14:07

49er ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Non credo sia necessario uno stravolgimento dei criteri per il seeding, per il semplice fatto che l'anomalia che si prospetta è, appunto, un'anomalia. Di solito il rimedio non è modificare i criteri per il seeding, che a me comunque sembrano correttissimi, ma in caso dare una mischiata alle divisioni se queste negli anni si fossilizzano. La Nfc West negli ultimi dieci anni ha partorito tre squadre campioni di conference, paradossalmente è un vanto che non ha neanche la reclamizzatissima Nfc East. Il bello dello sport è anche questo, che magari i Niners entrano ai playoff come la squadra più pezzente del globo e poi...in fondo a gennaio si tratta di vincere tre partite, non trenta. Tutto può succedere ed è per questo che, credo, tutti noi siamo innamorati di questa lega e di questo sport.
quoto e aggiungo: negli ultimi 5 anni, ben 2 squadre della NFC West sono arrivati al suppa.
non male per la peggior division della lega :sisisi:


Non male per gli inculati che se li sono trovati contro... pig
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 14:26

Ocho Cinco ha scritto:
49er ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Non credo sia necessario uno stravolgimento dei criteri per il seeding, per il semplice fatto che l'anomalia che si prospetta è, appunto, un'anomalia. Di solito il rimedio non è modificare i criteri per il seeding, che a me comunque sembrano correttissimi, ma in caso dare una mischiata alle divisioni se queste negli anni si fossilizzano. La Nfc West negli ultimi dieci anni ha partorito tre squadre campioni di conference, paradossalmente è un vanto che non ha neanche la reclamizzatissima Nfc East. Il bello dello sport è anche questo, che magari i Niners entrano ai playoff come la squadra più pezzente del globo e poi...in fondo a gennaio si tratta di vincere tre partite, non trenta. Tutto può succedere ed è per questo che, credo, tutti noi siamo innamorati di questa lega e di questo sport.
quoto e aggiungo: negli ultimi 5 anni, ben 2 squadre della NFC West sono arrivati al suppa.
non male per la peggior division della lega :sisisi:


Non male per gli inculati che se li sono trovati contro... pig
vero :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 15:05

Questo delle squadre che vanno ai playoff con record a volte ridicoli, almeno rispetto ad altre che rimangono fuori, è un tema che ricorre ogni anno di questi tempi.
Ricordo i Patriots fuori dai playoff con 11 vittorie o i miei Saints con 10.
Io credo che sia qualcosa che deve essere rapportato col tipo di cultura sportiva di un popolo.
Per noi rimane qualcosa di assurdo, per gli americani è una cosa tutto sommato normale.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 16:10

Dai, più o meno anche da noi, se va in Champions il Mainz e resta fuori il Manchester City :adler:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 19:26

Ponchia ha scritto:
Per noi rimane qualcosa di assurdo, per gli americani è una cosa tutto sommato normale.

Io non credo ci sia 'sta gran separazione, ne parleranno con toni meno "accesi" di quanto non ne facciamo noi parlando di calcio ma il tema li interessa eccome.

In NFL pareggiano una partita ogni 10-12 anni ma al grido di "un pareggio è come baciare tua sorella" son lì che, tra il serio e il faceto, discutono 3 giorni su cosa fare per scongiurare un pareggio (che, ripeto, è un "gronchi rosa").

Ieri sera ho ripensato a 'sta cosa dei playoff con record perdente e mi son detto: in fondo ve la siete anche cercata.

8 division (in uno sport con 32 squadre) sono troppe.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 21:18

torrisone ha scritto:


8 division (in uno sport con 32 squadre) sono troppe.

Perchè?

Faresti meno division e prenderesti le sei (per conference) con record migliore ai playoff?
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyGio 02 Dic 2010, 22:13

aspetto con timore il giorno che qualche pirla della commissione playoff NFL venga a suggerire l'allargamento del n.ro di squadre alla postseason.
in maniera da fare un ignobile "contenti tutti" stile NBA
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 08:10

AGS 2.0 ha scritto:
torrisone ha scritto:


8 division (in uno sport con 32 squadre) sono troppe.

Perchè?

Faresti meno division e prenderesti le sei (per conference) con record migliore ai playoff?

Assolutamente sì. :sisisi:
Con 2 maxi division per parte sarebbe praticamente impossibile mandare ai playoff una squadra con record scrauso.

Tra l'altro se l'anno prossimo si gioca e si fa la stagione da 18 partite le 2 che si aggiungono non saranno ovviamente divisionali. Quindi una division "scarsa" gioca 2 partite in più contro squadre "fuori" (potenzialmente più forti).

Se quest'anno ci fosse la stagione a 18 la vincente NFC West chiuderebbe 7-11 o 6-12. Playoff e wild card game casalingo. :duck:

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 10:20

torrisone ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
torrisone ha scritto:


8 division (in uno sport con 32 squadre) sono troppe.

Perchè?

Faresti meno division e prenderesti le sei (per conference) con record migliore ai playoff?

Assolutamente sì. :sisisi:
Con 2 maxi division per parte sarebbe praticamente impossibile mandare ai playoff una squadra con record scrauso.

Tra l'altro se l'anno prossimo si gioca e si fa la stagione da 18 partite le 2 che si aggiungono non saranno ovviamente divisionali. Quindi una division "scarsa" gioca 2 partite in più contro squadre "fuori" (potenzialmente più forti).

Se quest'anno ci fosse la stagione a 18 la vincente NFC West chiuderebbe 7-11 o 6-12. Playoff e wild card game casalingo. :duck:


Sì Torri, ma continui a ignorare il fatto che quella di quest'anno è un'eccezione. Tra l'altro a me il numero di divisioni non sembra eccessivo, anche perché non ho capito bene su cosa andrebbe tarata una migliore divisione.
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 10:43

In piu' con due Maxidivision morirebbero le rivalita' diciamo storiche tra squadre che si incontrano due volte l' anno.

Anche io comunque penso sia solo un momentaneo problema, anche lo scorso hanno ad un certo punto della stagione si tiro' fuori il discorso del poco equilibrio nelle partite e di come ci fossero squadre che da un po' di anni dominassero incontrastate le loro divisoni, la risposta immediata fu una domenica in cui molti pronostici vennero ribaltati.

Quest' anno per esempio la AFC West, da anni un discorso chiuso pro SanDiego, mi pare piu'che mai combattuta e lo stesso dicasi per la AFC South in cui Texans e Jaguards sono arrivati a ridosso di Titans e Colts, insomma ci sono cicli ma poi le carte bene o male si mischiano.

Il problema potrebbe invece essere quello della tempistica del tornare ad un certo livello, si fa veramente fatica a cambiare rotta soprattutto in alcuni posti e gestioni.
Mi pare che ci siano squadre tipo SF e MIA che sembrano ancorate ad un passato remoto ormai da troppo tempo, questo forse potrebbe essere un tema sul quale confrontarsi. Ci sono dei motivi validi o e' solo fortuna nel pescare il personale giusto ?
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 10:46

Ma solo noi siamo in una division in cui con 8-3 non sei primo?
:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 10:46

Ponchia ha scritto:
Ma solo noi siamo in una division in cui con 8-3 non sei primo?
:plaxico:

E' iniziato il piagnisteo
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 10:51

Questa la situazione al momento

Ai playoff con record perdente... Nfl_co10
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 11:05

La foto della griglia e' tagliata, non si vede un cazzo, ma e' un problema mio oppure di tutti.

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... EmptyVen 03 Dic 2010, 11:10

moss84 ha scritto:
La foto della griglia e' tagliata, non si vede un cazzo, ma e' un problema mio oppure di tutti.

:mapor:

Io la vedo bene, butta il Commodore e prendi un computer moderno.

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ai playoff con record perdente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai playoff con record perdente...   Ai playoff con record perdente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ai playoff con record perdente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» QB Playoff Record
» Situazione playoff
» Gioco pronostici - playoff NFL: CHAMPIONSHIP
» Sbiri e i PlayOff (2nda è ULTIMA puntata)
» Gioco pronostici - playoff NFL: WILD CARD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: